Sindrome pre-mestruale: PMS!

"Modi per combattere la sindrome premestruale, nota anche come sindrome premestruale!"

Ti senti depresso nei periodi precedenti il ​​sanguinamento mestruale? Sei nervoso? Ti senti gonfio nel tuo corpo? Se la tua risposta a queste domande è sì, questo articolo è per te ...

La sindrome premestruale è il nome dato ad alcuni cambiamenti mentali e fisici vissuti dalle donne prima del periodo mestruale. Questo periodo di solito inizia 7-10 giorni prima del sanguinamento mestruale e passa durante il periodo mestruale.

Mentre alcune donne superano il periodo della sindrome premestruale con molta leggerezza, ce ne sono alcune che sopravvivono seriamente a questo periodo. Sebbene questi sintomi siano precursori dell'imminente sanguinamento mestruale, molte donne modificano i loro equilibri fisici e mentali. Esistono alcune differenze tra i sintomi della sindrome premestruale e la sindrome della sindrome premestruale. Se ti senti mentalmente depresso, più irritabile di te, irritabile ed emotivo, è più probabile che tu abbia questa sindrome.

Le ragioni principali per sperimentare il periodo della sindrome premestruale sono carenze di vitamine e minerali, cambiamenti ormonali, ritenzione idrica nel corpo e alcuni cambiamenti chimici. I sintomi della sindrome premestruale possono essere fisicamente dichiarati come crescita e sensibilità del seno, edema nel corpo, aumento di peso, costipazione, perdita di appetito e aumento del desiderio sessuale.

Per essere diagnosticato con la sindrome della sindrome premestruale, dovresti vedere sintomi mentali e fisici in ogni periodo mestruale, e soprattutto se la tua vita sociale è influenzata dalla rottura del tuo equilibrio mentale, dovresti assolutamente sviluppare misure contro questa situazione. In questa situazione, dovresti assolutamente vedere uno degli specialisti della salute mentale e delle malattie. Tieni presente che tra le modalità di trattamento, il trattamento con farmaci differisce a seconda dei sintomi. Tuttavia, durante questo periodo, è necessario prestare maggiore attenzione alla dieta, all'esercizio fisico e alla qualità della vita.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found