Scorciatoie sempre moderne

"Tra le tendenze estive, i tagli corti moderni hanno un posto a parte. Nessun altro modello crea un look moderno sul viso come i tagli di capelli corti ..."

Perché mentre taglia i capelli corti, il parrucchiere ha la possibilità di giocare con le zone del viso che vuole evidenziare otticamente o nascondere. Inoltre, la scelta del modello nei tagli di capelli corti è incredibilmente ampia. Ecco tutto quello che vuoi sapere sui capelli corti.

Classico oggi, disordinato domani

La forma dei capelli varia a seconda del nostro umore. Inoltre, l'effetto dello stile che desideri sui capelli corti emerge molto di più rispetto ad altri modelli di capelli. Sia che lo pettini bene con la gelatina, lo distribuisci con la crema o lo modella con mousse e spray. È noto che le donne che usano i capelli lunghi per anni e poi schiacciano un pisolino si sentono più consapevoli ed eleganti con i loro capelli corti.Seguace delle tendenze

Qualche piccolo cambiamento nei tagli, ad esempio nella frangia, hai già tenuto il passo con la nuova tendenza dei capelli ... Lascia qualche ciocca lunga in cima ai tuoi capelli al tuo prossimo appuntamento dal parrucchiere ei tuoi capelli cadranno sul tuo viso come frangia alla moda. Inoltre, tra le tendenze capelli di questa estate, ci sono tagli disordinati con punte sbiancate.

Taglio maschile o look femminile

Oltre alla zona del collo e alla forma del viso, la forma della testa che hai ha anche voce in capitolo su quanto saranno corti i tuoi capelli. Una forma del viso interessante e begli occhi possono essere ulteriormente accentuati con un insolito taglio corto. Ad esempio, un taglio con tratti del viso maschili o tesi, una nuca corta e un taglio con le orecchie aperte non sembra affatto sexy. Invece, le transizioni sparse e lisce, in cui le parti posteriori sono lasciate a lungo in alcuni punti, conferiscono al viso un aspetto moderno. Se la parte posteriore della testa non è rotonda, dovresti evitare tagli molto corti.Effetto completo sui capelli fini

I tagli a cascata, più o meno all'altezza delle orecchie, aggiungono volume ai capelli. I capelli con molti strati sembrano molto più deboli di quello che sono. Se hai i capelli sottili o radi, dovresti scegliere modelli con la stessa lunghezza dei tuoi capelli. I capelli rinforzati con schiuma o spray conferiscono anche un aspetto più pieno.Per dare forma ai capelli danneggiati

Un taglio corto disordinato o un taglio moderno a strati rigenerano i capelli diradati e danneggiati alle punte. Nei ricci naturali, le proporzioni dovrebbero essere compatibili. In questo tipo di capelli, i migliori modelli di capelli sono lunghi sulla nuca e si assottigliano verso le punte.

Puoi cambiare colore senza rischi

Le prove frequenti avvengono molto più facilmente sui capelli corti che su quelli lunghi. Inoltre, quando non è gradito, non è difficile restituirlo. È anche facile applicare colori insoliti come il giallo platino, il blu-nero o il rosso rame nei tagli a taglio dritto.Le forme del viso sono molto importanti per il taglio

La forma del viso che hai è in realtà importante per ogni acconciatura che desideri applicare. Dopo aver lavato i capelli, pettinali davanti allo specchio e pettinali dritti al centro. Scendi fino alle estremità dei capelli afferrando delicatamente il viso con le mani da entrambi i lati. Ora vedrai se il tuo viso è rotondo, angolare, triangolare o ovale.

Se hai una delle caratteristiche come un naso dominante, doppio mento o un collo sottile, i tagli di transizione morbidi saranno più adatti al tuo viso rispetto ai tagli corti che rivelano nettamente le linee. Qualsiasi scorciatoia vale per il viso ovale di Kate Moss. Anche la fronte, le guance, il mento e il collo donano un aspetto gradevole a qualsiasi tipo di capello. Lo stesso vale per Sharon Stone, che ha una faccia ovale. Ecco perché preferisce tagli che lasciano scoperta la fronte. Per Rene Zellweger, che ha una forma del viso triangolare, i capelli ricci che usava prima non erano considerati appropriati. L'attrice, che ha scoperto di poterle dare un aspetto tondo con poche ciocche di capelli che le riempiono il viso all'altezza del mento e fuoriescono dalla zona della fronte, ha provato un taglio vicino a questo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found