Come usare i materiali per il trucco?

"Un buon trucco ti dà un aspetto naturale per tutto il giorno, a partire dal primo passaggio. Ecco una guida all'uso del trucco per un trucco perfetto ..."

Fondazione

Applicare il fondotinta dopo la crema idratante e il correttore e prima della cipria e di altri trucchi. Quando scegli il tuo fondotinta, dovresti fare attenzione che sia lo stesso tono con la tua pelle. Al giorno d'oggi, in tutte le aziende cosmetiche, le basi lenitive e rinfrescanti "Estratto di Birchagac" sono di moda. Durante l'applicazione, applica un pezzo sulla fronte e distribuiscilo uniformemente sulle radici dei capelli. Scendi sulle tempie, sulle guance e intorno agli occhi. Applicalo su due fiocchi del naso e stendilo sulle palpebre, questo sarà sotto il trucco degli occhi. Quindi rimuovere più fondotinta con il dorso delle dita e movimenti verso l'alto.

Polvere

La polvere è molto importante per fissare le fondamenta e creare una superficie priva di olio per il trucco. Ce ne sono due tipi, polvere compatta e polvere. La cipria è perfetta per coprire le imperfezioni e le borse sotto gli occhi donando alla pelle un aspetto trasparente. Prendi la cipria da applicare dopo il correttore o il fondotinta e applicala con leggeri tratti con un pennello, coprendo naso e tempie.

Blusher

Il blush è ideale per schiarire i contorni del viso e degli zigomi. Donano vitalità al viso mettendo in risalto la struttura ossea. I colori forti donano alla pelle un aspetto sano e caldo. Il blush dovrebbe essere di due tonalità più scuro della tua pelle e dovrebbe essere applicato con un pennello per blush.

Rossetto

Le labbra sono le parti più sensibili del corpo, la pelle qui è estremamente sensibile e non ha ghiandole sebacee per fornire l'idratazione naturale. Per un trucco non lucido, dovresti scegliere colori opachi. I rossetti con germe di grano e vitamina E sono popolari in questi giorni. Prima di applicare il rossetto, assicurati di applicare un fondotinta idratante sulle labbra, questa applicazione aumenta anche la durata del rossetto. La tua matita per le labbra deve essere dello stesso colore del tuo rossetto, iniziando dal centro per dare uno sguardo chiaro verso i bordi.

Ombretto

Il faro è un prodotto di base per rendere visibili gli occhi, occorre prestare attenzione alla buona distribuzione in modo che non abbia un aspetto artificiale. Usa toni neutri come marrone, grigio, grigio-blu, grigio-verde e strofina dall'esterno dell'occhio verso l'interno. I colori scuri non dovrebbero mai essere usati per enfatizzare le orbite.

Eyeliner

Eye-liner enfatizza la forma dei tuoi occhi e aggiunge intensità al tuo aspetto. Usa un eyeliner spazzolato sulle ciglia inferiori e superiori per ottenere un effetto più sottile.

Ciglia

Mentre la prominenza delle sopracciglia mette in risalto i tuoi occhi, aggiunge un effetto attraente al tuo trucco degli occhi. Il trucco del viso non è completo senza il mascara, il mascara è il più grande aiuto per rendere gli occhi grandi ed espressivi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found