La bellezza che viene con il sale marino

"Non devi spendere un sacco di soldi per andare nei saloni SPA. Bellezza e ristoro sono nel sale marino ..."

Crea tu stesso il tuo peeling con ingredienti naturali. Ottenendo speciali miscele con sali del mar morto e oli vegetali, puoi applicarlo su viso e corpo e creare un mini salone SPA nel tuo bagno.

Non molte persone sanno come i sali contribuiscono ai loro innumerevoli benefici e bellezza. Nella vita quotidiana molto frenetica, sembra un po 'difficile creare maschere e miscele per il corpo usando il sale marino a casa. Ma prenditi il ​​tempo per avere un bell'aspetto. Puoi usare sale del Mar Morto o salgemma per questo. Questi sali sono ricchi di magnesio, potassio, clorito di calcio, bromuro, ferro, manganese e zolfo. Ha numerosi vantaggi come risolvere i problemi della pelle e rimuovere le tossine accumulate nel corpo. Vi racconto alcune facili ricette di bellezza con i sali di mare e di roccia ...

Puoi spazzolare sia il viso che il corpo con sale marino. Dopo il pennello, l'aspetto opaco lascerà la tua pelle; sentirai una consistenza compatta, morbidezza setosa. Lo scopo di questo scrub non è solo quello di rimuovere le cellule morte della pelle dallo strato superiore della pelle, ma anche di nutrire, idratare e lenire la pelle. Le persone pagano un sacco di soldi, quindi vanno nei saloni SPA. Ti parlerò dei modi per farlo a casa ...

Puoi avere una pelle diversa scoprendo i segreti di bellezza in mari lontani. Sentirai un grande conforto quando strofini il corpo con speciali maschere al sale. Cerchi un modo per rilassarti dopo una lunga giornata? Metti una manciata di sale marino nell'acqua del tuo bagno. Aggiungere la lavanda e i petali di rosa essiccati. Vedrai il potere rinfrescante e purificante del sale dopo essere rimasto in quest'acqua per 20 minuti.

Una lozione per la pelle perfetta e naturale

Da non dimenticare le speciali miscele di salgemma per viso e corpo. Ad esempio, se mescoli un cucchiaio di miele con mezzo cucchiaio di sale grosso per il tuo viso, avrai un ingrediente rivitalizzante della pelle perfetto. Oppure puoi aggiungere mezzo cucchiaio di olio di rosa al posto del miele e creare un effetto diverso sul tuo viso. In questa miscela, devi prima aspettare che il sale si sciolga fino ai pezzi più piccoli. Dopo che i sali sono abbastanza piccoli da esfoliare, applica il materiale sul viso come una crema. Quindi strofina con un pennello per il viso di media durezza. (Non strofinare intorno agli occhi) Esegui questo processo con forme circolari. Quando applichi il duo sale-miele al tuo corpo, spazzola il tuo corpo allo stesso modo. Ma la quantità di sale per il corpo dovrebbe essere un cucchiaio pieno e il miele dovrebbe essere tre cucchiai. Infine, doccia con acqua tiepida, poi acqua tiepida.

Miscela di sale marino all'olio d'oliva

Mescola 1 cucchiaio di sale marino e 3 cucchiai di olio d'oliva. Applica la miscela che hai preparato sul tuo corpo con movimenti circolari. Massaggia di più le zone come talloni, gomiti, ginocchia. Attendi 10-15 minuti. Quindi fai una doccia calda. Attendi 1 ora prima di fare la doccia con il sapone. Questo processo si nutre di minerali. La pelle morta che ostruisce i pori viene pulita, la pelle diventa morbida e lucente.

Oltre al suo potente effetto antietà, il sale marino accelera anche la circolazione sanguigna, fornisce elasticità ai tessuti e attiva il sistema linfatico. Dona una grande sensazione di ristoro e relax. Puoi applicare queste miscele, che sono un negozio di salute e bellezza, ogni 15 giorni o una volta al mese. Assicurati solo che sia vero mar morto o salgemma. Per questo, puoi ottenere informazioni da noi.

Esperto di prodotti naturali

Volkan Kurt


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found