Movimenti di sesso orale che renderanno felici gli uomini

"Se vuoi offrire al tuo uomo una fantastica esperienza di sesso orale, ecco le mosse di sesso orale che renderanno felici gli uomini ..."

Gli uomini amano il sesso orale. Il sesso orale è il modo migliore per la maggior parte degli uomini per prepararsi alla penetrazione durante i preliminari o per finire un sesso di lunga durata. Perché durante il sesso orale senza alcuno sforzo e "Avrò successo?", "L'altra persona si diverte?", "Quando devo finire?", "È troppo presto?" Possono divertirsi senza lottare con domande come. Se vuoi offrire al tuo partner una fantastica esperienza di sesso orale, ecco alcuni suggerimenti per il sesso orale che lasceranno a bocca aperta gli uomini.

Estendi i preliminari

Più a lungo prolunghi il periodo prima di iniziare il sesso orale, maggiore è l'eccitazione del tuo partner e, di conseguenza, il piacere che riceve. Prima che scenda al piano di sotto, provocalo il più possibile e fatti aiutare dai giochi sessuali. Per prima cosa, chiedi al tuo partner di andare a letto e guardarti spogliarti, poi gradualmente mentre si toglie i vestiti. Lasciati sedurre da piccoli baci e tocchi mentre si toglie i vestiti. Estendi questo processo il più possibile, ancora più lentamente man mano che ti avvicini al fondo. Questa aspettativa che crei provocherà il tuo partner più di quanto pensi.

Usa le tue mani

Se hai problemi a fare sesso orale, puoi provare a usare le mani. Non sforzarti perché sarà molto scomodo per te avere problemi durante il sesso orale e sviluppare un riflesso del vomito. Sviluppa tecniche che possiamo usare con le mani e la bocca e, se necessario, usa un lubrificante in modo che le tue mani possano muoversi liberamente.

Approfitta dell'effetto caldo-freddo

Per rendere il sesso orale un po 'più divertente, prova ad uscire dal classico. Per prima cosa, ingoia una bevanda calda in bocca per un po 'e tieni i genitali del tuo partner in bocca per un po'. Ripeti immediatamente con una bevanda fredda e continua con il sesso orale. Puoi essere certo che il tuo partner si divertirà più che mai. Puoi anche aggiungere colore al sesso orale con cubetti di ghiaccio o alcune salse dolci. Quindi, sia il piacere del tuo partner aumenta e diventa divertente per te fare sesso orale con lui.

Parlare a

Nessuno ottiene abbastanza piacere da un sesso in silenzio. Puoi fare un po 'di rumore durante il sesso orale. Dimostra che ti piace farlo anche gemendo. Parla anche con lui guardandolo negli occhi mentre continui con le mani. Anche se non sei bravo nelle conversazioni erotiche, puoi provocare maggiormente il tuo partner con frasi come "Ti piace?", "Vuoi che continui?", "Sei molto sexy adesso". Nel frattempo, farai anche una breve pausa e riposerai. Naturalmente, non dimenticare di farti prendere dall'eccitazione del momento e di stare lontano da frasi che non dovrebbero mai essere dette a letto.

Estendi il più possibile

La maggior parte degli uomini ama il sesso orale più della penetrazione e vuole che duri il più a lungo possibile. Certo, non devi sforzarti, ma più a lungo ritardi l'eiaculazione del tuo partner durante il sesso orale, più a lungo sarà durante la penetrazione. Per questo motivo è utile sviluppare alcune tecniche. Scopri le reazioni del tuo partner al momento dell'eccitazione, rallenta quando si avvicina al momento dell'eiaculazione o fermati completamente e continua di nuovo quando sei rilassato dopo un breve periodo. Pertanto, mentre controlli il tempo di eiaculazione del tuo partner, gli mostri come prolungarlo.

12 tipi di orgasmi di cui non hai mai sentito parlare