Conosci l'arte del bacio?

"Non dire un bacio. La prima e più cruciale parte dei momenti speciali che vivrai con il tuo partner è quel momento in cui le tue labbra si incontrano."

Labbra morbide

L'elemento più importante per poter baciare bene è che puoi usare le tue labbra. Assicurati che le tue labbra siano comode e morbide. Il contatto labbro-labbro per lungo tempo (senza usare la lingua) è uno stimolante molto efficace.

Usa il tuo respiro

Gli piacerebbe sentire il tuo respiro leggermente nel collo e nell'orecchio. Il tuo respiro ha anche un effetto molto elevato sulle zone erogene del tuo partner.

Il bacio rafforzerà sia il tuo desiderio di avere rapporti sessuali durante il periodo giocoso prima del rapporto sessuale.

Giochi linguistici

Dovrebbe essere usato nelle fasi successive del bacio. In primo luogo, inizia a leccare dolcemente le labbra del tuo partner.

Sposta la lingua dal collo del tuo partner al suo orecchio leccando delicatamente le aree che hai superato. Puoi anche succhiare il lobo dell'orecchio. Copriti l'orecchio con la bocca e respira profondamente. Fai attenzione mentre espiri! La respirazione rapida può mettere a disagio il tuo partner.

bacio alla francese

La cosa peggiore che le persone possono fare in questa situazione è aprire completamente la bocca. Apri la bocca un boccone. Lascia che il tuo partner accetti la punta della tua lingua; tu e lei. Dopo questo gioco, inizia a succhiare delicatamente la lingua del tuo partner.

Leggermente fiducioso e lecca le labbra del tuo partner. La consistenza, la morbidezza e il gusto delle labbra di ognuno sono diversi. Cerca di capirlo. Sii creativo come la persona che bacia. A proposito, prenditi cura dei tuoi denti! Anche se è bello mordersi leggermente il mento, il fatto che i denti siano troppo sporgenti nel "bacio alla francese" può rovinare il piacere.

Occhi uno aperto e uno chiuso

Le persone spesso chiudono gli occhi quando si baciano. Questo è qualcosa che facciamo automaticamente, senza pensare. Prova a rinunciare a questo. Avere gli occhi aperti mentre ti baci ti porterà in dimensioni diverse. Consenti anche quello.

Più importante...

Bacia il tuo partner nel modo in cui vuoi essere baciato. Immaginare! Con chi ti sei divertito di più a baciare? Perché? Che differenza c'era nel suo baciarti? Applica questi metodi da solo.