Sindrome dell'ex fidanzata a letto

"La prima esperienza sessuale è indimenticabile. E le altre? Ex amanti, come si può vivere in modo sexy mentre le vecchie esperienze sono preoccupate? È ora di sbarazzarsi della noia dell'ex fidanzata e di partire per nuovi amori."

Il tempo passa. Tutte le esperienze invecchiano e prendono il loro posto tra i ricordi trasformandosi in residuo.Questi ricordi, che ci rendono ciò che siamo e hanno il potere di influenzare il corso della nostra vita, a volte prendono il controllo e creano un mondo di svantaggio. In che modo la mente persa nei ricordi dei vecchi giorni felici e gli amanti dei fantasmi dovrebbero adattarsi al presente?

Esplorando i motivi per cui le donne sono più fedeli degli uomini, Kate Tay nel suo libro "A Woman's Guide to Sex"; Spiega che durante il sesso, una donna che diventa inevitabilmente passiva a causa della sua fisiologia, supera questa situazione stabilendo un legame emotivo. Descrivendo le donne come esseri che agiscono in linea con le loro emozioni e godono delle loro relazioni con esplosioni emotive, Taylor richiama l'attenzione sull'importanza dell'intensità emotiva vissuta e condivisa per le donne e spiega che molte donne rimangono fedeli ai loro ex amanti dopo le loro relazioni.

Modi di soluzione

Preoccupazioni dopo relazioni che sono finite, abitudini a cui sembra difficile rinunciare e la tua insicurezza che prende vita con i tuoi sentimenti feriti ... Mentre il tuo ex è ossessionato dagli innumerevoli momenti che hai vissuto, respirare senza di lui è l'atto più assurdo nel mondo e non riesci nemmeno a trovare il potere di dare un significato a tutto ciò che sta accadendo, sarai in grado di seppellire il passato in profondità mostrando il coraggio di fare nuovi inizi? Notando che le depressioni emotive e le anomalie vissute dopo la separazione sono all'ordine del giorno e che dovresti affrontare il fatto che non lo è più, invece di privarti di vivere oggi mantenendo caldo il ricordo del tuo ex amante, gli esperti affermano che non dovresti vergognarti della tua nudità e accetta il tuo corpo così com'è per avere di nuovo una sana vita sessuale. Come puoi aspettarti che un estraneo lo ami quando non ami il tuo stesso corpo?

Gli esperti dicono che stabilire un contatto visivo con il proprio partner mentre si fa l'amore è il modo più sano per allontanarsi dal passato; Sottolineano che non dovresti essere deluso dopo il primo sesso. Non dimenticare che hai bisogno di tempo per conoscerti e il tuo corpo, e loro suggeriscono che dopo le relazioni, è necessario accogliere le innovazioni con entusiasmo e persino creare innovazioni,

La vita continua in compagnia della morte. Alcuni amori si confondono per sempre. Alcuni non possono combattere, finisce per lasciarsi qualche istante alle spalle. Ci sono sicuramente nuove avventure nel triangolo dell'amore, dell'amore e del sesso, e puoi star certo che il nuovo arrivato non assomiglia mai al vecchio ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found