Ebru Şallı ha parlato con il dottor Murad sulla salute e la cura della pelle!

"Ebru Şallı è diventato il volto del marchio nel 2009 partecipando al catalogo del marchio Murad pubblicato in 45 paesi."

Durante il suo ultimo viaggio in America, il Dr. Ha condotto un'intervista con Howard Murad. Qui condividiamo con voi quei dialoghi molto speciali.

Marmorizzazione: Sei venuto in Turchia molte volte. Come ti hanno influenzato i turchi? Quando guardiamo soprattutto in termini di cura della pelle, su cosa dovrebbero concentrarsi le donne turche?

Murad: Prima di tutto, le donne turche sono molto belle. Sono belli anche se non sono belli come te.

Marmorizzazione: Grazie.

Murad: Ma, in realtà sai, quello che osservo è fondamentalmente che la maggior parte delle donne si prende molta cura della propria cura della pelle. Ho notato che molte donne non trascurano la protezione solare, usano sicuramente creme per la cura della loro pelle. Inoltre, il cibo turco si abbina bene a ciò che raccomando. Poiché vengono coltivate molte verdure e frutta diverse, ci sono oli benefici, c'è il pesce. Ecco perché penso che si prendano cura della loro pelle e di se stessi.

Marmorizzazione: Hai intenzione di tornare di nuovo in Turchia?

Murad: Esattamente! Mi mancava persino ...

Marmorizzazione: Come mi hai scelto come volto internazionale 2009 del marchio Murad?

Murad: In realtà è stato molto facile. Prima di tutto, sei la donna più bella che abbia mai conosciuto, bella non solo fuori, ma anche dentro. Quando ho avuto la possibilità di trascorrere del tempo con te, non potevo credere quanta attenzione prestavi all'energia, alla passione e all'umore che avevi. Poiché irradi buoni sentimenti, diffondi felicità a tutti quelli che vengono da te. Sei sempre sorridente e sempre felice. Ti importa sempre di chi ti circonda e cerchi di aiutare.

Marmorizzazione: Energia positiva!

Murad: Assolutamente, non solo la bellezza esteriore, ma la tua.

Marmorizzazione: The Observer, uno dei quotidiani più famosi della Gran Bretagna, ti ha citato come "uno dei 50 uomini che capiscono meglio le donne". Da dove viene la tua capacità di conoscere le donne così bene?

Murad: Prima di tutto, ho una madre perfetta e due sorelle perfette. Ecco perché, grazie ai miei fratelli, ci sono informazioni dall'infanzia. E finora, se consideriamo solo le persone che ho esaminato, la maggioranza di loro sono donne. Pertanto, devo saperne di più sulle donne. Mi sento anche come se potessi davvero capire le donne. Le donne sono molto diverse dagli uomini. Sì, è ovvio dall'esterno, ma i sentimenti delle donne e così via sono molto diversi. Non conosco bene le donne perché ho migliaia di pazienti, per lo più donne, e l'influenza della mia famiglia da molti anni.

Marmorizzazione: Quali sono le cose che dobbiamo fare ogni giorno per mantenere la nostra pelle viva e sana?

Murad: In realtà è la stessa cosa di cui abbiamo appena parlato. Per mantenere la nostra pelle fresca e vitale, dobbiamo prima rendere il nostro corpo più sano, questo è il punto che non va dimenticato. Ad esempio, fare pilates ogni giorno è importante per la salute del tuo corpo, ti rende felice e ti fa sentire meglio.

Marmorizzazione: La postura corregge ...

Murad: Sì, stai in piedi più agevolmente. Ancora una volta, il secondo punto importante è mangiare i cibi giusti. Anche se non puoi prestare attenzione a nulla, ricorda l'arcobaleno e ricorda che più frutta e verdura colorate mangi, meglio è. È anche utile ottenere proteine ​​da cereali, piselli più digeribili, verdure con semi o uova. E dei buoni oli, ovviamente ...

Marmorizzazione: Il pesce?

Murad: Sì, anche il pesce è importante.

Marmorizzazione: Bene acqua? Ma non troppo?

Murad: Non importa se bevi troppa acqua perché non avrai bisogno di tanta acqua. Quando sei già ben nutrito, puoi riparare le tue cellule e assorbire l'acqua nella cellula.

Marmorizzazione: Sì, questo punto è molto importante.

Marmorizzazione: Come possiamo ridurre i danni a cui è esposta ogni giorno la nostra pelle?

Murad: Prima di tutto, un danno alla tua pelle significa un danno al tuo corpo. Perché la pelle e il resto del corpo sono interconnessi. Per questo motivo, tutto ciò che fai per rendere il tuo corpo più sano renderà la tua pelle più sana. Ci sono 3 passaggi per questo:

Primo passo: Utilizzo di prodotti per la cura della pelle appropriati che ridurranno i danni esistenti e rafforzeranno la funzione barriera della pelle per rendere la pelle meno danneggiata; Prestando attenzione alla presenza sia di antiossidanti che di antinfiammatori nella formula dei prodotti.

Secondo passo: Mangia bene. Ho una lista di cibi che chiamo brocca della salute. Il consumo di frutta e verdura crude è alla base della caraffa, cioè gli alimenti che dovremmo consumare di più; poi carboidrati come i cereali. Ci sono buone proteine ​​da consumare sopra; lenticchie, come piante con semi.

Marmorizzazione: E le lenticchie verdi?

Murad: Sì, adoro soprattutto le lenticchie verdi. E poi arrivano i cibi che dovrebbero essere consumati, come l'olio d'oliva, l'olio di semi di lino e le nocciole, che chiamiamo oli utili. In cima ci sono gli integratori alimentari per garantire che portiamo il nostro corpo con i nostri bisogni quotidiani.

L'ultimo passo più importante è prendersi cura della nostra salute mentale per la nostra pelle e il nostro corpo. Vivere nello stress invece di preoccuparsi di tutto ...

Marmorizzazione: Essere felice?

Murad: Sì, dobbiamo cercare di essere felici, proprio come te!

Marmorizzazione: Piace anche a te! Grazie. Stai parlando di 3 diversi tipi di invecchiamento. Cosa sono questi?

Murad: Il primo di 3 diversi tipi di invecchiamento è genetico. L'invecchiamento genetico è un tipo di invecchiamento che si verifica nel tempo con la tua età. La gravità ha un effetto. Il tuo naso inizia ad allungarsi, le tue orecchie crescono verso il basso, le tue linee iniziano. Questi sintomi sono segni dell'invecchiamento genetico. Il secondo è l'invecchiamento ambientale. I sintomi di questo tipo di invecchiamento sono la prominenza dei capillari sulla pelle, la comparsa della pigmentazione, cioè il problema delle macchie, e la secchezza della pelle.

Marmorizzazione: Macchie?

Murad: Sì, si verificano troppe macchie. Le linee sottili iniziano a formarsi intorno agli occhi. Questi sono segni dell'invecchiamento ambientale. E si verifica con l'invecchiamento genetico. L'ultimo tipo di invecchiamento è l'invecchiamento ormonale.

Marmorizzazione: Peccato che immagino?

Murad: No in realtà. Gli ormoni cambiano nel tempo. Di conseguenza, la tua pelle inizia ad asciugarsi di più e perde luminosità e vitalità. Il problema della crescita dei peli sul viso, può essere riscontrato occasionali problemi di acne. E ancora la pelle assume un aspetto spento. In effetti, è possibile ridurre tutti questi sintomi in modo molto semplice. È un approccio completo che ho adottato. Quindi quello che metti sulla tua pelle da solo non è sufficiente, perché la tua pelle e il tuo corpo sono collegati. Per questo l'approccio che ho adottato si basa sul "principio dell'acqua" e con questo l'obiettivo è aumentare la quantità di acqua nelle cellule. Quando otteniamo questo, riduciamo tutti i sintomi.

Marmorizzazione: Eccellente...

Marmorizzazione: Qual è il rapporto tra ambiente e sole sull'invecchiamento?

Murad: Alcune persone affermano che i danni del sole sono la causa dell'80% dei segni dell'invecchiamento. Non sono d'accordo con questo. In realtà è molto difficile dare una percentuale come questa. Incide sicuramente sulla percentuale, ma l'invecchiamento si sviluppa a causa della genetica, dei cambiamenti ormonali, in altre parole, di molti fattori. Per questo motivo è difficile fornire cifre esatte di quanto dell'invecchiamento sia causato dal sole. Ma la mia opinione è che quando si considerano altri fattori, si può probabilmente dire che il 30% dell'invecchiamento è dovuto ai danni del sole.

Marmorizzazione: Come possiamo prevenire la formazione di queste macchie indesiderate come macchie solari e macchie senili?

Murad: Per evitare ciò, è necessario evitare il più possibile il sole. Oltre alle creme applicate esternamente, è necessario sostenerlo anche dall'interno. La compressa di estratto di melograno riduce i danni del sole. Allo stesso tempo, anche i fattori di protezione che applicherai alla tua pelle saranno efficaci.

Marmorizzazione: Il melograno è un antiossidante molto potente ed eccellente.

Murad: Il melograno è assolutamente stupendo. E sai qual è la parte migliore? Questo frutto cresce in Turchia!

Marmorizzazione: Sì, siamo molto fortunati. Queste macchie possono essere curate?

Murad: Curabile. Infatti è possibile ottenere un certo grado di miglioramento, si possono ottenere risultati incredibili. La vitamina C applicata sulla pelle previene davvero macchie e danni del sole. Gli altri ingredienti attivi sono gli stessi. Ad esempio, procedure come i peeling chimici che avrai nei centri di cura della pelle possono apportare grandi cambiamenti. Ma il problema è che se sei soggetto a macchie, dovresti eseguire la manutenzione regolarmente senza interruzioni. Riapparirà anche se è completamente distrutto, quindi dovresti assolutamente usare la tua crema solare ogni giorno; dovresti mangiare frutta e verdura fresca e cruda; Dovresti prendere l'estratto di melograno e prenderti cura della tua pelle il più possibile.

Marmorizzazione: Sei la persona che condivide l'effetto protettivo del melograno con il mondo. Ci sono nuovi frutti su cui stai lavorando in questi giorni che possiamo vedere nei prodotti Murad?

Murad: Esattamente. Lavoriamo costantemente a cose nuove. Era l'essenza del "durian" su cui stavo lavorando di recente. Il Durian è un frutto che cresce in Indonesia e nelle Filippine e la sua caratteristica è che può assorbire l'acqua nelle cellule, rendendole più sane. A parte questo, ci sono molte erbe su cui ho lavorato, ma devo assicurarmi che abbiano un effetto molto importante prima di aggiungerle ai prodotti. Perché alcune piante in particolare possono avere effetti molto importanti. Faccio sempre attenzione a dove si trova la pianta nella sua terra natale. Perché questo è un punto importante. Ad esempio, la patria del melograno è il Medio Oriente. È una regione molto soleggiata e calda. E come risultato dei miei studi, ho scoperto che il melograno è un frutto efficace per alleviare i danni del sole. Quindi c'è un motivo per cui questo frutto viene coltivato lì e le persone lì lo consumano a causa di questo beneficio.

L'altro frutto, la "bacca di goji", viene coltivato sull'Himalaya. La caratteristica di questo frutto è che è molto nutriente. Cresce in Himalaya perché non molte piante possono crescere lì. Per questo motivo, le persone che mangiano questo frutto possono ottenere gli aminoacidi, le vitamine del gruppo B e le tracce di minerali di cui hanno bisogno da un singolo frutto; quindi molto utile. Pertanto, la ricerca su piante diverse e speciali può davvero portare a risultati che faranno un'enorme differenza nella cura della pelle. Ci sono 4-5 frutti diversi su cui sto lavorando contemporaneamente. Ma presto ci sarà una nuova erba come il melograno, la bacca di goji e il durian.

Marmorizzazione: Grazie mille per le informazioni fornite.

Dott. In che modo Mustafa Karataş Gülben ha indebolito Ergen?

Simbolo di talento e bellezza Tülin Şahin


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found