Tendenze trucco autunno-inverno 2018

"Come in ogni stagione, in questa stagione ci troviamo di fronte a tendenze innovative nel trucco. La naturalezza perfetta è ancora in primo piano, ma i colori più notevoli negli occhi sono di moda! Il look creato da questo contrasto è un riassunto per l'autunno 2018 -trucco invernale! "

1. Pelle lucida

Come negli anni precedenti, quest'anno la pelle sana e luminosa attira l'attenzione. Non trascurare di prenderti cura della tua pelle e di consumare molta acqua. Inoltre, puoi avere un aspetto brillante con il fondotinta e le basi che scegli con finitura bagnata.

2. Sguardi luminosi

Quest'anno l'effetto stroboscopico si sta spostando dalle guance agli occhi. Applicare gli illuminanti che sono stati applicati sulle guance negli anni passati, questa volta sugli occhi. I fari dai colori vivaci che applichi alle fontane degli occhi ti permetteranno di avere questo effetto.

3. Smoky Eye Makeup

Nell'inverno del 2018, l'aspetto nebbioso continua ad essere efficace. Con una matita nera, puoi incorniciare intensamente i tuoi occhi e avere un aspetto straordinario. Un mascara volumizzante che applichi sulle ciglia sarà anche una parte indispensabile del tuo trucco occhi.

4. Fari al neon

Puoi usare i fari al neon che risaltano agli occhi quest'estate con la massima tranquillità in autunno. Poiché la naturalezza è ancora in voga, non riteniamo sia giusto che tu preferisca questi ombretti per il trucco da giorno. Colori vividi e caldi come il verde, il rame e il blu che puoi mettere sugli occhi durante gli inviti notturni ti faranno risaltare.

5.Colori metallici negli occhi

Una delle sfumature che entreranno nella nostra vita in questo periodo sono i colori metallici! Puoi aggiungere aria alla tua pelle leggermente radiosa con toni metallici. Quello che devi fare è applicare questi colori sulla palpebra con il pennello dell'ombretto, che hai leggermente inumidito.

6 guance rosa

Allontanati dall'abbronzatura questo autunno-inverno. Perché i colori naturali e caldi saranno in prima linea sulle guance. Puoi ottenere una naturalezza impeccabile con i blush che preferisci nei toni pesca e rosa. L'aspetto semplice che fornirai sarà anche un indicatore di una pelle sana.

7.Labbra rosse luminose

Quest'anno i colori classici troveranno più spazio per se stessi sulle labbra! Completa il tuo trucco semplice e naturale con un classico rossetto cremisi. Se vuoi mantenere l'effetto stroboscopico sulle tue labbra, puoi scegliere toni luminosi.