Suggerimenti per rilasciare lo zucchero in 5 giorni

"Evitare lo zucchero è un'abitudine che tutti dovrebbero adottare senza dire grande o piccolo. Non solo chi consuma troppo questo cibo, tutti dovrebbero smetterla. Se vuoi togliere lo zucchero dalla tua vita ma non sai come farlo, è utile dare un'occhiata ai nostri suggerimenti. Puoi lasciarlo in 5 giorni! "

Quando sei stressato o infelice, ti riprendi con il dessert, vuoi mangiarlo dopo i pasti, brami cibi zuccherini a tarda notte, non goderti tè e caffè senza zucchero? Hai mai pensato di poter diventare dipendente dallo zucchero? In realtà, molti di noi lo sono.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità afferma che il corpo umano ha bisogno solo di 6 cucchiaini di zucchero al giorno. Tuttavia, secondo la ricerca, la maggior parte di noi consuma 22 cucchiaini di zucchero al giorno. Allora cosa si dovrebbe fare per allontanarsi dallo zucchero? Ecco alcuni suggerimenti che ti faranno smettere di fumare in 5 giorni ...

SII POSITIVO

Stare lontano dallo zucchero non significa che d'ora in poi non mangerai cose deliziose. Ricorda, lo stai facendo per essere più sano.

RIPIANI DELLA CUCINA VUOTI

Il prossimo passo per raggiungere il tuo obiettivo di stile di vita senza zucchero dovrebbe essere rimuovere lo zucchero dagli scaffali della cucina. Questo è l'unico modo per evitare di toccare cibi carichi di zucchero.

COME FARE UNA DIETA SENZA ZUCCHERO PER 21 GIORNI?

D'altra parte, evita gli zuccheri invisibili nei cibi pronti. Conserva un po 'di frutta nel tuo frigorifero. Sbarazzati di cioccolato, succhi di frutta istantanei, biscotti, cereali per la colazione.

IMPARA A DIRE NO

Impara a dire "No" alla voce nella tua mente che cerca di ingannarti. Rifiuta anche educatamente gli snack zuccherati che ti vengono serviti nel tuo quartiere. Tieni in borsa snack come mandorle crude, nocciole crude e datteri. Soddisfa il tuo fabbisogno di zucchero con cibi così sani.

CUCINA IL CIBO A CASA

Puoi ridurre il consumo di zucchero evitando di mangiare fuori. La maggior parte dei ristoranti aggiunge zucchero e sale in vari modi per aumentare il gusto e il colore del piatto. Pertanto, uno dei modi migliori per rinunciare allo zucchero è cucinare i pasti a casa e utilizzare ingredienti senza zucchero in qualsiasi forma.

PESO VERDURE

Le verdure sono ricche di vitamine, minerali e fibre. Una dieta ricca di verdure ti manterrà sazio più a lungo e soddisferà il tuo fabbisogno di zuccheri.

LEGGI ETICHETTE

Gli alimenti confezionati venduti nei negozi di alimentari contengono alti livelli di zucchero. Questi includono prodotti dietetici. Se prendi l'abitudine di leggere le etichette mentre fai la spesa e acquisti prodotti a basso contenuto di zucchero, puoi consumare circa il 50% in meno di zucchero.

L'ACQUA È SEMPRE ACQUA!

L'ultimo e più importante passaggio è bere molta acqua per eliminare lo zucchero nel corpo. Come tutti sappiamo, l'acqua potabile aiuta a perdere peso, ridurre i problemi della pelle e migliorare la funzione cerebrale.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found