Sii egoista nella sessualità!

"Il consulente psicologico esperto, il dottor Cem Keçe, spiega; ogni individuo deve esigere le cose necessarie per la sua soddisfazione sessuale ..."

La donna dovrebbe imparare a usare il suo clitoride!

In un rapporto sessuale insoddisfatto di entrambe le parti "Hai eiaculato prematuramente. La donna che dice "non potrei divorziare anche io" non dice una cosa del tutto corretta. Perché la donna deve anche imparare a esplorare il suo clitoride e poi usarlo. La donna eiacula strofinandosi il clitoride, proprio come l'uomo eiacula strofinandosi il pene.

Per imparare a farlo, le donne devono prima masturbarsi. Mentre si masturba, la donna impara a sensibilizzare il suo clitoride e scopre l'eiaculazione massaggiandolo. Sebbene possa trasferire le abilità apprese attraverso la masturbazione ai suoi rapporti con il suo partner, la donna può riuscire a eiaculare nel tempo nei rapporti sessuali. Non importa se la lunghezza del pene maschile o il tempo che rimane nella vagina per l'eiaculazione.

Se la donna non è riuscita a godersi il clitoride e non si è presa la responsabilità dell'eiaculazione, non può imparare a eiaculare durante il rapporto sessuale. Quindi, il più delle volte, l'eiaculazione precoce del maschio non è un ostacolo all'eiaculazione della donna durante il rapporto sessuale. Le donne che sensibilizzano il loro clitoride con la masturbazione possono imparare a eiaculare più facilmente nei rapporti sessuali.

Inoltre, anche se il pene dell'uomo scende con l'eiaculazione precoce, l'uomo può usare l'indice e il medio come un pene, stimolare il buco della vagina e allo stesso tempo toccare il clitoride con il pollice per consentire alla donna di eiaculare. Questa eiaculazione è fisiologicamente equivalente all'eiaculazione nell'associazione pene-vagina.

Ognuno è responsabile del proprio piacere

Nel trattamento dell'eiaculazione precoce, alla donna viene insegnato a scoprire il proprio corpo, le sensazioni corporee e il clitoride, e l'uomo a notare i cambiamenti e le sensazioni corporee nel corpo prima dell'eiaculazione. Quando questi due stili di apprendimento si incontrano in un punto comune, il trattamento ha successo. In sostanza, ognuno è responsabile del proprio piacere.

Cosa si può fare per prevenire l'eiaculazione precoce?

Concentrati adesso!

L'uomo deve muovere il suo corpo in armonia con il suo partner, concentrarsi sul presente, percepire quel momento. L'ansia che il rapporto sessuale finisca all'improvviso dovrebbe essere buttata fuori dalla sua testa. Perché come ogni problema sessuale, l'eiaculazione precoce può essere causata da questa ansia o da un disagio.

Il vero problema non è nelle funzioni sessuali dell'uomo, ma nei suoi pensieri su come adempiere a queste funzioni. L'uomo, che non può purificare la sua mente dai pensieri e non può sperimentare la sessualità in modo libero e naturale, non riesce a liberarsi dalla sensazione di ansia e ha il problema dell'eiaculazione.

Per questo motivo, la base del trattamento nell'eiaculazione precoce è sostenere le sensazioni sessuali prima dell'eiaculazione ripetutamente e prolungate e focalizzare l'attenzione dell'uomo sulle sensazioni ad alto livello di eccitazione.

Esistono metodi che danno risultati positivi nel controllo dell'eiaculazione se applicati correttamente. Se la donna partecipa attivamente a questi metodi e può avere un approccio amorevole, si possono ottenere risultati estremamente positivi. Questi metodi vengono applicati in una posizione in cui la donna è in alto e l'uomo è in basso.

Prendi il controllo della tua eiaculazione

Nel rapporto sessuale, l'uomo concentra tutta la sua attenzione sulle sensazioni e sui muscoli dell'amore che riceve dal pene. Quando l'uomo si diverte davvero, vorrà continuare la relazione invece di eiaculare. Nella pratica chiamata tecnica stop-start, quando c'è la minima preoccupazione per l'eiaculazione, l'uomo dice "Stop" alla moglie e aspetta mantenendo il suo pene immobile nella vagina.

Nel frattempo, la contrazione incontrollabile dell'amore rilassa i suoi muscoli. Respira lentamente come se annusasse un fiore 3 volte. Esala lentamente, come se si spegnesse una candela, poi dice "Inizia" e le chiede di andare e venire di nuovo. Mentre l'uomo impara a controllare la sua eiaculazione in questo modo, la donna impara a eiaculare strofinando il suo clitoride contro l'uomo e sentendo il pene nella sua vagina. In questo modo, la coppia acquisisce un controllo indiretto e volontario sul riflesso dell'eiaculazione.

Mantieni rilassati i muscoli dell'amore

Il massaggio erotico reciproco, la masturbazione reciproca e il metodo stop-start nei rapporti sono molto importanti nel trattamento dell'eiaculazione precoce. L'eiaculazione incontrollata e involontaria è impossibile fintanto che l'uomo mantiene sciolti i muscoli che circondano l'ano, le ovaie e l'inguine chiamati "muscoli dell'amore" durante il rapporto. Se l'uomo impara a controllare i suoi muscoli dell'amore e a tenerli sciolti durante il rapporto, il maschio può anche controllare indirettamente la sua eiaculazione.

Se l'uomo smette inconsciamente di controllare la scioltezza dei suoi muscoli dell'amore, ha paura di sperimentare l'eiaculazione involontaria e incontrollata, ma se riesce a fermare il suo partner e rilassare di nuovo i suoi muscoli dell'amore, può controllare indirettamente la sua eiaculazione. Per questo motivo è indispensabile che il trattamento dell'eiaculazione precoce controlli i muscoli dell'amore dell'uomo nei rapporti sessuali e che la donna impari a eiaculare strofinando il clitoride.