Suggerimenti per la cura dei capelli lucenti e sani

"I capelli che sono colpiti dal freddo in inverno e spezzati sotto il berretto, perdono durante i cambi di stagione e perdono umidità nel sole estivo, hanno sempre bisogno di cure speciali. Esperti di Morfose, che dicono che la cura dei capelli dovrebbe essere fatta prima che inizi a indossare , ha formulato raccomandazioni speciali per diversi tipi di capelli e trattamenti per capelli ".

Oltre allo stile dei nostri capelli, che influisce sul nostro umore e sul nostro aspetto fisico, un altro dettaglio importante è che sono ben curati e sani. Tant'è che i capelli spenti e consumati non creano una buona immagine indipendentemente dal modello. Gli esperti di cura dei capelli di Morfose Cosmetics, il marchio di prodotti per la cura della persona e cosmetici, hanno fornito suggerimenti speciali per diversi tipi di capelli e capelli trattati come tinture e mèches.

La prima regola: non aspettare che si logori per prenderti cura dei tuoi capelli.

Secondo gli esperti di morfose, la prima regola da tenere presente è che i capelli hanno sempre bisogno di cure. I capelli che risentono del freddo e si spezzano sotto il berretto nei mesi invernali, perdono idratazione e vitalità sotto il sole in estate. La caduta dei capelli durante i cambi di stagione è più comune in primavera. Per questo motivo, è di grande importanza prendersi sempre cura del tipo di capelli senza aspettare che i capelli vengano danneggiati.

Ecco alcuni consigli per la cura speciale per i tipi di capelli e i trattamenti.

Capelli secchi, fragili e fini: Un aspetto sano e voluminoso può essere ottenuto rivitalizzando e rinforzando questo tipo di capelli, che è facilmente influenzato da fattori esterni. Le proteine ​​del latte, che impediscono ai capelli di perdere umidità, soprattutto prima e durante i trattamenti caldi, e il contenuto di aminoacidi che forniscono protezione dall'interno verso l'esterno alle estremità dei capelli forniscono una cura efficace per capelli secchi, fragili e sottili.

Capelli secchi e folti: I capelli spessi hanno bisogno di cure speciali poiché sono più suscettibili all'essiccazione rispetto ad altri tipi di capelli. I prodotti per la cura, formulati con olio di argan contenente alti livelli di vitamina E, prevengono la secchezza e le doppie punte di questo tipo di capelli, rivitalizzano i capelli spenti e donano lucentezza. L'essenza di olio di Argan crea anche un aspetto impeccabile correggendo il gonfiore dei capelli folti e difficili da modellare.

Capelli trattati con candeggina: Applicazioni come balle, evidenziazione e ombre cambiano l'intera aria dei capelli, ma poiché questi processi vengono eseguiti utilizzando una candeggina, è necessario applicare una cura speciale. Prodotti per la cura in cui la cheratina, che costituisce dal 65 al 95 percento dei nostri capelli, è formulata con aminoacidi, aumenta l'elasticità dei capelli. Ciò consente ai capelli di essere facilmente pettinati, più morbidi e levigati.

Capelli colorati: La tintura è senza dubbio una delle procedure più comuni applicate ai capelli. Chi usa tinture per capelli usate per cambiare colore o per coprire i bianchi deve prestare attenzione alla cura dei propri capelli, proprio come chi ha altre procedure! L'utilizzo di coloranti contenenti proteine ​​e oli naturali conferisce ai capelli un aspetto lucido e morbido. L'uso di prodotti per la cura con proprietà di bloccaggio del colorante dopo l'applicazione previene lo sbiadimento del colore e prolunga la durata della vernice.

Capelli trattati chimicamente: Vengono utilizzati numerosi processi chimici per cambiare non solo il colore dei capelli, ma anche il modello. Dopo l'applicazione permanente di phon e onde, il modo per proteggere i capelli è attraverso prodotti per la cura a base di cheratina. Gli estratti di cheratina strutturano i capelli danneggiati dal calore, dai processi chimici e dagli effetti ambientali senza aggravarli. Il siero applicato in aggiunta alla cura della cheratina previene le fratture e crea un aspetto setoso e brillante.

Prodotto speciale per tutti i capelli di Morfose

Offrendo ricchi prodotti nelle categorie per la cura dei capelli, lo styling, la colorazione e la cura personale, Morfose Cosmetics consente ai capelli di apparire impeccabili con opzioni specifiche per ogni tipo di capello e applicazione. I prodotti Morfose sono offerti in vendita in parrucchieri, catene di negozi di cosmetici e profumerie.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found