Un nuovo piacere: punto P!

"Dopo il punto G, è stato scoperto un nuovo punto di piacere che facilita l'eiaculazione delle donne: il punto P. Il presidente onorario CİSED Dr. Cem Keçe spiega il punto P ...

La scoperta della sessualità, che è uno dei fatti più importanti della salute mentale e fisica, non si ferma… Le ricerche fatte per facilitare l'eiaculazione delle donne e per farle provare più piacere sembrano finalmente aver dato i loro frutti. Oltre al clitoride e al punto G, nelle donne è stato scoperto un nuovo punto di piacere, che fornisce piacere sessuale e facilita la loro eiaculazione.

Il punto tra la vagina e l'ano e dove si intersecano molte terminazioni nervose è chiamato "punto P". Sessualità; Poiché è la scienza e l'arte di essere rilassati e rilassati, concentrandosi sul piacere di fare l'amore e toccare, prendere piacere e dare piacere, condividere l'anima e il corpo, qualunque cosa accada, deve essere lo shopping più bello e speciale in il mondo ... Come fanno le coppie a portare avanti questo scambio?? Certo, dando piacere quanto vogliono! Quindi le coppie devono esplorare il punto P, che aprirà loro la strada per divertirsi di più.

Il punto P facilita l'eiaculazione

L'area che parte dall'area alla fine dell'ingresso vaginale e termina prima di raggiungere l'ano è chiamata "perineo". Il punto P nel perineo facilita l'eiaculazione delle donne. Pertanto, la pressione esercitata correttamente fino a questo punto può aiutare a portare il piacere al suo apice. La stimolazione del punto P, soprattutto durante i rapporti sessuali, funge da stimolante psicologico. Sebbene ogni posizione sia adatta per la stimolazione del punto P nel rapporto sessuale, la posizione del fantino (la posizione in cui la donna è in alto e l'uomo è in basso) e la posizione del missionario (la posizione in cui la donna è supina e l'uomo è in alto) potrebbe essere la scelta giusta. Gli uomini tendono ad avere tendenze visive e uditive, mentre le donne tendono ad avere tendenze più tattili e uditive. Per questo motivo, sussurrare cose buone all'orecchio di una donna stimolando il punto P può aumentare il piacere.

Il punto P è un'area aperta all'esplorazione

Le donne adorano che i loro punti P vengano toccati e che venga applicata pressione. Un leggero massaggio sul punto P può aiutare ad aggiungere colore all'amore e portare il piacere dell'eiaculazione al culmine. Pertanto, "La scoperta del punto P ha reso più facile per gli uomini!" Se lo diciamo, sono sicuro che non sbaglieremmo. Serve professionalità per trovare la posizione del punto G nella vagina della donna e toccare il clitoride con movimenti corretti e ritmici. È un'esperienza più facile toccare il punto P per gli uomini che non possono controllare l'intensità dei loro tocchi durante i rapporti sessuali a causa dell'eccitazione ... Perché il punto P è facile da stimolare, ha un grande piacere ... Come una terra vergine aperta all'esplorazione ... "Mi chiedo dove fosse?" Non c'è situazione che possa indurlo a pensare e distrarlo! A parte questo, gli uomini possono utilizzare il punto P, che possono raggiungere immediatamente, oltre al punto G e al clitoride, per facilitare l'eiaculazione dei loro partner durante il sesso orale. Tuttavia, il grado di pressione da applicare al punto P dovrebbe essere leggermente superiore al grado di pressione da applicare al clitoride. Inoltre, il punto P è una regione in cui ogni donna si sente diversa ... Perché le sensazioni sessuali nel punto P possono cambiare a seconda della persona e del grado di effetti mentali. Per questo motivo, la donna ha bisogno di esprimere al suo partner quale tocco è più appropriato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found