Guida alla cura e alla riparazione per Happy Feet

"I nostri piedi che ci accompagnano per tutta la vita non meritano rispetto e cure? Ecco la guida per la cura di piedi sani, in forma e belli ..."

Affina la tua immagine e risplendi!

Portare i propri articoli sanitari in salotto può essere fastidioso. Tuttavia, se hai con te una lima per unghie, sei a metà strada per una pedicure perfetta. Ecco alcune altre cose che devi sapere ...

Taglia le tue unghie ordinatamente

Non tagliare completamente i bordi delle unghie dei piedi. "Non tagliare gli angoli perché può incarnarsi e infettarsi", afferma Hillary Brenner, pediatra di New York. Quindi le tue forbicine per unghie dovrebbero essere un po 'più grandi in modo da poter tagliare dritto. Puoi provare Solingen.

Cuticole

Se vuoi sembrare ben curato, dovresti ammorbidire il tessuto che circonda l'unghia. Puoi usare la "Cuticle Cream" di Mavala per questo. È inoltre possibile utilizzare "Cuticle Remover" di Mavala per ammorbidire le cuticole, rimuovere la consistenza in eccesso e rimuovere la consistenza in eccesso. Pertanto, le tue unghie acquisiranno un aspetto proporzionale e attraente.

Bastoncini di bambù

Dovresti usare un bastoncino per manicure avvolto in cotone per non rovinare la struttura dell'unghia e creare un aspetto frastagliato e sporgente. Con questo, puoi respingere le cuticole.

Crema idratante intensiva per piedi e talloni

Se vuoi fornire morbidezza e comfort duraturi ai piedi e allo stesso tempo prevenire la formazione di calli, puoi provare "Salon Hydrating Foot Creme" di Sally Hansen. Con minerali marini, estratti di aloe vera e camomilla, lenisce, rinfresca e idrata i piedi.

Sbiancante per unghie e asciuga smalto per unghie

Se le unghie diventano gialle, puoi applicare uno sbiancante sulle unghie dopo aver completato tutta la cura dei piedi. Puoi provare lo sbiancante per unghie di Sally Hansen per questo.

Crema Scrub e Lozione

Se vuoi sbarazzarti della durezza dei tuoi piedi, puoi usare la "Foot Scrubbing Cream" e la "Foot Lotion" di Artistry massaggiando dopo la doccia. Quindi, hai una pelle liscia e pulita.

Le infradito richiedono potenza!

Le scarpe più innocenti nella tua scarpiera possono essere le più pericolose per le tue suole. La pediatra di New York Hillary Brenner afferma: "Le donne pensano che le infradito riposino i piedi, ma in realtà i loro piedi richiedono una forza extra per tenere le pantofole. Dopo un certo periodo di tempo, potrebbe esserci una scarica nella tibia o un'infiammazione della fascia di base. Pertanto, dovresti indossare pantofole imbottite che si adattano ai tuoi piedi.

SUGGERIMENTO: Se non hai un lavoro, fai la tua pedicure come prima cosa quando ti svegli la mattina (invece che nel pomeriggio) di sabato. Le docce per i piedi più pulite sono in questo momento della giornata.

Quali storie raccontano Dead Shoes?

Hai intenzione di acquistare nuove scarpe di gomma? Porta i vecchi in un buon negozio. Fornitori esperti guarderanno le tue scarpe indossate e ti diranno di cosa hai bisogno per il supporto e il controllo del movimento.

Lotta contro l'odore

Si pensa che i tuoi piedi siano armi di sterminio di massa quando ti togli le scarpe? Quindi è il momento di mettere a tacere il fungo.

Passo 1

Questo odore proviene da batteri che vivono sulla pelle. Questi aumentano con il sudore. Lavare i piedi con il tè nero poiché contiene acido tannico asciuga la zona e smette di sudare per un po '. Prepara due bustine di tè per 15 minuti. Quindi aggiungi dell'acqua fredda e lascia riposare i piedi per 20-30 minuti. Prova questo per circa una settimana, dieci giorni.

Passo 2

Puoi usare un deodorante spray. (Deodorante per piedi Dr. Scholl) Pertanto, l'umidità e l'odore non si verificano.

3a fase

Spruzza la ricetta Drysol sui tuoi piedi ogni sera. Quindi risciacqualo quando ti alzi la mattina.

4 ° passo

Se i tuoi piedi sono inzuppati e la soglia del dolore è alta, puoi parlare con il tuo medico del botox. Sì, questo è il botox che conosci! Applicandolo sulla pianta dei piedi, previene le sostanze chimiche che attivano le ghiandole sudoripare.

I funghi sono tra noi

Potresti spendere un sacco di soldi ogni mese per mantenere i tuoi piedi belli. Ma potresti incontrare onicomicosi, che è un ospite indesiderato, o un fungo del chiodo. Le unghie dei piedi possono assumere toni gialli o marroni a causa dei prodotti che usi. Il fungo penetra in piccoli tagli o penetra dopo una grave pedicure. Lo smalto per unghie impedisce all'unghia di respirare. Pertanto, il fungo si sviluppa rapidamente.

Esistono alcuni metodi non soggetti a prescrizione. Tuttavia, questi possono curare solo il 10 percento dei problemi. Prescrizione Penlac approvato dalla FDA su questo argomento vuole un devoto serio: dovresti usarlo ogni giorno per 48 settimane.

Il secondo passo è Lamisil o Sporanox, anche un antimicotico orale da prescrizione. Ma anche questi farmaci forniscono un beneficio dal 65 al 70 percento. Inoltre, questi possono davvero avere effetti collaterali negativi (come potenziali problemi al fegato). In breve, dovresti iniziare mantenendo i piedi asciutti in primo luogo. Quindi non dovresti mai camminare in luoghi pubblici a piedi nudi.

Inoltre, non strofinare nulla sulle unghie per una settimana o un mese. Quando fai una pedicure, assicurati che gli strumenti del luogo in cui vai siano completamente sterilizzati o fallo da solo a casa. Altrimenti, dovrai indossare scarpe chiuse per tutta l'estate.

Male al piede

Secondo il sondaggio 2007 dell'American Fediatric Medical Association, più del 50% delle donne soffre di dolore ai piedi ogni giorno. Il nostro argomento è il tallone d'Achille, che è il problema comune alla maggior parte di noi, e come possiamo sbarazzarci del dolore che si verifica qui.

Sporgenze (deformità vista all'estremità dove l'osso incontra il pollice)

Sentimentale: Gonfiore duro all'esterno dell'alluce.

Formazione: Se l'articolazione più bassa è disallineata, l'osso sporgerà verso l'esterno. Queste sporgenze comprimono le dita, rendendo il callo ancora più doloroso. Il motivo non sono le scarpe. In generale, la forma del piede e il tipo di camminata sono i fattori principali.

Come si risolve?

Se indossi scarpe fatte di materiali flessibili (come la pelle), sarai anche a tuo agio nelle curve dei tuoi piedi. Prima di gettare la plastica da parte, tieni la suola delle scarpe sulla suola. Assicurati che non sia più piccolo dei tuoi piedi. Il consiglio di un podologo è che puoi prevenire il peggioramento dei calli usando un normale cuscinetto per i piedi. Tuttavia, la soluzione principale è la chirurgia. Tuttavia, i medici non lo consigliano a meno che il dolore non aumenti e renda i piedi impraticabili. Nella maggior parte delle operazioni, scende all'osso e il dito viene posizionato con un ago o un chiodo. Potresti zoppicare i piedi per un mese o due dopo l'operazione. Inoltre, i calli duri restituiscono il 10-15 percento.

Piede spettrale (alluce ripiegato)

Sentimentale: Una delle articolazioni delle dita (specialmente vicino al pollice) sporge verso l'alto invece che parallela al suolo.

Formazione: Il gonfiore del piede piatto o curvo o le scarpe troppo strette faranno scivolare l'alluce sotto il secondo dito. Pertanto, il dito si restringe.

Come si risolve?

È possibile utilizzare cuscinetti morbidi che correggono la forma del piede. Passa sotto la pianta del piede ed è attaccato alla punta rovesciata. Pertanto, la pressione e l'attrito sono ridotti. Il medico può anche prescrivere un'iniezione di cortisone per alleviare il dolore. Se hai provato tutti questi metodi e le tue condizioni sono ancora cattive, la chirurgia potrebbe essere la soluzione. Un piccolo pezzo di osso viene prelevato dai lati dell'articolazione e il dito viene riportato alla sua forma normale. Un piccolo ago può anche essere inserito per alcune settimane per stabilizzarsi.

Attriti (calli)

Sentimentale: Formazione di uno strato spesso e morto. Appare sulle dita dei piedi e sui fianchi.

Formazione: Si verifica quando c'è troppa pressione e attrito sui piedi (di solito a causa di scarpe mal modellate). Questa è una deformazione come il ricciolo del dito, che abbiamo menzionato sopra.

Come si risolve?

Una o due volte alla settimana, strofinalo delicatamente sotto la doccia con una pietra pomice fino a quando la tua pelle diventa rosa. Quindi è possibile utilizzare creme prodotte per ammorbidire i calli (ad esempio Foot Works di Avon). Se gli strati sono molto spessi, il medico può rimuoverli utilizzando un pedicure medico (poiché potrebbe esserci il rischio di infezione nei saloni). Non dovresti usare un animale domestico senza saperlo. Questi possono bruciare la pelle sana e causare infiammazioni.

Problemi al tallone (infiammazione della fascia della pianta del piede)

Sentimentale: La sensazione di bruciore e bruciore si sentiva sul tallone per lo più al mattino.

Formazione: I tessuti scendono dal tallone alla cavità del piede e qui si verifica un'infiammazione. Il sintomo di ciò è che le piante dei piedi sono troppo piatte o troppo alte. Stare in piedi o camminare tutto il giorno, essere in sovrappeso o fare movimenti faticosi può innescare la formazione.

Come si risolve?

Puoi provare i plantari da banco o le solette per i piedi che alleviano la pressione. Tuttavia, se si soffre davvero di dolore, la terapia a ultrasuoni e la terapia con onde d'urto forniscono un rapido recupero. Inoltre, esiste un nuovo metodo chiamato "operazione di fasciotomia di base endoscopica". Il chirurgo taglia sottilmente la base e raggiunge la fascia. Quindi prende il fazzoletto qui. Tuttavia, in uno studio, è emerso che il 25% delle persone sottoposte a un'operazione continuava ad avere dolore.

Bloccato nel piede (neuroma)

Sentimentale: Si avverte un formicolio, bruciore o intorpidimento. Può far male come se stessi camminando sui ciottoli.

Formazione: Le ossa delle tue due dita (di solito la terza e la quarta) si sfregano l'una contro l'altra e i nervi sono schiacciati in mezzo. Le scarpe troppo strette che causano la confluenza delle dita sono responsabili di questo.

Come si risolve?

La maggior parte degli esperti consiglia iniezioni di cortisone o alcol che distrugge parte dei nervi per alleviare il dolore. Tuttavia, se il dolore continua, puoi rimuovere i nervi bloccati con un intervento chirurgico.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found