Giochi in camera da letto

"In tutto il mondo, il 25% degli uomini soffre di eiaculazione precoce. Quindi questo significa che un uomo su quattro non può controllare quando eiaculare e non può durare più di tre minuti. Se il tuo partner ha un problema del genere, puoi aiutarlo con giochi d'amore. "

Fagli sapere che non sei soddisfatto

Le donne valutano il problema dell'eiaculazione precoce dei loro coniugi in modo diverso e cadono nella disperazione. Per loro, l'eiaculazione del coniuge in pochi minuti significa che non sono amati o desiderati.

Cerca di scoprire le vere ragioni dietro il problema del tuo partner. Chiedi al tuo partner di parlarti. Se non gli dici che sei insoddisfatto, lui o lei penserà che non ti importa o non ne sei affatto consapevole.

Il viaggio verso la felicità a portata di mano

Cerca di soddisfarti a vicenda usando le mani con il tuo partner. Se senti che il tuo partner sta perdendo il controllo, fai una pausa, quindi continua di nuovo. Questo esercizio può imparare a fare l'amore senza eiaculazione per molto tempo.

Lavori di pressione mirati

Quando arriva il momento dell'eiaculazione, la punta del pene viene afferrata con il pollice e l'indice e viene esercitata pressione fino a quando la sensazione di eiaculazione scompare. Quando arriva il momento dell'eiaculazione, tu o il tuo coniuge potete farlo, fate solo attenzione a non spingere troppo.

Movimenti lenti, lunghe pause

Per non stimolare troppo i nervi sensibili sulla punta del pene, è necessario muoversi lentamente, respirare profondamente e mantenere la calma. In questo modo, mentre il clitoride è costantemente stimolato, il pene non viene stimolato troppo. Mentalmente e fisicamente rilassati prolungheranno il tempo di eiaculazione.

Prendi il controllo a letto

Invece della classica posizione di fusione, vai sul tuo partner. Perché la posizione in cui si trova il tuo partner non è molto adatta per ritardare l'eiaculazione. Può rendere più confortevole il controllo dell'eiaculazione in una posizione in cui è comodo e facile rilassarsi.

Entra nel piacere con brevi pause

Non appena ti rendi conto che il tuo coniuge sarà divorziato, puoi mettere in pausa l'unione e aspettare un po 'e continuare di nuovo. In questo metodo, il tuo partner può osservare le sue condizioni, le funzioni del corpo e determinare il momento dell'eiaculazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found