4 ricette per gambe simili al cotone

"Gambe incarnite, eruzioni cutanee o macchie sulle gambe infastidiscono la maggior parte delle donne in estate e in inverno. Forse il metodo di epilazione sbagliato, forse le creme per la cura che non si adattano al tipo di pelle causano questi problemi. Ecco 4 ricette di cura per la cura che renderanno il tuo le gambe sembrano cotone ... "

ECCO UNA PRATICA CURA CURA RICETTE PER GAMBE

CURA 1-MIELE

Materiali:

  • 3 cucchiai di miele
  • 4 cucchiai di zucchero semolato

Mescola miele e zucchero in una ciotola. Massaggia la miscela con le dita e applicala sulle gambe. Dopo aver massaggiato per 3-4 minuti, puoi lavarlo via con acqua tiepida. Mentre la cura del miele nutre le gambe, farà anche un peeling efficace.

2-CURE OLIO DI SESAMO

Materiali:

  • 4 cucchiai di olio di sesamo
  • 5 cucchiai di succo di limone

Mescola l'olio di sesamo e il succo di limone in una ciotola. Dopo la doccia, applicalo sulle gambe con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Se hai tempo, sarà molto più efficace se lo applichi massaggiando.

MASCHERA A 3 UOVA

Materiali:

  • 6 cucchiai di zucchero semolato
  • 1 albume d'uovo

Mescolare lo zucchero e l'albume in una ciotola e applicare sulla gamba. Attendi che la maschera si asciughi e, dopo che si è asciugata, massaggia e strofina. Puoi quindi lavarlo via con acqua tiepida.

4-LIMONE E SALE MARINO

Mescola tutto il succo di limone e il sale marino che vuoi in una ciotola. Sotto la doccia, ammorbidisci bene le gambe. Applicare questa miscela massaggiando le gambe. Puoi quindi lavarlo via con acqua tiepida.

Il limone e il sale marino agiranno come un peeling sulle gambe dopo lo scrub.

CLICCA QUI PER LE RICETTE DELLA MASCHERA CHE PASSANO LE MACCHIE DELLA PELLE!

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found