Suggerimenti per essere attraenti

"I vestiti sono la base per apparire belli ..."

La bellezza è indispensabile per le donne. Ogni donna vuole apparire bella e attraente e dedica molti sforzi e tempo per questo. Il tuo lavoro sarà più facile con queste tattiche.

Se sei in sovrappeso, indossare un colore coprirà i tuoi difetti e ti farà sembrare più magro. Puoi scegliere tonalità di nero, marrone o crema.

Evita vestiti troppo larghi, troppo lunghi o troppo stretti. Soprattutto i pantaloni che indossi dovrebbero avvolgere il tuo corpo ma non aderire al tuo corpo. Se ti vesti in base al tuo tipo di corpo, l'immagine che mostri sarà più bella.

Anche i tessuti degli abiti che indossi sono molto importanti. Poiché i jeans sono fatti di tessuto duro, sono più arricciati, ma il lino o i tessuti più sottili possono darti problemi a rivelare il tuo eccesso.

Attenzione a scegliere pantaloni con righe verticali e senza pieghe. I pantaloni a gamba larga bilanciano la larghezza dei fianchi, quindi dovresti anche prendere il tuo posto tra le tue scelte.

Se sei basso, evita le gonne lunghe. In generale, le gonne al ginocchio mostrano correttamente le gambe e le gonne sono perfette per coprire i difetti del corpo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found