Il famoso Ice Circus "Moscow Ice Circus" sta arrivando a Istanbul!

"Il punto d'incontro dell'intrattenimento per famiglie ad Ataşehir, Metropol Istanbul si prepara ad ospitare un evento unico a gennaio. Il" Moscow Ice Circus ", guidato da Evgeny Moskalev, aspetta i visitatori del Metropol Istanbul con le sue magnifiche esibizioni a partire dal 18 gennaio . "

Il "Moscow Ice Circus" Ice Circus, che è riuscito a diventare uno degli spettacoli più popolari al mondo con il suo team che spazia da professionisti del mondo dello sport a giovani e talentuosi artisti, famosi coreografi moderni e costumi speciali. 18 gennaio - 2 febbraio Darà ai visitatori un'atmosfera di festa con i suoi spettacoli spettacolari al Metropol Istanbul tra le date.

Il gruppo, che ha iniziato il suo primo viaggio all'estero con un tour messicano, ha successivamente conquistato un vasto pubblico esibendosi in molti paesi europei e asiatici.

Arte accessibile e comprensibile per tutti: il Circo

Conoscendo molto bene la storia del circo, come ogni artista tradizionale nato e cresciuto nell'arena del circo, Evgeny Moskalev garantisce il successo con il suo approccio che fonde tradizioni e innovazioni nel mondo moderno. Il circo, il cui scopo principale è portare gioia al pubblico, rimane popolare oggi come arte accessibile e comprensibile per tutti.

Questo magnifico spettacolo sul ghiaccio da organizzare con figure di pattinaggio artistico e balletto è a Metropol Istanbul tutti i giorni alle 15:00 e alle 18:00 può essere guardato gratuitamente. Oltre alle esibizioni, si terranno laboratori di pattinaggio su ghiaccio per bambini in sessioni di 20 minuti con la squadra del circo sull'apposita pista di ghiaccio sintetico che verrà allestita in zona.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found