Un frutto dorato: fragola dorata

"Questa fragola dorata esotica, che non è molto conosciuta, è il frutto più ricco di fibre al mondo e aiuta a perdere peso".

Le fragole dorate hanno una superficie esterna liscia, facile da modellare, brillante e giallo-arancio. La sua essenza è succosa e contiene piccolissimi semi giallo chiaro. Quando è riposato, il suo sapore diventa dolce.

La fragola dorata è un frutto rotondo e il suo peso è compreso tra 5-7 grammi. Il suo diametro è di circa 2 cm. Mentre le fragole dorate sono fresche, sono naturali, cartacee, giallastre, ricoperte da una crosta e devono essere rimosse prima di poter essere mangiate.

Le fragole dorate possono essere consumate fresche, essiccate da sole o in insalate di frutta e verdura insieme ad altri prodotti. Può anche essere ricoperto di cioccolato e utilizzato nei dolci. In marmellate, salse, muffin, ecc. può essere utilizzato. La fragola dorata può essere utilizzata da sola o in miscele. Questo frutto esotico è anche molto salutare e ha molti benefici medicinali.

BENEFICI DELLA FRAGOLA DORATA

Aiuta a perdere peso

È utile per i pazienti diabetici.

Distrugge i parassiti nel sistema digerente.

È il frutto con il più ricco rapporto di fibre al mondo.

È ricco di vitamina C.

Contiene antiossidanti.

Allo stesso tempo, questo frutto miracoloso purifica il sangue.

Configura i nervi visivi.

Ha effetti positivi nel trattamento delle malattie della prostata e della gola.

www.altincilek.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found