Cosa significa ignoranza? Cos'è Sehven? Sehven TDK dizionario significato - ultime notizie dell'ultimo minuto

La questione di cosa significhi e cosa significhi è oggetto di indagine da parte dei cittadini che vogliono apprendere i dettagli sul significato della parola. La parola “sehven”, generalmente usata nelle dichiarazioni burocratiche e usata anche dai politici, è oggetto di indagine perché è all'ordine del giorno. Ebbene, cosa significa per caso? Ecco la risposta dettagliata alla domanda su cosa è involontario e cosa significa riguardo al significato del dizionario TDK

La parola sehven, che non è comunemente usata, ti fa chiedere cosa significhi.

Sehven; Significa che è stato fatto accidentalmente in caso di assenza o smemoratezza. Inoltre, può essere utilizzato nelle frasi come inesattezza per errore e sotto forma di errore come risultato della contemplazione. Il suo significato si trova anche nel dizionario TDK.

Sehven è una parola di origine araba. Sebbene sia stato ampiamente utilizzato in passato, è una parola che non è usata così ampiamente oggi.

Le aree di utilizzo della parola Sehven

Una parola usata spesso da chi fa un lavoro sbagliato è la parola falso. Si può vedere che le persone sono espresse sia quando fanno affari che durante le interviste. Può essere usato in frasi come "Non penso / Penso che tu abbia creato questa situazione accidentalmente!" Durante una discussione.

La parola Sehven è usata come significato di significato in caso di errore in qualsiasi luogo come una conversazione o un messaggio di testo.