Cosa dovrebbe esserci nella borsa per il trucco perfetta?

"Sbarazzati dei tuoi vecchi prodotti per il trucco, inizia un nuovo e divertente inizio con gli indispensabili della stagione! Ebbene, secondo quali criteri lo farai? Ecco i suggerimenti del famoso marchio di make-up Clinique .. . "

Sappiamo che pulisci la tua casa da cima a fondo e riempi il tuo guardaroba con i capi must-have della stagione. Allora perché non prestare la stessa attenzione ai materiali per il trucco. Ti ricordi quando è stata l'ultima volta che hai usato il blush proprio di fronte a te? O quando è stata l'ultima volta che hai aperto un nuovo tubetto di mascara.

Che tu ci creda o no, dovresti anche controllare di tanto in tanto il trucco e i prodotti per la cura. Di seguito troverai i suggerimenti che gli esperti di laboratorio Clinique hanno preparato per la pulizia della tua borsa per il trucco.

Dai pennelli per il trucco alle matite per gli occhi e al tuo lucidalabbra preferito

ogni prodotto ha una durata di utilizzo. Qual è la tua routine di cura della pelle secondo i laboratori Clinique

Anche se usi prodotti per il trucco molto vecchi, la tua pelle è aperta ai batteri.

e questo provoca irritazione e sensibilità della pelle.

BELLEZZA SICURA

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per capire facilmente se i prodotti sono difettosi, ma ricorda la regola generale, se un prodotto per il trucco ha un cattivo odore, si è decomposto o scolorito, gettalo via immediatamente!

• Per utilizzare le polveri compatte a lungo, mantenere la barriera protettiva in plastica tra la polvere e la spugna. Poiché queste polveri non contengono acqua, sono tra i prodotti con il minor rischio di formazione di batteri, quindi sono tra i gruppi di prodotti che durano più a lungo.

• Prova tutti i tuoi fondotinta e correttori e mantieni quelli che corrispondono al tuo tono di pelle attuale. Non conservare a lungo i tuoi vecchi prodotti dicendo che li userò nelle prossime stagioni.

• Se i fari sono rotti, provare immediatamente nuovi colori. Scuro a punta fine quando acquisti un nuovo faro

Scrivici sopra la data con una matita colorata. In questo modo potrai ricordare quando hai acquistato il prodotto e sostituirlo con uno nuovo quando necessario.

• Apri regolarmente la punta dell'eyeliner. Se è difficile da applicare o se asciuga, immediatamente

sbarazzarsi di questa penna.

• I mascara sono tra quelli che dovresti usare con più attenzione tra tutti i prodotti. Assolutamente mai

Non condividere il tuo mascara con nessuno. Apri il mascara girando, non tirando. Tirando

Se lo apri, l'aria si riempirà e questo farà asciugare più velocemente il prodotto.

• Se i tuoi rossetti hanno un odore diverso e intenso rispetto al giorno in cui li hai acquistati, non continuare a usarli.

• I pennelli per il trucco Kakteli durano quasi una vita, ma devono essere puliti occasionalmente con uno speciale detergente per pennelli. Per questo, pulisci i pennelli almeno ogni 2-3 settimane.

Segui i semplici suggerimenti di seguito e utilizza i tuoi prodotti in tutta tranquillità.

• Non condividere mai i tuoi prodotti per il trucco. Anche con il tuo migliore amico!

• Utilizzare sempre un Q-tip o un applicatore monouso quando si testano i prodotti in un corridoio di cosmetici.

• Non aggiungere mai liquidi per conferire al prodotto la sua vecchia fluidità. Perché l'aggiunta di liquido ai prodotti può causare batteri e quindi una reazione.

• Mai e poi mai continuare a utilizzare un prodotto che provoca sensibilità sulla pelle. E consulta subito un dermatologo.

• Se hai un'infezione agli occhi, butta via tutti i prodotti per il trucco che hai usato quando hai scoperto l'infezione e inizia a usarne di nuovi.

• Tenere i prodotti per il trucco lontano dalla luce solare diretta. Perché la luce solare può danneggiare gli ingredienti dei prodotti. Conserva i tuoi prodotti in un luogo fresco e asciutto.

• Mantieni organizzati i cassetti in cui riponi i prodotti per il trucco e evita che si impolverino.

I MUST HAVE DELLA TUA BORSA PER IL TRUCCO

Se dici: "Devo avere un aspetto perfetto ovunque vada, quindi non vado da nessuna parte senza i miei prodotti preferiti!" Se sei uno di quelli che dicono, i nostri consigli di seguito saranno molto utili:

• Applicare un fondotinta liquido al mattino senza uscire di casa Se avete intenzione di portare con voi un fondotinta, scegliete fondotinta compatti con specchio e spugna. Ma ricorda il principale

Per scegliere la formula del fondotinta adatta alle esigenze della tua pelle.

Tieni sempre una cipria compatta nella borsa, questo tipo di cipria è facile da trasportare

inoltre, grazie alla spugnetta per l'applicazione, non c'è rischio di fluire nella borsa e ti permette di rinfrescare facilmente il tuo trucco in mezzo.

• Quando scegli il blush, scegli blush dall'aspetto naturale adatto al colore della tua pelle, se possibile,

Avere un pennello in modo da non dover portare un pennello. (Clinique Blushing Blush Blush, pratico

È perfetto per questo lavoro con il suo pennello e colori naturali.)

• Assicurati di acquistare 2 scatole del rossetto più indispensabile, portane una a casa e l'altra nella borsa.

• Durante l'acquisto del mascara, scegli quelli che non macchiano e hanno una formula permanente. Pertanto, non è necessario applicare nuovamente il mascara durante il giorno perché il trucco non scorre.

• Se possibile, acquista palette di ombretti contenenti almeno quattro colori. Quindi, portando con te questa palette, puoi essere pronto per uscire la sera in pochi minuti scegliendo colori naturali per il tuo trucco da giorno e colori più scuri per il tuo trucco da notte.

• Non dimenticare di guardare i colori preferiti della stagione così come i tuoi irrinunciabili prodotti classici; questo ti salva dalla monotonia e ti fa sentire bene. Tuttavia, durante l'acquisto di questi colori, scegli i colori adatti al colore della tua pelle ed evita di essere vittima della tendenza!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found