I giochi di Natale più divertenti!

"Se vuoi la festa più divertente di questo capodanno a casa, prendi uno dei più bei giochi da tavolo che abbiamo scelto per te!"

Se dici di non rimanere bloccato tra la folla quest'anno, raduna i tuoi amici a casa e organizza la tua festa. Scegli uno dei giochi da tavolo che ti garantiranno molte risate e rotture, lascia che il divertimento salga alle stelle!

Tabù: Diffidare di! Quella parola è proibita! Famoso per i suoi dialoghi, la causa che crea dipendenza, la leggenda piena di risate Taboo!

Cranio: Il pluripremiato gioco da tavolo Cranium ti invita a un divertimento straordinario! In questo gioco, a volte sarai la star del palcoscenico, a volte il maestro delle parole e talvolta un artista che crea capolavori! Che tu lo gratti, reciti sul palco o dai libero sfogo alla tua ricchezza di conoscenze!

Jenga Plus: Alta adrenalina, mosse strategiche, battaglia psicologica con l'avversario al top! Disegna il carisma che per primo ha fatto cadere la torre! Riesci a sopportare l'eccitazione nel gioco di equilibrio dei maestri?

Pictureka: Sei a caccia di un'immagine che crea dipendenza? Trovare gli oggetti sulle carte per primi e più velocemente vince la partita! Presta attenzione e perditi nel divertente mondo di Pictureka!

Monopoly Turchia: Le nostre 22 bellissime città selezionate dai vostri voti sono in Monopoli Turchia! Per essere il vero re della Turchia; Sei pronto a girovagare per le città in cui sei nato, cresciuto e amato?

Monopoly Electronic Banking: I giovani dell'epoca non si affidano più alla carta moneta, usano le carte di debito. Ad ogni modo, è opportuno che gli agenti immobiliari paghino con una carta di credito invece di portare borse di denaro. Con i suoi quartieri pittoreschi, l'unità di banca elettronica, è un Monopoli di tanto in tanto per i suoi giocatori!

Trivial Pursuit: Trivial Pursuit è il gioco di cultura generale preferito al mondo! Lascia che i più informati escano con migliaia di domande da diverse categorie dalla geografia alla letteratura, dallo sport alla storia! Che tu conosca o meno le domande, ti divertirai!

Upwords: Cambia la dimensione del divertimento con il gioco di parole 3D! Puoi disporre le lettere non solo una accanto all'altra, ma anche una sopra l'altra per produrre nuove parole! Attenzione: più alte sono le parole, maggiore è l'eccitazione!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found