Cosa è normale nel sesso?

"La ricerca sulla sessualità a livello globale rivela percezioni su questo tema. Se questi problemi ti suonano familiari, ascolta i consigli degli esperti".

1) Con che frequenza di solito le coppie fanno sesso?

un) Una volta al mese.

b) Due o meno a settimana.

c) Tre o più volte alla settimana.

RISPOSTA: B

Uno studio condotto nel Regno Unito mostra che le coppie di età compresa tra 20 e 35 anni hanno fatto l'amore due volte a settimana o meno. Per le persone che sono state con lo stesso partner per più di due anni, questo numero scende a sei volte al mese. Lo stesso studio mostra che un terzo delle persone fa sesso meno di una volta al mese e solo il 19% fa sesso tre o più a settimana. Non c'è giusto o sbagliato in questo. Solo per raggiungere un certo numero, non c'è bisogno di spremere in una rapida avventura a letto che non ti renderà felice quando ti senti infelice. Non dimenticare che più della quantità di sessualità, come è la tua comunicazione reciproca; altre volte è importante quanto siete vicini gli uni agli altri, quanto tempo passate insieme. Anche se vivi insieme, invia messaggi di corteggiamento e organizza appuntamenti romantici. Questi indicatori ti daranno una visione reale della salute della tua relazione.

Prova questo: Se vuoi passare più tempo a letto con il tuo partner, pianificalo mentre pianifichi altre cose importanti. Ad esempio, potresti prendere l'abitudine di andare a letto presto il giovedì sera o di uscire più tardi la domenica.

2) Quale percentuale di donne raggiunge l'orgasmo attraverso i rapporti sessuali?

un) Meno della metà

b) Un terzo

c) Meno del 10 percento

RISPOSTA: A o forse B

Uno studio condotto con studenti della Stanford University ha rilevato che il tasso era inferiore al 50%.

Prova questo: Per raggiungere l'orgasmo, gli esperti consigliano di essere al top.

3) Quale percentuale di coppie usa giocattoli speciali a letto?

a) 39%

b) 19%

c) 69%

RISPOSTA: A

Considerando che c'è un sexy shop in quasi tutte le strade principali del Regno Unito e lo shopping online è così facile, potresti pensare che ogni coppia abbia dei giocattoli. Tuttavia, il Durex Global Sexual Health Survey condotto nel 2007 ha mostrato che solo quattro coppie su dieci usano giocattoli a letto. Gli esperti dicono che ciò potrebbe essere dovuto al fatto che l'uomo potrebbe sentirsi inadeguato a letto a causa dei giocattoli.

Prova questo: Se vuoi aggiungere giocattoli divertenti ai tuoi giochi da letto, puoi iniziare con un giocattolo multifunzionale e diversificarlo nel tempo. Inizia con un normale olio da massaggio e, se piace a entrambi, puoi continuare.

4) Quanto dovrebbe durare il "buon sesso"?

un) Circa 40 minuti

b) Circa 25 minuti

c) Circa 10 minuti

RISPOSTA: C

Il buon sesso non deve richiedere ore. Secondo uno studio condotto negli USA e pubblicato dall'International Journal of Sexual Medicine, la durata ideale del sesso dovrebbe essere compresa tra 7 e 13 minuti. Secondo gli esperti, questo non ha una durata standard; dipende da ogni coppia, che siano 30 secondi o due ore, importa se la coppia è felice di conseguenza.

Prova questo: Più della metà degli intervistati nella ricerca di Durex ha affermato che il loro fare l'amore non è durato quanto vorrebbero. Se questo è il tuo caso, dovresti concentrarti maggiormente sul tocco sensuale, sul tocco, sulla carezza, piuttosto che sui giochi che ti porteranno rapidamente alle conclusioni. Quindi assicurati di avere tutto il tempo per fare sesso. Se di notte rimani per lo più da solo, prova ad andare a letto prima. Questo ti farà risparmiare più tempo.

5) Quale percentuale di coppie è soddisfatta della propria vita sessuale?

un) Un quarto

b) Metà

c) Tre quarti

RISPOSTA: B

Secondo il rapporto compilato da Durex, più della metà delle coppie non è soddisfatta della propria vita sessuale. Durante i primi 6-18 mesi di relazione, gli ormoni della "passione" vengono attivati ​​e tutto è fantastico. Tuttavia, nel tempo, questa situazione inizia a rallentare e durante questo periodo potresti avere problemi con il tuo partner per quanto riguarda la tua vita sessuale.

Prova questo: Per risolvere questo problema, chiediti da dove vengono le tue grandi aspettative sul sesso: da te o dal tuo partner? Se pensi che la causa sia del tuo partner, parlagli. Prova a dirgli cosa ti renderà felice.

Scegli attentamente le parole che userai mentre parli con il tuo amante. "Tu sempre ..." o "Perché tu ...?" Evita le frasi che iniziano con. Fai invece attenzione a usare frasi che iniziano con "I" e "Noi". In questo modo, puoi includere l'altra persona nell'argomento più comodamente. Pensa prima a quello che vuoi dire al tuo partner. Prova a immaginare cosa penseresti se ti avessero detto queste cose. Fissa i tuoi pensieri nella tua mente e poi prova a parlare. Non aprire l'argomento subito dopo aver fatto l'amore. Perché le persone nel frattempo possono essere più sensibili e fragili. Invece, usa un po 'di tempo lontano dalla camera da letto e quando entrambi siete a vostro agio.

Ricorda, gli uomini vogliono rendere felici i loro partner. Se al tuo ragazzo non importa, forse dovresti rivedere il futuro della tua relazione.

Mappa della sessualità della Turchia

La ricerca condotta dalla Sexual Education, Treatment and Research Association (CETAD) con 1537 persone di età pari o superiore a 16 anni in 20 province nel 2006 ha rivelato la visione della società turca nei confronti della sessualità. Nel file "Vita sessuale e problemi" emerso a seguito della ricerca, sono stati discussi in dettaglio i problemi della vita sessuale dalla sessualità ai miti sessuali, dai problemi sessuali ai metodi di trattamento. Di conseguenza, una donna su tre nel nostro paese soffre di problemi di salute sessuale e riproduttiva almeno una volta nella vita. Uno dei problemi più eleganti affrontati dalle donne vaginismo sta arrivando.

Secondo i risultati dello studio, le donne sono molto più deboli, se non addirittura negative, rispetto al proprio corpo rispetto agli stranieri e agli uomini. Gli studi dimostrano che le donne non conoscono nemmeno le funzioni riproduttive del proprio corpo. Quando si tratta di piacere sessuale, la conoscenza delle donne diventa ancora meno. Le donne tendono ad apprezzare il proprio corpo molto meno degli uomini rispetto ai modelli popolari. Una donna che non è soddisfatta del proprio corpo è anche incompleta nel sentirsi sessualmente desiderabile o desiderosa. L'obiettivo delle donne non è il piacere, ma la relazione in cui si trovano. Perché sono allevati dalla famiglia e dalla società in questa situazione. È possibile fare clic su www.cetad.org.tr per esaminare la ricerca in dettaglio.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found