Intervista molto speciale con la fondatrice Melike Çarpatan!

"La fondatrice di Dolabımıseviyorum.com, Melike Çarpatan ha raccontato la sua vita e la sua storia di successo per Mahmure.com ..."

STORIA DI MELİKE ÇARPATAN ...

Abiti colorati, orpelli, abiti eleganti che creano un'atmosfera frivola, a volte abiti che entrano nel mondo dell'immaginazione con il peso dei colori e dello stile… Secondo me, i vestiti riflettono l'umore e la gioia di vivere delle persone.

Quando ci piacciono i vestiti che indossiamo, la nostra visione della vita e delle persone è la stessa di quando non ci piacciono?

Rispondo come una donna; No di certo. È necessario essere magri per essere alla moda? O possiamo essere una taglia grande ed essere cool? Certo che possiamo essere sì. Come donna di media taglia, ho riflettuto molto su questi problemi e sulla base di queste domande, voglio condividere con voi la mia storia sulla moda.

Fin da piccola, ho visto mia madre e mia zia, le cui taglie sono 46-48, entrare con entusiasmo ed entusiasmo in un negozio per fare acquisti quando non riuscivano a trovare un vestito adatto, non potevano comprarlo, e lasciavano il negozio in un modo scoraggiato, risentito e infelice. Si stancano in quasi tutti i negozi, ma il loro ritorno a casa con frustrazione è avvenuto nel mio cuoricino e nonostante gli anni siano passati, sono rimasti momenti tristi che non posso dimenticare. Poi i tessuti, i sarti se ne andavano con un trambusto ...

Editor dei canali di moda: Duygu ÇELİKKOL

Più costi, più sforzi, più tempo ... non ricordo quanto fossero felici, dopotutto.

A quel tempo, la mia professione era effettivamente diventata chiara. Non sto esagerando, stavo solo andando alle elementari, quando mi hanno chiesto cosa vuoi essere in futuro, stavo dando la risposta dello stilista. (è davvero la prima parola inglese che ho imparato). Naturalmente, questa risposta ha provocato sorrisi sarcastici in famiglia, mentre la mia risposta un po 'fiduciosa li ha resi orgogliosi. Ma in realtà, nessuno sapeva che avevo preso una tale decisione per renderli più felici.

Invecchiando, mi sono reso conto che quando le persone trovano e indossano ciò che gli si addice, ottengono un piacere separato dalla vita, sono più pacifiche e si amano molto di più. Stavano diventando più felici, più sereni e più fiduciosi. Per rendere felici le persone, ho cercato di ricrearle con linee specifiche per ogni persona. Perché ho capito che ne ero felice anch'io. A tal fine, mi sono laureato presso il dipartimento di design tessile dell'università come studente d'onore.

Bene, una volta che ho deciso di farlo. Ho dovuto imparare tutto. Mentre tutti i miei amici si godevano la vita universitaria, ho iniziato a lavorare dalla terza elementare. Nelle mie lezioni libere, avrei lavorato come designer e avrei imparato qualcosa di nuovo in un'azienda che si è fatta un nome nel mercato. In realtà, la mia mente non era solo in viaggio a quell'età.

Per favore, non dimenticare: "Essere belli oggi è essere sempre belli".

Ma avevo un sogno e per perseguirlo dovevo fare più esperienza, imparare di più. Mi è piaciuto anche quello che ho fatto. Da allora sono passati 13 anni.

E sono pronto a stare con te con questa esperienza. Questo era il momento. È ora di passare dai sogni alla realtà. Per questo, ho deciso di aprire il primo e unico blog di grandi dimensioni della Turchia. "Amo il mio armadio". E ora il mio blog è un'enorme piattaforma di acquisto! Puoi acquistare i prodotti dei marchi sul nostro sito e puoi trovare suggerimenti di stile di abbigliamento per la tua vita quotidiana, tendenze, colori e commenti di grandi dimensioni di famosi designer.

La nostra vita diventerà molto più facile come nostro consulente di stile, dove possiamo trovare tutti i famosi marchi di grandi dimensioni, combinazioni di abbigliamento alternative e tutti i consigli sull'abbigliamento. Qualunque sia il corpo di una donna, ha un fascino nascosto da qualche parte dentro di lei. Finché lo scopri, lo senti e lo vuoi rivelare. Se qualcuno ha bisogno di vedere ed esplorare da lontano, chiamo tutti. Questo è il mio sito!

Chi è Melike Çarpatan?

Nata a Istanbul il 01.01.1981, Melike Çarpatan si è laureata al Tercüman College.

Melike Çarpatan, laureata alla Beykent University, Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di Design e Tecnologie Tessili in inglese come studentessa d'onore, ha completato il suo master in Comunicazione di marketing e Relazioni pubbliche presso l'Università Bahçeşehir.

Nel 2000, ha realizzato per un po 'di tempo il design del modello in una fabbrica tessile in Giappone, e il modello che ha disegnato dalla combinazione di antichi motivi turchi islamici e motivi giapponesi è stato premiato con il premio dell'amicizia turco-giapponese.

Ha iniziato la sua carriera nel dipartimento di design e marketing di un'azienda tessile esportatrice nel 2001 e ha continuato come direttore di design e marketing per l'export fino al 2010. Dal 2010 al 2012 ha lavorato al branding ed è stato il coordinatore generale degli sforzi di branding di un marchio turco in Danimarca.

Melike Çarpatan, che ha deciso di seguire i suoi sogni con i suoi 12 anni di esperienza nel design tessile e nell'abbigliamento, all'inizio del 2012, che è l'obiettivo principale della sua vita scolastica e professionale, Il mio closetiseviyorum.com stabilito il sito. Melike Çarpatan, che è anche madre, ha una figlia di 3 anni di nome Ceylin.

Editor dei canali di moda: Duygu ÇELİKKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found