Una pelle liscia

"Purifica la tua pelle e la tua anima con chicchi profumati. Quindi, fai un bel massaggio con oli alle erbe ... Ora sei pronto per indossare un bikini con una pelle rivitalizzata e satinata. Inoltre, il processo di peeling è la garanzia di una meravigliosa abbronzatura ... "

Una delle chiavi importanti per avere un bel corpo è avere una pelle bella e luminosa. Non è facile per un corpo senza una pelle sana apparire ben curato, non importa quanto sia ben fatto, soprattutto in bikini! Il modo per avere una bella pelle è, ovviamente, la cura. Il "peeling", ovvero le procedure eseguite per rimuovere la pelle morta dal corpo, è il primo passo da compiere per una pelle del corpo ben curata. Con il peeling, puoi levigare la pelle rimuovendo le pelli morte e accelerare la circolazione sanguigna e renderla più vivida e sana. Inoltre, è possibile ottenere un'abbronzatura più bella e sana con una pelle più liscia grazie al peeling. Per il processo di peeling, puoi usare articoli da toeletta speciali, cosmetici e materiali naturali.

Il vantaggio più importante del peeling regolare è che accelera il processo di auto-rinnovamento della pelle. Mentre la pelle si rinnova ogni 28 giorni prima dei 35 anni, questo processo rallenta nel tempo. Poiché le nuove cellule non nascono prima che le cellule del tessuto epiteliale vengano rimosse, la pelle può diventare spessa, opaca e priva di vita nel tempo, perdendo la sua morbidezza. Tuttavia, il peeling garantisce il proseguimento delle normali funzioni della pelle. Dopo che la pelle morta e lo sporco sono stati rimossi, la pelle respira più facilmente, le tossine vengono rimosse più facilmente ei pori sulla pelle si restringono nel tempo.

Tuttavia, è sufficiente sbucciare 2 o 3 volte al mese per fare attenzione che il processo di pelatura non sia troppo duro e frequente. Inoltre, completare il peeling con una lozione idratante o un olio per il corpo è necessario per mantenere l'equilibrio idrico della pelle.

Sia la tua pelle che la tua anima

I prodotti peeling delle nostre aziende cosmetiche attirano sia la tua pelle che la tua anima con gli oli naturali nelle loro formule. Mentre gli oli naturali purificano la tua pelle con le loro proprietà aromaterapiche, stimolano o rilassano in base alle loro proprietà. È ideale utilizzare questi prodotti durante il bagno per purificare la pelle dalla pelle morta ... Ecco le creme peeling a formula naturale che abbiamo scelto per te;

Clarins Gommage Relax Corps: un prodotto naturale al 100% composto da oli di geranio, palissandro, rosmarino e menta piperita. Gli esperti Clarins affermano che grazie alle sue proprietà aromaterapiche ti faranno sentire più energico.

Clarins Gommage Tonic Corps: contiene geranio, basilico e camomilla. È efficace per rilassare mente e corpo e alleviare le tensioni.

Nivea Massage Peeling: Nivea Cremiges Massage Peeling, che contiene vitamina E nella sua formula, nutre e non secca la pelle con le particelle in essa contenute.

Thaigo Gommage Descomask: nella formula del prodotto sono presenti estratti di alghe, che aiutano a rimuovere la pelle morta soprattutto su gomiti e ginocchia.

Christian Dior Exfoliant Corps; Christian Dior Scrub Corpo Extra-Esfoliante, un efficace prodotto peeling, si applica con morbidi movimenti di massaggio anche nelle zone ostinate dove si accumulano strati di pelle morta ostinata sul corpo.

Babor Body Line Thermal: questo prodotto, che ha la capacità di ringiovanire la pelle, contiene molti estratti vegetali e estratti di alghe.

Methode Jeanne Piaubert: Il prodotto profumato, che viene applicato come una schiuma rosa, è sia abbastanza morbido da non indossare la pelle che abbastanza efficace da rimuovere lo strato ostinato di pelle morta.

Sothys Desquacrem: il prodotto a base di avena, che rimuove efficacemente la struttura ruvida nello strato dell'epidermide, dona alla pelle levigatezza e lucentezza.

Per un peeling efficace

È possibile utilizzare materiali peeling naturali per eseguire efficacemente il processo di peeling. Puoi facilitare la rimozione delle pelli morte sbucciando la pelle ammorbidita durante il bagno.

Fibra: in realtà è una zucca molto secca e ruvida. Quando si bagna, si gonfia e si ammorbidisce.

Guanti di attrito: è molto pratico usare questi guanti realizzati con materiali naturali o sintetici a trama dura.

Spugna: Sapevi che la spugna è lo scheletro di un animale marino? Poiché è più morbido delle fibre e delle salviette, può essere utilizzato anche dalle pelli sensibili e non provoca irritazioni.

Custodia: la caratteristica delle buste realizzate in materiali naturali o sintetici è che hanno la forma di una tasca per mettere il sapone.

Spazzole per il corpo: Le spazzole con lunghi manici in legno in setole naturali sono particolarmente adatte per le zone inaccessibili come la parte posteriore e posteriore delle gambe.

Pietra pomice: La pomice è una pietra vulcanica porosa. Dovrebbe essere usato solo per strofinare talloni, gomiti e piedi, poiché è più duro di altri articoli da toeletta.

Prodotti naturali

Puoi creare tu stesso il tuo peeling con ingredienti naturali venduti in erboristeria. Puoi persino organizzare una "sessione spa" per te stesso completando il mio peeling con oli alle erbe.

Sale marino: puoi usare una manciata di sale marino direttamente o mettendolo in una morbida vescica da bagno per strofinare il tuo corpo.

Avena: usalo per strofinare il tuo corpo mettendo due manciate di avena e 120 grammi di mandorle tritate in un sacchetto di tessuto morbido.

Fiori di lavanda: puoi preparare una miscela che rassoderà la tua pelle mettendo fiori di lavanda essiccati e foglie di menta essiccate in un sacchetto morbido.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found