Il modo per aumentare la capacità polmonare contro Kovid-19: esercizio

"Con il Kovid-19, diffuso in tutto il mondo da Wuhan, in Cina, dove è stato visto per la prima volta, può essere supportato per aumentare la capacità polmonare con esercizi respiratori che possono essere facilmente applicati sia durante il combattimento che nel post- fase di trattamento. Il Prof. Dr. Kadriye Çetinkaya Önş ha fornito informazioni sull'argomento. "

Con il nuovo tipo di coronavirus (Kovid-19) che si sta diffondendo in tutto il mondo da Wuhan, in Cina, dove è stato visto per la prima volta da dicembre dello scorso anno, può essere supportato per aumentare la capacità polmonare con esercizi respiratori che possono essere applicati sia durante il combattimento che nella fase post-trattamento.

Gli esercizi di respirazione, che sono spesso raccomandati dagli esperti nella vita quotidiana per aumentare la capacità polmonare, sono importanti anche per il trattamento e la riabilitazione del polmone nel periodo post-trattamento nella lotta contro Kovid-19.

Con questi esercizi, la capacità del polmone può essere facilmente aumentata.

È fondamentale aumentare la capacità polmonare, soprattutto in caso di incontro con Kovid-19, che ha circondato il mondo intero. Gli esercizi di respirazione sono molto utili per i nostri polmoni per lavorare a piena capacità. Dà ai nostri polmoni la forza di resistere più a lungo alle malattie che incontrano. Sappiamo che un paziente che ha incontrato Kovid-19 può sperimentare distress respiratorio. Se operiamo i nostri polmoni a piena capacità, la nostra resistenza aumenterà quando incontreremo questo virus. Gli esercizi di respirazione giocheranno un ruolo importante nel ripristinare la precedente salute dei polmoni sia nei pazienti che hanno incontrato Kovid-19 che in quelli che hanno avuto la malattia.

"La riabilitazione respiratoria applicata a soggetti con problemi respiratori riduce il disagio respiratorio. Fornisce un serio contributo alla qualità della vita della persona. Gli esercizi per ridurre il distress respiratorio aumentano l'ossigenazione di tutte le cellule e dei sistemi consentendo alla persona di respirare il più comodamente possibile Quindi, tutti i sistemi del nostro corpo funzionano a potenza e capacità ottimali. Passato, ce ne siamo sbarazzati, si dice che la capacità polmonare sia ridotta.

Sfortunatamente, in alcuni pazienti, la capacità polmonare diminuisce negli anziani. Ancora una volta, è molto importante che la riabilitazione venga attivata lì. Dovremmo applicare esercizi di respirazione sia nella fase di preparazione, durante il periodo di malattia che dopo la malattia. In realtà, ci sono molti tipi di esercizi di respirazione. Gli esercizi di respirazione riducono la nostra sofferenza respiratoria. Anche le persone sane non usano tutta la loro capacità polmonare. Questo ci permette di riempire d'aria tutti i polmoni. Gli esercizi di respirazione possono essere applicati anche a pazienti in unità di terapia intensiva e saranno sicuramente utili per aumentare la saturazione di ossigeno.

Una breve pratica yoga che possiamo fare a casa Vuoi iniziare la tua giornata a casa con un flusso yoga pratico e facile? L'istruttore di yoga Nihal Avcı ha preparato per te una breve pratica yoga. Ecco il flusso di yoga che puoi dedicare 10 minuti ogni mattina a fare.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found