Amarti da lontano è il meglio di tutto l'amore!

"L'amato fuori dalla vista è fuori di testa? Ora, in questa epoca, quando la tecnologia avvicina le persone così vicine, le distanze non dovrebbero essere un problema ... Ma comunque, ti metti del ghiaccio tra te e il tuo amante? Abbiamo suggerimenti per continuare la tua relazione, anche a distanza ".

NON PORTARE VIA!

Più lunghe sono le distanze, più difficili sono le relazioni delle persone. Anche se questa separazione è una situazione temporanea, a volte le cose possono essere irreversibilmente sconvolte. Una delle cause più comuni di separazione è la distanza. Riuscire a mantenere la relazione nonostante la distanza è percepito come una prova d'amore.

In questo articolo, introdurremo i pericoli che potresti incontrare e disegneremo una road map per eliminarli. Certamente, alcune situazioni speciali e circostanze eccezionali della tua relazione faranno la differenza. Tuttavia, questa tabella di marcia può forse ispirarti e fornire idee per soluzioni per ingrandire le distanze.

Il dubbio vi distrae gli uni dagli altri!

Quando sei lontano, il primo e più grande ostacolo che incontrerai è il dubbio. La questione del dubbio crea colline difficili e passaggi oscuri tra te e il tuo amato. Questo è un terreno così pericoloso che, una volta scosso, ti darà flusso e riflusso lungo la strada. È meglio tenere i piedi ben saldi a terra e cercare di tenere sotto controllo ogni passo.

Potrebbe tradirti?

Diciamo che sta mentendo, elencando bugie su dove e con chi sta, anche se sta incontrando altri. Se sta dicendo la verità, essere scettico può farlo sopraffare e allontanarsi da te. Se sta mentendo, non avrà paura e si tirerà indietro quando ti mangi la testa. Chiedere dettagli può essere un modo per scoprire se stai mentendo. Se chiedi gli stessi dettagli in momenti diversi e c'è una grande differenza nelle risposte che ottieni, non è più difficile indovinare che qualcuno è una bugia. Oppure puoi provare un metodo come avvicinarti a qualcuno vicino al tuo amante, convincendolo a far trapelare informazioni a te come spia.

Cosa fare se qualcun altro è colpito? >>>>>>

Cosa fare se qualcun altro è colpito?

Diciamo che qualcuno che era vicino in questa rottura è riuscito a impressionare te o lui. Prima che tu abbia immediatamente l'idea di rompere e fare i capricci, pensa al motivo per cui sei stato influenzato da lui o perché il tuo amante potrebbe essere stato colpito. Se le distanze sono adatte per la visita, assicurati di andarci spesso. A volte è possibile che qualcun altro sia stato colpito solo perché vuole vedere qualcuno accanto a lui, quindi identifica le carenze nella tua relazione e lavora per eliminarle. Almeno, anche se alla fine c'è una rottura, puoi facilmente dire "Ci abbiamo provato, non è successo". Il dubbio è un virus epidemico; la fiducia non si mostra facilmente. È un serio pericolo avere una fiducia infinita in qualcuno di cui dovresti dubitare. Ingannando te stesso, perdi la felicità e la fiducia in te stesso.

La mancanza di comunicazione e l'impossibilità di condividere sono i problemi maggiori!

Mantieni la relazione calda quasi ogni giorno, usando prevalentemente telefonate o videochiamate, se possibile. Tuttavia, mentre pensiamo di essere più coraggiosi e sinceri in tali incontri virtuali, in realtà sperimentiamo una condivisione "virtuale". Quando ci troviamo faccia a faccia affidandoci a questa condivisione virtuale, possiamo vivere una fase di confusione come se fossimo due persone diverse. Pertanto, cerca di risolvere gli incidenti parlando il più possibile faccia a faccia e, se ciò non è possibile, al telefono.

Hai un'agenda comune? >>>>>>

Hai un'agenda comune?

Trova qualcosa di creativo che lo faccia sentire come se fossi lì ogni volta. Vai a un film e poi parlagli delle parti che potrebbero piacergli. Pensa al tuo amante, mangia un dolce preferito e condividi questo momento con lui. Manda all'improvviso una breve e-mail e condividi con essa il tuo "tempo presente". Anche se non lo legge subito, si sentirà come se fossi con te quando lo farà. Può anche essere un modo per indossare un vestito che si appartiene l'uno all'altro mentre scrivi e parli.

Ricordagli spesso i tuoi giorni felici!

Uno dei modi per ridurre la distanza è mantenere vivo il tuo passato e ricordargli i tuoi giorni felici. Se riesci a malapena a incontrarti, la memoria ingrata dell'uomo può trasformarlo in un vero estraneo. Può essere utile preparare una sorpresa per i tuoi ricordi passati. Ad esempio, invenzioni come l'invio di un articolo in cui elenchi i tuoi bei momenti dal tuo primo giorno, fai la fila e fotografi i regali che ha ricevuto per te, conserva i tuoi vecchi messaggi e li rispedisci, possono sia avvicinare che riaccendere le ceneri.

Attenzione! Il tuo amante sta cambiando ... >>>>>

Pericolo di cambiamento

Separazione; Se è dovuto a situazioni obbligatorie come il servizio militare, preparati ai grandi cambiamenti in esso. È un fatto noto che il servizio militare ha cambiato la maggior parte degli uomini. Questo è noto per essere il loro periodo più delicato e sospetto e molte relazioni potrebbero rischiare di finire prima o dopo il servizio militare. Preparati a mostrare lati completamente diversi in questo processo. L'ambiente educativo può anche creare cambiamenti nella persona amata poiché porta con sé nuove persone, nuove prospettive e difficoltà. Può causare problemi come sminuire la tua vita precedente, allontanarti o dimenticare i vecchi tempi.

Quando il tuo amante sta cambiando, non contare al tuo posto ...

Quando noti che il tuo amante è cambiato, cerca di capire e anticipare i suoi sentimenti e pensieri. Cerca di capire che i problemi con te o che sembrano riguardarti sono in realtà causati dalla tua psicologia completamente cambiata. Un tale periodo è un momento per testare l'autenticità dei tuoi sentimenti per esso. Se ti arrendi rapidamente, forse non vuoi nemmeno abbastanza questa relazione. Tuttavia, alla luce di tutti questi pensieri, penso che la cosa più importante sia; Mentre cercano di rivendicare la relazione, non resistono al cambiamento ... Lascia che chi vuole andare se ne vada, o se vuoi andare, vada. Comunque i nostri suggerimenti sono per chi vuole restare e combattere ...

Fonte: Cosmopolitan


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found