Verdura che aumenta il potere sessuale!

"I benefici di frutta e verdura stanno diventando sempre più evidenti di giorno in giorno. Una delle verdure che agisce come un medicinale è il sedano ... Ecco i benefici miracolosi del sedano!"

Il sedano può adattarsi a una varietà di condizioni climatiche, ma cresce in modo più efficiente nei climi temperati e umidi. Ha foglie larghe e lunghi piccioli e un fusto sporgente. Esistono due tipi di sedano, uno dei quali è un sedano foglia senza gambo di tubero con piccioli lunghi, e l'altro è sedano radice, i cui piccioli sono a gambo corto.

Contiene vitamine A, B e C, calcio, ferro, potassio e calce. Ha un effetto terapeutico contro tutti i tipi di malattie, dal cancro all'ipertensione, dall'influenza al colesterolo. Il suo miracoloso potere impressionante fu scoperto in passato dai Greci e dai Romani, che iniziarono a usare il sedano in medicina e in cucina.

2500 anni fa, Ippocrate, il padre dei medici, disse: "Lascia che il sedano sia il tuo cibo e medicina per i tuoi nervi sconvolti". Il sedano, che stimola il desiderio sessuale e aumenta la potenza sessuale, è un rimedio naturale per l'impotenza prematura, soprattutto negli uomini.

Per cosa è buono?

- Aumenta la potenza sessuale e stimola il desiderio sessuale.

- Attiva le ghiandole endocrine, in particolare le ghiandole surrenali.

- Previene l'affaticamento nervoso.

- Pulisce il sangue dallo sporco.

- Ha proprietà di permeabilità all'acne e pulizia della pelle.

- Fornisce una facile riduzione dei calcoli renali e della sabbia.

- Rende più facile per chi pratica la dieta dimagrire.

- Fa bene all'oblio.

- Rimuove l'urina.

- Produce sangue e latte.

- Pulisce il fegato.

- È buono per la pressione alta.

- Ha un effetto terapeutico sui reumatismi.

- Rimuove l'insonnia.

- Allevia il mal di testa.

- Rafforza lo stomaco.

Come usare?

Sul tavolo: I suoi semi sono macinati. È usato in zuppe, curry, casseruole e sottaceti e, nei regimi senza sale, questo seme può essere usato al posto del sale. Le sue foglie possono essere tagliate in insalate e possono anche essere aggiunte ai pasti. Può essere aggiunto a zuppe di verdure e stufati 3 minuti prima di togliere dal fuoco.

I semi vengono bolliti, estratti e bevuti. Calma i nervi e aiuta a rimuovere il gas in eccesso dallo stomaco. La foglia viene prodotta come il tè e bevuta. Aumenta l'appetito e facilita la digestione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found