7 motivi per litigare che hanno portato a una rottura

"Ha perso il lavoro, non è tornato a casa tutta la notte, mullah alla menta con la sua famiglia ... A volte, l'amore che provate l'uno per l'altro perde la sua importanza ..."

Soprattutto nelle prime fasi della tua relazione, devi superare alcuni ostacoli che incontrerai. Considerali come esami. Se passi con successo, la tua ricompensa sarà il tuo amante.

Sei andato a cena a casa loro per incontrare la sua famiglia. Il suo atteggiamento nei tuoi confronti è piuttosto freddo. Oppure l'hai chiamata a casa fino alle cinque del mattino, ma nessuno ha risposto al telefono. Sei preoccupato per lui. Cosa faresti in questa situazione? Forse cerchi di alleviare te stesso dicendo che il suo telefono è guasto, ti preoccupi dicendo che ha avuto un incidente, o pensi a chissà con chi è e fai piani per ucciderlo? La tua reazione influenzerà completamente il corso della tua relazione. Sì, se vuoi una relazione a lungo termine, dovresti dare un'occhiata al nostro articolo.

1. La tua prima grande battaglia:

È un cubo nervoso e tu sei incredibilmente arrabbiato.

Cosa fare?

Calmati: Per quanto sia difficile, a volte è bene che entrambi stiate zitti e aspettate un momento più conveniente per parlare. Un paio di parole che dici con rabbia possono causare ferite che non guariranno nella tua relazione e potresti anche essere turbato. Faresti meglio a provare a contare da dentro a dieci.

Dagli tempo: Se ignori i problemi, possono tornare indietro e riaprirti gli affari. Dopo un po 'inizi a considerarti come nemici.

Non puoi essere sempre un vincitore: Il vincitore è colui che risolve il problema, non quello con più voci nella lotta. Metti in chiaro che lo capisci prima. In questo modo, saprà che lo stai ascoltando e che sei consapevole del problema. Di fronte a questo atteggiamento, anche lui rinuncerà al suo approccio accusatorio e accetterà la parte del crimine che gli spetta.

Concentrati sul problema, non sul suo carattere: Se ti lamenti di non averti aiutato nelle faccende domestiche, ci sono diversi modi per dimostrarlo. "Pulire dopo il lavoro è davvero stancante per me. Sarebbe più facile se mi aiutassi un po ', cosa ne pensi?" Apri l'argomento dicendo. Se non dici mai: "In ogni caso, non fai nulla per semplificarmi la vita", non sarai mai in grado di risolvere il problema.

Non allungare eccessivamente: Se si è scusato o non era in modalità conversazione quel giorno, non ripeterlo. Estendere troppo può causare altri problemi, fai attenzione.

2. Decisione di vivere insieme:

Durante la decisione di convivere o sposarsi, le relazioni di molte coppie finirono. Non è così facile come sembra.

Cosa fare?

Se stressante: Ricordagli che non hai fretta di prendere questa decisione. Se a malincuore inizi a vivere sotto lo stesso tetto, sarà difficile anche per te. Perché se non può godersi la vita che vive, sarà impossibile per lui renderti felice.

Se sei il lato riluttante: Se hai un'intenzione ma sei indeciso, puoi trasferirti nella stessa casa per un mese o due senza chiudere la tua casa. Non lasciare che si muova verso di te. Perché se sei infelice, sarà difficile mandarlo da casa, ma puoi facilmente uscire di casa.

Esprimi le tue preoccupazioni: Parla di tutte le tue preoccupazioni e paure e fallo sentire a suo agio. Quando vi sentite entrambi pronti, chiudete l'argomento per tornare di nuovo.

Modi per farlo impazzire

3. La sua famiglia ti odia:

Sei molto felice con lui, ma alla sua famiglia non piaci per niente e tutto quello che fai sta sprofondando in loro. La tua relazione sta diventando seria e questo problema inizia a turbarti.

Cosa fare?

Assegnalo come tuo inviato: Di 'al tuo ragazzo di parlare con la sua famiglia. Dì loro che ti senti a disagio quando vai da loro, quindi stai diventando sempre più freddo da loro.

Non metterti subito sulla difensiva: Non metterti mai sulla difensiva. Spesso implica che abbiano ragione.

Lancia loro la palla: Andiamo molto d'accordo con tuo figlio e vorrei essere bravo anche con te. Questo è importante per me. Spero sia importante anche per te. Se sto facendo qualcosa che ti ha turbato, un approccio che posso fare del mio meglio per risolverlo farà cambiare loro atteggiamento nei tuoi confronti, vedrai.

4. Sei caduto:

Quando sei fuori dalla vista, dicono, sei fuori di testa. Ricorda, è anche un dato di fatto che il desiderio rafforza la devozione.

Cosa fare?

Ricorda che hai un desiderio reciproco: Non andrai da nessuna parte attribuendogli la colpa e togliendogli la rabbia. Siete entrambi nella stessa situazione.

Tempo di sacrificio: Cerca modi per vederci più spesso. Ad esempio, puoi vendere la tua casa e acquistare una casa più economica, fare straordinari e risparmiare denaro. Quindi puoi acquistare i biglietti aerei per vederci, anche per il fine settimana.

Mettiti nelle mani della tecnologia: Puoi prima entrare nell'affare di Internet e fornire una comunicazione più economica dal telefono. Puoi mantenere vivo il tuo amore lasciando messaggi sexy sulla tua segreteria telefonica o indirizzo e-mail.

5. Sei stato licenziato:

Essere disoccupati è uno dei motivi principali per cui le persone sono depresse. Devi essere comprensivo l'uno con l'altro. Non dovreste mai esitare a sostenervi a vicenda finanziariamente.

Cosa fare?

Colui che ha perso il lavoro: È ora di dimostrare che lo ami non per la sua carriera o per i suoi soldi, ma perché lo è.

Non essere un sacco da boxe: Non lasciare che ti metta in un sacco da boxe solo perché ha perso il lavoro ed è depresso. Essere comprensivi ed essere un idiota sono cose diverse. Non è giusto che ti urli contro e ti schiacci perché è depresso. Cerca di farlo ridere, ma non scendere mai a compromessi. Altrimenti, potrebbe volere che tutto rimanga uguale quando le cose vanno bene, ricorda.

Se sei tu quello che ha perso il lavoro: Gli uomini pensano di conoscere la soluzione a tutti i problemi. Diteglielo quando vi sentite a disagio e ricordate loro che avete il controllo.

Dì quello che ti serve: Potresti aver bisogno di solitudine, sostegno finanziario o delle sue braccia compassionevoli. Faglielo sapere, ma non essere mai imperativo.

Ricorda che ti ami l'un l'altro: Ricordate spesso l'un l'altro e voi stessi che la tensione tra voi è causata da stress e fattori esterni. Tutti i problemi, inclusa la disoccupazione, sono temporanei, l'amore è permanente.

Modi per farlo impazzire - 2

6. I suoi amici vengono prima di te:

Gli amici del tuo ragazzo sono davanti a te?

Cosa fare?

Non fare la guerra: Il suo concetto di vacanza potrebbe essere quello di trascorrere 24 ore sulla tavola da surf, il tuo può essere quello di salire in macchina e viaggiare in tutto il mondo. Non è necessario forzarsi a vicenda. Sii comprensivo e non fare la guerra.

Metti in chiaro che non ti piace: dì loro che ti piace anche passare del tempo con i tuoi amici, ma devi stare con loro più spesso. Se pianifichi bene il tuo tempo libero, puoi passare del tempo con i tuoi amici e tra di loro.

Gioca faccia a faccia: Se non capisce i tuoi sentimenti, fallo sentire come te. Di 'ai tuoi amici che stai pianificando il fine settimana in un momento in cui lui ha intenzione di stare con te. Lascialo stare spesso ed elenca le scuse che ti propone. In questo modo, capirà i tuoi sentimenti e agirà per correggere la situazione.

7.è fuori tardi:

Come se non bastasse uscire per un pranzo di lavoro e tornare a casa alle 04:00, disse: "Immagino che tu abbia sonno, non dico che non mangi tardi?" dice.

Cosa fare?

Metti il ​​tuo atteggiamento: Non entrare in stupidi attacchi gelosi e restringere il campo. Ricorda a te stesso che hai il diritto di sapere dove si trova e quando tornerà. Altrimenti, digli che sei molto curioso di lui e che non dorme nei tuoi occhi finché non viene. Assicurati che capisca che la tua unica preoccupazione è che gli stia succedendo qualcosa o che ti fidi di lui. Rendendosi conto che la tua intenzione non è quella di tenerlo sotto controllo, sarà più sensibile nel farti sapere i suoi orari di partenza e dove e con chi si trova.

Trappole d'amore

Cattive abitudini che scuotono le relazioni

Sane bugie che ci toccano

Difetti fatali nel tuo amante


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found