Il segreto della bellezza di Hollywood: la ripresa della pelle 3D

"Il mondo dell'estetica sta assistendo a un nuovo metodo di guarigione della pelle senza intervento chirurgico: New Thermage CPT. Il medico estetico Dr. Mustafa Karataş, uno dei professionisti di questo metodo, ci informa."

Il nuovo Thermage CPT ha fornito favori in dettagli disperati come palpebre, addome, gambe e braccia rinnovati con l'approvazione della FDA nel rafforzamento della pelle e nel recupero dell'ovale del viso e l'esperienza di 500 mila applicazioni, e si è dimostrato altamente efficiente nel miglioramento della pelle senza intervento chirurgico a chiunque sia interessato all'estetica.

Scelta delle star di Hollywood

New Thermage CPT è preferito da molti nomi famosi nel mondo del palcoscenico, dell'arte e del podio all'estero. Madonna, Oprah Winfrey, Susan Walters, Cliff Richards, Kim Basinger, Demi Moore, Katie Holmes, Nicole Kidman, Penelope Cruz, Sarah Jessica Parker, Mel Gibson, Olivia Newton-John, Michelle Pfeiffer, Kirsten Dunst, Lindsay Lohan, Kate Winslet, Alcuni dei nomi che utilizzano Kim Kardashian, Linda Evangelista, Naomi Campbell, Cindy Crawford.

New Thermage CPT, da preferire come alternativa al lifting chirurgico, è il metodo più efficace contro il cedimento per aree come viso, palpebre, zona del collo, addome, gambe, mani e braccia. Il compito del trattamento è fermare il processo di invecchiamento, preservare l'aspetto giovanile che continua per anni a causa del naturale invecchiamento ... L'infelicità e la felicità nel riflesso del collagene perduto nella nostra vita con le esperienze acquisite con l'età, la nostra viaggio con donne urbane che sono più anziane e hanno investito di più su se stesse, iniziato anni fa con Botox. Con Botox, abbiamo notato l'aumento delle rughe delle palpebre e la perdita di tensione nella pelle, vicino alla fronte e al contorno occhi, quando il nostro paziente ci ha detto "Sono il 5 ° botox ma perché non è lo stesso di prima" e ci siamo resi conto che ci siamo persi un dettaglio in più.

La felicità di poter dire 'il mio eyeliner non si sfalda'

Il 5 ° o 6 ° botox indica un periodo di circa 3 anni e le palpebre, che si trovano nell'immagine opposta durante quel periodo, si trovano nel mezzo delle linee aperte con il botox. Tuttavia, con una palpebra dall'aspetto sano, il botox può essere perfettamente abbinato. New Thermage Eye entra in gioco con l'approvazione della FDA che riduce l'accumulo della palpebra superiore e guarisce la pelle senza intervento chirurgico, e il paziente descrive il recupero dopo l'applicazione di una sessione come "Il mio Eyeliner non cade a pezzi". La fascia di età più avanzata interpreta che "il peso sulle mie palpebre è diminuito". Come puoi vedere, è percepito come un piccolo dettaglio e può essere trascurato; tuttavia, merita di essere in cima alla lista delle cose da fare.

L'obiettivo non è un lifting del viso, ma un recupero dell'ovale del viso.

Con New Thermage CPT, penso che il modo migliore per descrivere la bontà che può essere catturata nell'ovale del viso, nella metà del viso e sotto il mento possa essere riassunto come i cambiamenti positivi nello specchio quando ci si sposta dalla posizione seduta a quella supina posizione. Le aspettative del paziente per il rafforzamento e il recupero dovrebbero essere limitate. Di conseguenza, la procedura eseguita non è un'operazione di lifting facciale; ma può essere definito come il passaggio prima di esso.

Fino ad ora, nessun sistema ha mirato al recupero e al rafforzamento della pelle in senso tridimensionale. Migliorare la qualità o la levigatezza della pelle non è la stessa cosa che ridurre le linee anche in senso tridimensionale. Mentre ci sono dozzine di opzioni di trattamento per gli altri, New Thermage CPT sembra essere l'unica opzione per il rimodellamento del viso.

Come ea chi?

Nel CPT Thermage, non c'è interferenza nel sistema che ha teste dedicate per viso, corpo e palpebre che si trovano su un corpo standard. Si applica applicando uno speciale gel sulla pelle dalla superficie. CPT Thermage è un sistema che si applica solo in una seduta; Per prima cosa segniamo il viso con le sagome che ci vengono fornite e le carte divise in quadratini in modo da dare correttamente l'energia. Ci vogliono dai 45 ai 60 minuti, a seconda della regione. Chiunque abbia un'età compresa tra i 30 ei 60 anni può beneficiare dell'applicazione.

Il suo effetto dura 2 anni.

Thermage CPT ha 3 funzioni come occhi, viso e corpo. A parte ciò che ho menzionato sopra, il successo di Thermage body nel rassodamento della pelle nella zona interna del braccio, dell'addome e delle gambe è stato dimostrato con 50 studi clinici separati e ha preso il suo posto come protocollo di trattamento. Quando si tratta di rassodare la pelle, è impossibile trattare tutte le aree con una sola testa. Per questo i trattamenti vengono effettuati con copricapo preparati con diverse profondità e dimensioni.

In effetti, la causa principale del deterioramento della forma del corpo o della cellulite è l'allentamento del tessuto sottocutaneo e l'assottigliamento della pelle. Con il corpo Thermage, la pelle sottocutanea si rassoda e viene attivata anche la nuova sintesi di collagene. Il benessere visto dopo una singola seduta in tutte le applicazioni è il miglioramento che si verifica con il primo effetto. Il benessere effettivo si osserva chiaramente dopo 3 o 6 mesi e gli effetti possono durare fino a 2 anni.

Per gambe e glutei stretti

A che punto è la tua cellulite


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found