I turchi non possono ammettere il loro amore!

"Nell'International Love Survey, turchi, inglesi, francesi, italiani e portoghesi hanno parlato di amore".

All'indagine del Cornetto hanno partecipato 1.667 giovani di età compresa tra 15 e 24 anni provenienti da 5 paesi. Dalla ricerca è emerso che il 90% delle donne turche e l'87% degli uomini si sono innamorati almeno una volta nella vita, mentre è stato osservato che gli inglesi erano quelli che hanno assaporato meno l'amore. Uno dei risultati più sorprendenti rivelati dall'International Love Survey di Cornetto è che i turchi hanno più difficoltà a confessare il loro amore rispetto ad altri 4 paesi.

Turchi che dichiarano il loro amore!

Come risultato della ricerca, è stato rivelato che il metodo più comune che gli uomini turchi usano per spiegare il loro amore è "dichiarare il loro amore". Tuttavia, coloro che hanno difficoltà a confessare l'amore degli uomini turchi ricevono supporto dai loro amici per risolvere il problema. Inoltre, il tasso di utilizzo di questo metodo è 7 volte superiore negli uomini turchi che in altri paesi. D'altra parte, la metà delle donne turche preferisce tacere sul proprio amore e aspettare di essere notata.

Gli amanti più selvaggi sono italiani e inglesi!

Uomini italiani e inglesi tengono la bandiera nel fare qualcosa di pazzo per la persona che amano. Sebbene gli uomini turchi non riescano a tenere il passo con gli italiani e gli inglesi, più della metà di loro ammette di fare qualcosa di pazzo per le persone che amano.

La fiducia in se stessi degli italiani si manifesta anche nel punto di raccontare prima i propri sentimenti alla persona che amano. Gli uomini britannici condividono un comportamento comune con gli italiani a questo punto e aprono i loro sentimenti prima alla persona di cui si innamorano. La prima porta a cui i turchi bussano a questo punto sono di nuovo i loro amici più cari. I giovani che partecipano alla ricerca generalmente evitano di esprimere prima i loro sentimenti alle loro famiglie.

I portoghesi dicono "sì agli amori virtuali!" dice

Secondo l'International Love Survey, gli adolescenti portoghesi che hanno difficoltà a confessare il loro amore sono anche i più positivi riguardo all'amore virtuale. Rispetto ad altri paesi europei, i turchi sono i più negativi per trovare un appuntamento online.

Dove sta andando la nostra relazione?

Questa domanda, che preoccupa soprattutto le ragazze, trova una risposta dall'International Love Research. Uomini e donne nella fascia di età 15-24 in 5 paesi credono che la loro relazione continuerà per lo più in futuro. Mentre gli italiani sono i più ottimisti su questo tema, i turchi sono i più scettici. Secondo lo studio, le donne italiane sono quelle che pensano più positivamente al futuro della loro relazione, mentre gli uomini turchi sono i più dubbiosi sul futuro del loro amore.

Credi nell'amore a prima vista?

Italiani, donne francesi e uomini portoghesi hanno risposto a questa domanda con "Sì" al massimo. Secondo l'International Love Research di Cornetto, le donne turche credono nell'amore a prima vista più degli uomini turchi.

I primi amori sono quasi sempre ricordati con un sorriso

Secondo una ricerca, gli adolescenti francesi ricordano il loro primo amore in modo molto malinconico. Le donne portoghesi e gli uomini italiani ricordano il loro primo amore con un sorriso sui loro volti.

Gli uomini turchi non possono dire "no"

L'amore è per gli uomini; In Italia "irrazionalità" significa "caos" in Inghilterra, "dolore" in Francia, "essere tagliati da terra" in Portogallo, mentre in Turchia significa "non poter dire di no". Mentre le donne turche, francesi, portoghesi e britanniche descrivono l'amore come "spazzato via dal suolo", le donne italiane differiscono dalle altre con la risposta "irrazionale".

Risultati del sondaggio a pagina 2 ...>>>>>

I risultati del sondaggio dei partecipanti di età compresa tra 15 e 24 anni sono i seguenti:

Credi nell'amore a prima vista?

DONNAMASCHIO
tacchino 7264
Inghilterra 4651
Portogallo 6773
Francia7571
Italia 7673

Sei mai stato innamorato?

DONNAMASCHIO
tacchino 9087
Inghilterra 8485
Portogallo 9795
Francia9592
Italia 9390

Un sorriso appare sul tuo viso quando ricordi il tuo primo amore?

DONNAMASCHIO
tacchino 7368
Inghilterra 7162
Portogallo 7871
Francia6256
Italia 7172

Hai mai fatto qualcosa di pazzo per la persona di cui ti sei innamorato?

DONNAMASCHIO
tacchino 6355
Inghilterra 6071
Portogallo 5756
Francia6765
Italia 7676


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found