Fonte di guarigione Kumquat Fruit

"L'esperto dietista Serkan Tutar spiega i benefici sconosciuti della varietà di agrumi kumquat ..."

L'esperto dietologo Serkan Tutar ha affermato che il kumquat, l'unico tipo di agrume mangiato con la sua buccia, è un alimento molto benefico per la salute. Importo ha detto: "È particolarmente utile per abbassare la pressione sanguigna e il colesterolo".

Dicendo che il kumquat è un frutto della famiglia delle arance, dei mandarini e dei limoni, il dietologo esperto Serkan Tutar ha detto:

Consumare con la buccia

"Sebbene provenga da questo gruppo di frutta, è più importante consumarlo con la sua buccia. Il suo odore ricorda il bergamotto che tutti amiamo. È uno dei frutti che sopprime il bisogno di dessert.

Con un alto contenuto di vitamina C, il kumquat è un potente antiossidante. Poiché rafforza il sistema immunitario, ha un effetto protettivo sul tuo corpo contro le malattie.

Fornisce resistenza alle malattie

Consumarlo con la sua buccia impedisce al tuo corpo di essere debole contro le infezioni e di ammalarsi. Oltre al suo alto contenuto di vitamina A, è anche ricco di vitamina B1, B2 e B3. Essere ricchi di queste vitamine contribuisce al regolare funzionamento del sistema nervoso.

Il kumquat, che ha un alto contenuto di calcio, è un frutto importante per la salute delle ossa e dei denti. Il consumo regolare è consigliato per le persone con colesterolo alto. In questo modo, sperimenterai cali a lungo termine del colesterolo. Allo stesso modo, dovrebbe essere consumato per le persone con problemi di pressione sanguigna.

Può essere consumato come marmellata e marmellata per via del suo diverso aroma. Viene anche consumato come succo di frutta e salsa. Puoi anche tagliarlo nelle tue insalate con la pelle. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found