Come essere l'amante perfetto?

"Di solito sono gli uomini che sono indifferenti, che litigano, che sono gelosi, giusto?"

Quando valutiamo o definiamo le nostre relazioni, tendiamo a incolpare l'altra parte. Sono sempre gli uomini che sono generalmente indifferenti, che combattono, che sono gelosi, giusto? Non abbiamo colpa!

Ma se possiamo criticare noi stessi quando necessario, solo allora saremo in grado di avere una relazione più felice. Allora che tipo di amante sei, hai mai pensato? Se rispondi "Sì, anche io" a tutte le voci elencate di seguito, sei davvero un perfetto amante!

MI INTERESSA, MA NON A SUPERFICIE

Ciò richiede un delicato equilibrio. Quando ti senti come se fossi intrappolato tra il fidanzamento e lo spremere, fai un passo indietro e aspetta che venga da te. Ti fanno sentire di supporto in tutto ciò che fa. Ricordagli in ogni occasione che può facilmente mettersi nei guai con te quando non riesce a trovare nessuno. Ma non girare mai attorno al suo asse, ricorda che sei anche un individuo separato e che hai un mondo senza di esso.

NON SONO NOSTRI AMICI

A volte noi donne possiamo litigare inventando scuse solo per ottenere attenzione e affetto. Gli uomini capiscono subito questo tipo di giochi e scappano. Se sei annoiato e hai bisogno di sentire il suo amore, diglielo. Inoltre, non avvelenare il mondo sia con te stesso che con esso lamentandoti costantemente di qualcosa.

RISPETTO IL SUO SPAZIO

Per un uomo, il suo spazio può essere molto più prezioso di quello di una donna. Non fare rumore per le sue partite di astroturf, per bere da uomo a uomo o per riunioni di famiglia. Proteggi il tuo spazio privato e non interferire. Non sottovalutare o insultare mai le cose che il tuo amante ama fare.

CERCO DI CAMBIARE

Se te ne sei innamorato, ricordalo spesso. Se non stai cercando di cambiare il tuo amore, non preoccuparti di cambiarlo neanche. Non puoi adattare nessuno al tuo. Cerca di accettarlo e amarlo così com'è.

SONO ONESTO

Non mentirgli. Non cercare di spiegare cose che sai su argomenti non familiari. Sii onesto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found