Modi per ravvivare la tua vita sessuale

"Se non sai cosa vuoi nel sesso e sei così infelice, dai un'occhiata ai modi per rendere più piccante la tua vita sessuale ..."

Molte coppie sesso evita di parlarne. Il momento preferito è prima o dopo aver fatto sesso. A volte mentre si fa l'amore. Poiché ora è stata intrapresa un'azione, non sarebbe così inquietante parlarne. Tuttavia, non dovrebbe essere così difficile parlare di sesso, che è l '"attività" primaria che occupa gran parte della nostra vita ed è responsabile del sano progresso delle nostre relazioni. Senti, stiamo iniziando a parlare adesso.

Il fondamento di un ottimo sesso è la tua comunicazione sincera e onesta con il tuo partner. Ecco perché dovresti spegnere spesso la TV, mettere da parte il tuo libro e chattare. Dopo che la conversazione sulla tua vita quotidiana è finita, dovresti anche parlare delle tue aspettative e desideri riguardo al sesso, di ciò che ti piace mentre fai l'amore e di ciò che ti infastidisce. Perché quando insicurezze, rabbia e desideri vengono espressi al momento dell'amore, il piacere di fare l'amore perde, la magia di quel magico momento scompare.Sono troppo sexy per la mia ragazza!

Quando vai al lavoro, ti vesti bene, ti fai i capelli, il trucco è a posto e non dimentichi il profumo. La tua borsa, le tue scarpe sono compatibili. Anche se nessuno lo vedrà, la tua biancheria intima è dello stesso colore del tuo vestito. Come guardi tuo marito quando torna a casa la sera? O al tuo amante con cui condividi la stessa casa? O come ti prepari per il tuo ragazzo domenica? Molto probabilmente vedono la tua persona più calma, più naturale, più trasandata come dicono le tue amiche. Dopo tutto, non è più "l'uccello è nel nido"? O "hai conquistato il castello dall'interno".

Di solito spendiamo tutti i nostri sforzi per influenzare gli altri. Tutto, dalla nostra vestizione ai nostri discorsi, è finalizzato a stupire le persone che incontriamo nella nostra vita quotidiana, i nostri colleghi. In tutto questo sforzo, a volte dimentichiamo il nostro amante, che è una delle persone più vicine a noi. Beh, non si lamenta di questa situazione? Se non lo sai o non l'hai notato, chiedi al tuo amante, a tuo marito, cosa trovi attraente in te. È influenzato quando ti vesti e ti vesti bene? Ti piace indossare il rossetto? O il tuo stato naturale è più attraente per lui? Scopri prima i suoi gusti, poi temperalo più e più volte.

Addolcisci la tua vita sessuale con il cibo!

Puoi trovare tutto il cibo di cui hai bisogno per ravvivare la tua vita sessuale in un negozio di alimentari. Come la nostra salute, il nostro desiderio sessuale è influenzato da ciò che passa attraverso la nostra bocca. A seconda di ciò che mangi, un appuntamento romantico può finire con il richiamo del sonno prima che la storia d'amore possa progredire ulteriormente. Un pasto piacevole e sontuoso, una bottiglia di vino, un dolce al cioccolato sembra fantastico, ma significa solo calorie inutili per il tuo corpo.

Hai bisogno di altri alimenti per aumentare il flusso sanguigno. Gli alimenti ricchi di acidi grassi omega-3, come il salmone, dovrebbero essere la tua prima scelta. Terapista sessuale Dr. Barbara Bartlik, "Omega-3 fa funzionare meglio il sistema nervoso. Il sesso riguarda anche il bere e la circolazione sanguigna." dice. Sono necessari anche multivitaminici e minerali. Tutti influenzano il tuo funzionamento neurologico, il che significa una buona circolazione. Una buona circolazione significa anche una buona erezione. L'erezione, d'altra parte, non è solo una funzione maschile. "Le donne hanno erezioni: nel clitoride e nei tessuti nella zona genitale", dice Bartlik.

Dovresti anche concentrarti sugli alimenti ricchi di L-arginina: noci, semi, latticini, verdure a foglia verde, ortaggi a radice, aglio. Oltre ad attirare l'attenzione sulla tua dieta, fai sport. Oltre a rimettere in forma il tuo corpo, questa attività ti permetterà di essere più flessibile a letto. Secondo uno studio di un'università italiana, chi fa sport si adatta più velocemente al sesso e non ha difficoltà a concentrarsi rispetto a chi non lo fa.

Di chi è la mente al posto giusto?

Gli studi dimostrano che la maggior parte degli uomini pensa al sesso tre volte al giorno. La maggior parte delle donne non pensa affatto. Ecco perché il tuo amante, nel bel mezzo di una festa noiosa, "Dovremmo tornare a casa?" quando chiede. "Perché?" puoi rispondere. Prepararsi per il sesso è eccitante, pensare al futuro e sognare aggiunge ancora di più a questa eccitazione. Pensa che è come prepararsi per una festa.Ad esempio, hai intenzione di organizzare una festa a casa. Pensi anche ai più piccoli dettagli. Partendo dal menù snack, cucini, compri e prepari tutto. Pulisci la casa. Inoltre, sarai anche magnifico. Allora perché non prendere questa fase di preparazione per una festa nella tua camera da letto?

Tieni un diario sessuale!

Celebra la tua sessualità. Il sesso significa energia. Crea un diario sessuale e scrivi le tue abitudini, le tue simpatie e le tue antipatie nel fare l'amore. Quante volte al giorno pensi di fare sesso con il tuo amante la sera? O con qualcun altro? Che tipo di cambiamenti stanno avvenendo nel tuo corpo quando pensi a questo? Quali sono le tue fantasie? Quali hai realizzato, quali stanno aspettando in fila? Elenca tutte le posizioni e le fantasie di fare l'amore a cui riesci a pensare. Scrivi "sì, no" o "forse" accanto. Quindi farai un altro passo verso l'esplorazione dei tuoi limiti e limiti sessuali.

Quando sono in cima, la mia pancia sporge, lascia da parte le preoccupazioni poiché il mio sedere sembra grande con la schiena girata. Ciò che conta nel sesso non è come appari, ma come ti senti e ti senti.

La risata è anche un grande unificatore. Impara a ridere di te stesso, anche in camera da letto. Divertiti a vicenda con il tuo amante. Non prendere tutto troppo sul serio, specialmente quello che sta succedendo in camera da letto. Le tue conversazioni dovrebbero essere piacevoli, entrambi dovreste sentirvi a vostro agio in modo che i vostri movimenti siano armoniosi. Il sesso è una cosa piacevole, non dovrebbe esserci dovere o noia. Questo è un regalo che condividerete insieme. Il regalo più speciale che farai a te stesso e alla tua relazione.

Godere!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found