La tendenza attuale: l'orgasmo mentale!

"Il dottor Barry Komisaruk, uno degli autori di The Science of Orgasm, ha scritto sull'orgasmo metallico ..."

Molte donne possono avere problemi a raggiungere l'orgasmo. Certo, per ottenere la soddisfazione sessuale attraverso il sesso o la masturbazione, prima di tutto conoscere il proprio corpo e cos'è un orgasmo? Devi conoscere la risposta alla domanda. L'orgasmo è definito come una sensazione che inizia come la stimolazione del cervello con vari stimoli sessuali e viene percepita sia fisicamente che spiritualmente con l'effetto degli stimoli. Inoltre, recenti ricerche dimostrano che il processo mentale è più importante del processo fisico, soprattutto nell'orgasmo femminile. È noto che è più facile per le donne raggiungere la soddisfazione sessuale alla fine di una giornata bella, romantica e senza stress.Tuttavia, uno degli autori del libro "The Science of Orgasm", il Dr. Barry Komisaruk ha portato questa idea un ulteriore passo avanti e ha annotato il suo orgasmo mentale. Allora cos'è un orgasmo mentale? Come può essere raggiunto mentalmente un orgasmo che molte donne trovano difficile da raggiungere attraverso il sesso o la masturbazione? È possibile per ogni donna fare questa esperienza? Ecco le risposte ...

Cos'è l'orgasmo mentale?

Il raggiungimento della soddisfazione sessuale attraverso il pensiero, senza alcuno stimolo fisico, è chiamato orgasmo mentale. Dott. Nella sua ricerca, Komisaruk ha rivelato che le parti del cervello che lavorano durante i rapporti sessuali possono essere spente e accese senza alcun aiuto fisico o sforzo. Inoltre, nel suo studio sui suoi pazienti, ha dimostrato che il centro del piacere nel cervello delle donne che pensano ai momenti dell'orgasmo funziona allo stesso modo di una donna dell'orgasmo. Come risultato di questi studi, è stato dimostrato che, a differenza degli uomini, le donne possono raggiungere l'orgasmo senza la necessità di uno stimolo fisico.Come raggiungere l'orgasmo mentale?

Dott. Nel suo studio, Komisaruk ha affermato che i suoi pazienti generalmente beneficiano di esercizi di respirazione e fantasie sessuali per raggiungere l'orgasmo mentale. Inoltre, la ricerca ha dimostrato che alcune donne che hanno difficoltà in questo modo ottengono aiuto dagli esercizi di Kegel, ma molte donne possono raggiungere l'orgasmo mentale durante il sonno. Il punto più importante tra tutte queste opzioni è essere in grado di lasciarti solo. Per raggiungere l'orgasmo mentale, devi prima sdraiarti in un posto comodo e rilassarti chiudendo gli occhi. Per liberarti dallo stress e dai cattivi pensieri, puoi fare alcuni respiri profondi o meditare prima. Potrebbe essere possibile raggiungere l'orgasmo solo dopo essersi completamente rilassati. Successivamente, pensando alle tue fantasie sessuali o alle precedenti esperienze di orgasmo, se necessario, muovere i muscoli pelvici renderà anche più facile raggiungere l'orgasmo mentale. Tuttavia, dovresti tenere presente che non esiste una procedura predeterminata per l'orgasmo mentale e che ogni donna creerà il proprio processo con l'esperienza.

Ogni donna può provare un orgasmo mentale?

Gli esperti dicono che ogni donna può raggiungere l'orgasmo mentale fintanto che non è inibita dalla propria mente. Tuttavia, affermano che è molto difficile per le donne che normalmente non lo fanno o lo trovano sbagliato e hanno paure o traumi sessuali per raggiungere l'orgasmo mentale. Anche le donne eccessivamente stressate, stanche o ansiose potrebbero non ottenere risultati, poiché la prima condizione per raggiungere l'orgasmo mentalmente è lasciarsi sole.

Fonte: polvere


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found