Sono stato imbrogliato?

"Sospetti che il tuo amante ti stia tradendo, ma non puoi esserne sicuro? Questi suggerimenti potrebbero aiutarti."

Essere ingannati è qualcosa che non può essere desiderato da nessuna donna, ma purtroppo siamo sempre di fronte a questo problema.

Se non ti interessa più di prima e trascorri meno tempo insieme, hai ragione a essere sospettoso. Nelle relazioni a lungo termine, il primo momento di eccitazione potrebbe essere passato, questo è normale, ma se non ti interessa affatto, fai attenzione.Questo è un problema serio se stai cogliendo le bugie del tuo partner. È importante anche per quello per cui ha mentito, ma fai attenzione se non c'è quando dice che è al lavoro.

Forse il segnale più grande che vieni tradito è che il tuo partner non vuole avere rapporti sessuali con te. Se sta iniziando a trattarti come un amico, potrebbe essere un segnale che è interessato a qualcun altro.Se ha cambiato i suoi vestiti in modo positivo e ha prestato maggiore attenzione al suo aspetto, questo è vicino anche se non sei ingannato. Può anche essere considerato un avviso di minaccia se è più preoccupato per la sua salute.

Se il telefono è costantemente spento quando siete insieme, questa potrebbe essere una precauzione presa per evitare di essere chiamati dall'amante del vostro partner in un momento inopportuno, fate attenzione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found