La camera da letto sussurra ...

"I sussurri iniziano quando le luci sono spente in camera da letto. I sussurri in camera da letto sono di diversa importanza per uomini e donne. Mentre le donne amano parlare di cose completamente diverse, i sussurri da letto degli uomini sono completamente diversi."

Gli studi rivelano che il 56% degli uomini dice alle proprie donne quanto sono belli i loro sogni quando la luce si spegne, e in questo modo accendono il fuoco dentro di sé e dei loro partner. Tuttavia, quasi tutti gli uomini chiedono alle loro mogli "Come stavo?" Dopo il gioco dell'amore. lei chiede. Il 55% delle donne sicuramente non vuole sentire questa domanda dopo il sesso. Tuttavia, in generale, il "letto" è più di un semplice posto dove dormire e fare sesso, è un luogo amorevole dove si sperimenta il romanticismo e si discutono argomenti molto specifici e generali. Inoltre, il 63% delle persone dice alle proprie mogli che le loro scarpe sono schiacciate tra il piumone e il cuscino nel letto e come fa male.

Scambio imbottito di idee: un romantico, una corrente ...

È una sensazione diversa godersi la bellezza della notte in questo bel letto da solo. Con la porta della camera da letto chiusa, siamo lasciati soli e finalmente c'è tempo per conversazioni più aperte e intense. Qualunque sia l'argomento, non importa, l'importante è stare insieme e stare a letto. Per vivere quell'emotività e quella solidarietà. Secondo la ricerca, solo il 4% delle coppie non ama parlare a letto. Tuttavia, i "problemi personali" (63%) vengono prima, seguiti dai "problemi familiari" (62%). Quindi, l'argomento di cosa fare nel fine settimana (55%) è tra gli argomenti più discussi. Piani e sogni per il futuro sono all'ordine del giorno a un tasso del 54 percento.

Arte della seduzione

Chi non vuole essere sedotto dalle dolci parole del proprio partner a letto? Il 56% degli uomini cerca di sedurre le proprie mogli con i complimenti applicando una vecchia strategia. Ma solo il 28% delle donne tenta di sedurre i propri uomini dicendo ai propri uomini quanto lo trovano attraente.

Mentre solo il 31% delle coppie può effettivamente spiegare cosa vuole fare di più insieme a letto, il 4% ha paura di esprimere anche i propri desideri più segreti.

Soprattutto tutto ciò che viene detto a letto dovrebbe essere ben pensato. Perché "C'è qualcun altro nella tua vita?" le domande di tipo sono uno dei fattori importanti che rovinano il gioco dell'amore. Il 54% delle coppie si allontana dal sesso di fronte a questa domanda.

Pettegolezzi, soldi, acquisti

Quei momenti tranquilli prima di andare a dormire sono talvolta usati per conversazioni informali. Il 52 per cento delle coppie "com'è andata la giornata?" mentre il 49 per cento parla della propria carriera professionale. Il 35% gossip su colleghi, vicini o parenti. Un terzo delle coppie trova il denaro adatto agli argomenti da discutere a letto. Parlano di problemi finanziari e problemi di acquisto a letto. Ma qualcuno che infastidisce il proprio partner a letto con problemi di tensione non dovrebbe sorprendersi quando si tira indietro. In questi casi, il 51% delle coppie si gira dall'altra parte del letto, dicendo che ora ha sonno e vuole dormire.

Paroline dolci; mio dolce amore...

Chiunque chiami dolcemente il coniuge durante una relazione compassionevole gli mostra quanto gli sia caro. Il 26% delle coppie chiama i loro coniugi "dolcezza, cara, amore mio" durante o prima del sesso a letto. Il 43 per cento si sviluppa ulteriormente e trova indirizzi come "ape, miele, kumrum". Solo il 21% delle coppie preferisce chiamare i propri coniugi per nome.

Quindi tu? Sei una di quelle persone a cui piace sussurrare a letto? Allora goditela al meglio ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found