Baci provocatori!

"La via dell'amore al cuore non passa solo attraverso le labbra. Alcune regioni richiedono il bacio tanto quanto le labbra ..."

Addome

Dai baci deboli al tessuto sottile sotto l'addome, quindi tirati indietro bruscamente. In questo modo, riceverai un messaggio di unificazione inviato al suo cervello. Il fattore piacere si moltiplicherà quando ti ritiri improvvisamente.

Orecchie

Il tessuto delicato dietro l'orecchio è spesso trascurato. Lecca delicatamente la pelle morbida e fai scorrere la lingua sul lobo dell'orecchio. William Cane, autore di The Art of Kissing, ti consiglia di sussurrarti parole dolci e immorali all'orecchio.

Collo

Immagina di essere come una vampirella che ti bacia il collo. Questa è una delle zone più sensibili del corpo. Baciando e leccando leggermente questo posto, gli avrai letteralmente inflitto una tortura erotica. Il dottor Kerner, autore del libro "Sex Recharge", dice che il collo è molto delicato e che qualsiasi azione intrapresa qui susciterà entusiasmo ed eccitazione.

Mani

Ci sono migliaia di terminazioni nervose sulla punta delle dita. Quindi devi metterli in azione. La sessuologa Ava Cadell suggerisce di far scorrere lentamente le dita sulla sua bocca. Dopo avergli leccato le dita, spostati sui suoi polsi e bacia leggermente quest'area. Questo lo farà impazzire di piacere ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found