Una guida agli appuntamenti nel mondo virtuale

"Mentre altri stanno trovando amanti internazionali online, non hai ancora trovato qualcuno? Il grande amore che stavi cercando da anni potrebbe essere a portata di clic.

Ricorda che Internet non viene utilizzato solo per l'informazione e la ricerca. Gestisci un po 'la tua mente e fai il primo passo per trovare un amante. Ovviamente anche questo ha delle regole.

Secondo la società di ricerca Internet Jupiter Media Metrix; Nel 2001, 18 milioni di persone hanno visitato questi siti solo in America. L'86% delle donne che hanno guardato la versione online di Cosmopolitan in inglese ha incontrato almeno una persona attraverso questi siti. Le osservazioni e le esperienze dimostrano che l'amante che troverai su Internet ha il pregiudizio di essere una persona asociale e brutta che non riesce a trovare un amante nella vita reale. Ma ci sono storie del genere, coppie così straordinarie che non dovresti mai preoccupartene. Come iscriversi a un sito di matchmaker?

Ecco le regole

Prima di tutto, leggi l'accordo di riservatezza. Assicurati che non condividano le tue informazioni private con nessuno. Imposta un soprannome. Trova qualcosa di originale, non troppo pretenzioso, che ti rifletta.

Iscriversi a un sito di matchmaker significa creare un profilo per te stesso su quel sito. Il tuo profilo diventa la tua identità su quel sito. I tuoi amici ti riconosceranno per primi dal tuo profilo.

Il profilo di solito include una sezione su di te e sull'amico che stai cercando, oltre alle tue caratteristiche fisiche. La parola chiave qui è "differenza". Deve essere diverso da migliaia di altre persone su quel sito.

Dopo aver creato un profilo, il lavoro è cercare qualcuno nelle pagine di ricerca in base ai criteri desiderati. Puoi immediatamente iniziare a comunicare con i profili che escono dalla tua ricerca. Ovviamente anche tu sei stato raggiunto.

Dopodiché, tocca a te. C'è sicuramente qualcuno adatto a te tra centinaia di migliaia di persone. L'importante è individuarlo!

Fare clic per accedere a e-Easy Friend ...


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found