Suggerimenti di sessualità diversi per tutte le età

"Dicono che ogni epoca ha la sua bellezza, questa parola deve essere stata detta inconsciamente per il sesso ..."

Nei suoi 20 anni

Il lato positivo del sesso?

I tuoi muscoli sono più tesi e tesi, soprattutto se non hai partorito. Poiché la tua circolazione sanguigna è veloce, sarai provocato più rapidamente. La vitalità e la magrezza del tuo corpo ti consentono di essere sicuro e incline al sesso. Le età in cui stai appena iniziando a scoprire la sessualità e ne sei molto eccitato sono i vent'anni. Giovinezza e dinamismo, bellezza e desiderio, uomini e sesso. Ti piace navigare verso un mare nuovo di zecca.

Lo svantaggio del sesso?

Dato che non ti sei ancora completamente ripreso dal periodo di inesperienza, se non hai una relazione stabile, sarai un po 'titubante nell'esprimere i tuoi desideri ed essere sensibile ai desideri del tuo partner, anche se ne hai uno. Ti vergogneresti di realizzare le tue fantasie selvagge e non vorresti che l'altra parte si facesse delle idee sbagliate su di te. Questi sentimenti ti impediscono di farlo in un momento in cui puoi fare sesso e orgasmo al massimo. In breve, è un periodo in cui cerchi di non emettere un suono durante l'orgasmo, o anche di chiudere la bocca per questo, e di tanto in tanto diventi un po 'ridicolo.

Cosa sai fare?

Inizia scoprendo il tuo corpo. Se non conosci abbastanza bene il tuo corpo, se non conosci il tuo piacere e le aree sensibili, come puoi mostrarlo all'altro lato? Non affrettare nulla

e niente panico. Non lasciare che la tua paura di essere stupido diventi cronica e ti scoraggi dalla sessualità e ti impedisca di avere un orgasmo. Ma "non mi diverto troppo, mi chiedo perché?" Non preoccuparti per la domanda, perché sarai ancora più nervoso se lo fai. Lascia questo lavoro per un po '. Assicurati che negli anni a venire sperimenterai orgasmi ancora più sorprendenti.

Nei loro 30 anni

Il lato positivo del sesso?

Sei entrato in un periodo in cui l'equilibrio tra esperienza ed esperienza è ideale. Ora inizi ad avere un orgasmo più regolare. Soprattutto all'inizio degli anni '30, conosci molto bene il tuo corpo e ti piace molto. Il sesso non è qualcosa che sopravvaluti per te, è una parte divertente e colorata della vita di tutti i giorni.

Lo svantaggio del sesso?

Verso la fine degli anni '30, il livello degli ormoni inizia a diminuire e si verifica secchezza vaginale. Se hai partorito, i tuoi muscoli non sono più forti come una volta. Se sei sposato, la tua vita sessuale inizierà probabilmente a diventare monotona.

Cosa dovresti fare?

Inizia a fare esercizio per stringere i muscoli e rimetterti in forma. Ci sono molte cose che puoi fare per indirizzare il tuo cervello al sesso. Prima di tutto, se sei sposato, agisci per fare nuove esperienze con il tuo coniuge e attiva la tua immaginazione. Cerca di non pensare a nient'altro che fare l'amore mentre fai sesso, poiché avrai comunque tutto il tempo per sistemare le cose in seguito.

Prenditi cura del sesso e cerca di catturare l'eccitazione dei tuoi primi anni dell'adolescenza e combinarla con le esperienze di oggi.

Sulla quarantina

Il lato positivo del sesso?

Sorpresa! Gli studi dimostrano che le donne di età compresa tra i 40 ei 49 anni hanno una probabilità molto maggiore di avere l'orgasmo ogni volta che fanno sesso rispetto alle donne tra i 20 ei 30 anni. I problemi derivanti dal matrimonio e dal lavoro sono diminuiti, l'ordine è stato risolto e nel cervello è stato creato spazio per concentrarsi sul sesso. Con le lezioni che impari da tutte le tue esperienze, positive o negative, puoi fare miracoli conoscendo il tuo corpo e il corpo del tuo partner come il palmo della tua mano e dando vita alle tue fantasie.

Lo svantaggio del sesso?

Certamente la menopausa. Ciò può far diminuire ulteriormente i tuoi ormoni, diventare più irritabili e provare angoscia e dolore durante il sesso.

Cosa dovresti fare?

Non arrenderti! Il sesso regolare è il trucco qui. Fare sesso almeno due volte a settimana aumenterà ulteriormente il tuo desiderio sessuale, aumenterà il tuo livello di energia e ti renderà vigoroso. Inoltre, non trascurare di fare esercizio regolarmente. Se stai riscontrando difficoltà sessuali, non esitare a condividerle con il tuo partner e cercare soluzioni con lui.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found