Saat & Saat Academy è stata aperta!

"Saat & Saat Academy, il nuovissimo progetto di Saat & Saat, l'orologiaio della Turchia, la cui presentazione alla stampa si è tenuta martedì 4 marzo 2014 al Ceylan Intercontinental Hotel, ha incontrato i suoi primi studenti ..."

Saat & Saat, che merita la sua missione di essere l'orologiaio della Turchia con i suoi marchi di orologi e gioielli adatti ad ogni stile e gusto, continua ad aggiungere valore al settore dell'orologeria e della vendita al dettaglio con un nuovo progetto.

Saat & Saat riunisce la sua competenza ed esperienza da anni con una certa standardizzazione della formazione sotto il tetto della Saat & Saat Academy. Innanzitutto ci stiamo preparando ad aggiungere un nuovo valore al settore con Saat & Saat Academy, che è compatibile con la nostra struttura che sostiene lo sviluppo personale e professionale, darà l'esempio nel settore e faremo passi concreti in linea con le esigenze determinate.

Il progetto, che sottolineiamo l'importanza dell'istruzione, consentirà principalmente ai dipendenti della nostra azienda di specializzarsi. A lungo termine, abbiamo in programma di formare dipendenti istruiti e visionari per l'industria dell'orologeria. Miriamo a guidare le carriere dei nostri dipendenti e le nostre mappe di carriera con il nostro "Manuale di vendita al dettaglio", che include il sistema di e-training e l'orientamento dei nuovi assunti, la formazione dei nostri dipendenti su temi come il marchio, lo sviluppo tecnico e personale.

Clock & Saat, che ha portato la prima applicazione mobile nel settore, ha tracciato un percorso grazie al nostro progetto, dove abbiamo fatto la differenza nel settore con il nostro slogan di "Lifelong Education". Nel nostro progetto, ogni dipendente può accedere ai video di formazione sul proprio ipad, computer e telefono accedendo al sistema con le password speciali fornite, e avere l'opportunità di completare i corsi di formazione sul cellulare. I dipendenti che hanno completato con successo la formazione e gli esami potranno diplomarsi alla Saat & Saat Academy.

La Saat & Saat Academy, che in futuro sarà aperta ad altre aziende, ha lo scopo di dare una visione ai dipendenti del settore a livello universitario con questo progetto, che sarà realizzato in collaborazione con le cinque più grandi università della Turchia. I corsi di formazione saranno svolti nei campus delle università insieme ai docenti della Okan University, Kültür University, Istanbul Commerce University, Istanbul Şehir University e Arel University.

Per esaminare il nuovissimo progetto di strutturazione della formazione di Saat & Saat, l'orologiaio della Turchia che cambierà la visione del settore, e per ottenere informazioni dettagliate su Saat & Saat Academy www.saatakademi.com Puoi visitare l'indirizzo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found