È facile sbarazzarsi dei capelli!

"Quando si tratta di capelli, è necessario aggiungere l'aggettivo" indesiderato "alla testa. Crescono sulle gambe o sulla schiena e fanno molestare le donne. Ciò che esce sotto l'ascella provoca un odore insopportabile. Ora è il momento di sbarazzarsi di capelli e problemi di capelli con il laser. Perché il mare e il sole aspettano corpi lisci e senza problemi ... ".

Clicca per vincere l'epilazione laser ascella!

Ora le donne stanno preparando i loro corpi per bikini e costumi da bagno. È ora di prendersi cura di una pelle liscia ... Creme e lozioni sono ora i prodotti più popolari per una pelle luminosa e senza problemi. Ma per quanto riguarda la cosa "capelli e capelli"? La prima condizione per nuotare è risolvere questo problema. Inoltre, queste piume non possono solo minare l'aspetto estetico. Inoltre, poiché la regione in cui si trova ha la caratteristica della sudorazione, odia le donne. Per non parlare del cattivo odore che emette. In breve, dobbiamo sbarazzarcene velocemente al giorno d'oggi ...

Ci sono vari modi per rimuovere le piume ... In passato, c'era un detto come "Pinzette in una mano e lo specchio nell'altra". Il tipo di donne che combattono i peli superflui con le pinzette sta diventando sempre meno ora. Molti di noi hanno già seppellito le pinzette rimaste dalle antiche terme romane. Ora c'è "Epilazione laser" come un sistema moderno. Grazie a questa applicazione è più facile sbarazzarsi dei peli superflui. Gli esperti dicono che il dispositivo di depilazione laser è una grande rivoluzione per le donne.

Il laser è stato un salvatore negli ultimi anni per le donne che devono sopportare dolori periodici sopportando il tormento di pinzette o cerette per sbarazzarsi dei peli sui loro corpi ... Dr. Beyhan Arıkan afferma che le donne che vogliono sbarazzarsi dei loro capelli in modo indolore mostrano interesse per l'epilazione laser. Questo metodo, che si applica alle radici dei capelli, può essere applicato a tutte le parti pelose del corpo ... Oltre ad essere indolore, è anche un plus che ci vuole poco tempo ...

Dott. Beyhan Arıkan dice: "Il tempo è molto prezioso per le persone adesso. Le donne adottano questa applicazione pratica perché si svolge in poco tempo. È particolarmente importante per le donne che lavorano ... Io raccomando loro di trarne vantaggio". Fornisce le seguenti informazioni sull'applicazione: "Il bersaglio della luce laser è il colorante chiamato melanina, che conferisce alla nostra pelle e ai nostri capelli il suo colore. Attraverso questa sostanza, i capelli assorbono la luce e la trasmettono alle radici e prevengono le cellule circostanti. la radice forma di nuovo i capelli. Come il colore nero assorbe più luce solare, è di colore scuro. Anche i capelli assorbono maggiormente il raggio laser e sono più colpiti. Ci sono raggi di diverse lunghezze d'onda utilizzati per l'epilazione laser, il più efficace dei quali è il raggio di 755 mm, chiamato "alessandrite", perché i peli del laser alessandrite sono più di altri laser a lunghezza d'onda. È anche molto importante proteggere la pelle mentre prende di mira i peli durante l'epilazione laser. Grazie al sistema di raffreddamento sulla parte superiore del laser dispositivi, la pelle è protetta nel migliore dei modi. "

In Natura Laser, viene utilizzato il dispositivo Laser ad Alessandrite, che ha il miglior effetto sui capelli, ha un sistema di raffreddamento, approvazione FDA e certificato CE.

Per beneficiare dei servizi di Natura Laser 0216 385 36 82 / 84 È possibile fissare un appuntamento al numero di telefono.

Indirizzo: Bagdat Adras: Bağdat Cad. Soylu Apt. No: 181 K: 2 D: 4 Selamiçeşme / Kadıköy

www.naturalazer.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found