Quali sono le giuste tecniche di respirazione?

Affermando che il tasso di invecchiamento dei polmoni è maggiore del tasso di invecchiamento del cuore, il dottor Haluk Saçaklı ha detto: "Non sappiamo come respirare" e ha spiegato le tecniche di respirazione corrette ".

La respirazione orale viene utilizzata per aumentare l'apporto di ossigeno in caso di carenza di ossigeno negli esercizi ad alta intensità. Il naso è un organo complesso e altamente funzionale che filtra le sostanze estranee, mentre la respirazione entra dalle narici, si inumidisce e si adatta alla temperatura corporea.

Usa il muscolo addominale e il muscolo del diaframma

Prima di tutto, il primo punto in cui il respiro si riempirà è la cavità addominale. Gonfia la pancia con aria facendo un respiro profondo attraverso il naso. Invia l'aria che respiri al petto attivando il muscolo del diaframma e da lì alla trachea. Senti l'aria nella trachea, prendi il suo sapore, dopo aver tenuto premuto per 2 secondi, se i passaggi nasali sono aperti, riprendi a respirare lentamente attraverso il naso. Prima le spalle scendono, poi la gabbia toracica viene tirata dentro, infine tira dentro l'addome e fai uscire tutta l'aria.

Sdraiati sulla schiena per riempire e svuotare più facilmente la pancia. Metti il ​​cellulare o il telecomando della TV sulla pancia. Respirando profondamente attraverso il naso, gonfia lentamente l'addome e guarda con gli occhi che il controller si alza. Mentre espiri lentamente attraverso il naso, fai uscire lentamente l'aria dall'addome. Se ripeti questo esercizio con determinati numeri ogni sera, quando metti la tecnica giusta nella tua coscienza, ora puoi involontariamente rendere più facili questi movimenti.

Pulisci la trachea

Quando ti svegli la mattina, apri la finestra della stanza e fai 30 respiri profondi per liberare l'intera trachea. Respira profondamente e correttamente ogni volta che esci, almeno fino a quando non arrivi alla tua macchina. La sera prima di andare a letto, apri la finestra allo stesso modo, respira 30 volte come al mattino, pulisci la trachea prima di andare a letto e preparati per dormire.

Quale tecnica usare per bruciare i grassi velocemente durante l'allenamento?

Respirate profondamente attraverso il naso, contando dall'interno fino a quattro. Trattenete il respiro contando fino a 16. Respirare lentamente in bocca contando fino a 8. Ripeti 10 volte al giorno. Per bruciare più grassi mentre cammini, fai dei respiri profondi attraverso il naso contando fino a 4. Trattenere il respiro contando fino a 2. Respirare lentamente attraverso il naso contando fino a 4. Trattenete il respiro contando fino a 2, quindi ripetete.

Nei programmi di perdita di peso e di lunga vita, non puoi usare l'ossigeno che prendi bene se non entri nella tua vita di esercizio. L'ossigeno scarsamente utilizzato non può svolgere un ruolo attivo nella combustione dei grassi. L'ossigeno inadeguato, purtroppo, non può aprire i tuoi percorsi di lunga vita. Una corretta respirazione utilizzando il muscolo del diaframma facilita la combustione dei grassi nei depositi e rafforza anche i muscoli addominali.