Come indossare uno stivale per laptop?

"Tra le tendenze di spicco della stagione invernale 2015 ci sono gli stivali per laptop. Sai come usare gli stivali per laptop e come applicare questa tendenza al tuo stile?"

Gli stivali per laptop sono una delle tendenze più evidenti di quest'anno. Questa tendenza, particolarmente apprezzata nelle giornate fredde, aggiunge un'atmosfera molto attraente e ribelle al nostro stile. Allora come dovremmo scegliere gli stivali per laptop, come dovremmo combinarli con i nostri vestiti ea cosa dovremmo prestare attenzione quando ci vestiamo?

Cosa dovrebbe essere considerato quando si scelgono gli stivali per laptop?

Sebbene sia una tendenza che si distingue per la sua eleganza, come per tutte le altre scarpe, dobbiamo prima prestare attenzione alla sua comodità quando si scelgono gli stivali per laptop. Il punto più importante da considerare quando si scelgono i nostri stivali è che non ostacolano la nostra mobilità in quanto si piegano sulle nostre ginocchia. Altri punti a cui devi prestare attenzione sono come si adatta al polso e se il modello è adatto a te.Come combinare gli stivali per laptop?

Il modello così come la lunghezza della gonna ha un grande impatto sul tuo stile. Puoi ottenere un look estremamente elegante con una gonna a tubino aderente e un paio di stivali che prendono la forma delle tue gambe. Al contrario, per uno stile più ribelle, puoi scegliere una gonna plissettata o ampia, di media lunghezza e stivali dal taglio più ampio. I calzini lunghi che puoi indossare sotto gli stivali al ginocchio possono anche aggiungere un effetto più sportivo e originale al tuo stile.

Gli stivali per laptop, che puoi combinare con pantaloni e gonne, sembrano molto eleganti con jeans attillati o pantaloni attillati in tessuto. Puoi scegliere maglioni lunghi o cardigan larghi per bilanciare il look chic e creare uno stile più sportivo. Un paio di stivali per laptop indossati su pantaloni skinny ben scelti può sembrare attraente come i tacchi quando si tratta di spazio.L'altro migliore amico degli stivali per laptop sono i leggings. I collant, che sono uno degli indumenti indispensabili durante l'inverno per il loro comfort e anche per l'aspetto estremamente elegante, possono offrirti uno stile di successo se abbinati a un paio di stivali per laptop e giacche di pelle. Puoi usare comodamente i collant sia con stivali con tacco alto che piatti e puoi creare il tuo stile abbinandoli a felpe o maglioni.Quando si tratta di stivali per laptop, anche il cappotto che indossi è di grande importanza. Cappotti e cappotti troppo lunghi non vanno bene con stivali per laptop e cappotti troppo corti possono causare un aspetto sproporzionato. Per uno stile elegante e accattivante, puoi anche scegliere le pellicce sugli stivali per laptop. Per un look da ufficio più serio, puoi completare i cappotti classici con i tuoi stivali a tacco alto.

CLICCA QUI PER VEDERE COME LE CELEBRITÀ UTILIZZANO GLI STIVALI PER LAPTOP!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found