Pandora ti invita nel magico mondo di Harry Potter!

"Pandora, in collaborazione con Warner Bros., porta i gioielli a tema di Harry Potter ai propri fan."

Pandora, reinterpretando i personaggi ei simboli che conosciamo dal misterioso mondo di Harry Potter, ti invita a scoprire la magia dentro di te con la sua capsule collection composta da ciondoli, ciondoli e braccialetti d'argento pendenti.

Nella speciale collezione di 12 pezzi di Harry Potter di Pandora, i ciondoli di Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley, i personaggi principali della serie di romanzi e film famosi in tutto il mondo, così come il castello di Hogwarts, Elf Dobby e i ciondoli Boccino d'Oro in edizione limitata attirano l'attenzione.

La collezione include traballanti ciondoli d'argento degli edifici della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Grifondoro e Serpeverde, progettati con i minimi dettagli e decorati con cristalli del colore di ogni edificio, che entusiasmeranno i fan di Harry Potter.

Stephen Fairchild, Direttore Creativo di Pandora: “Harry Potter diffonde felicità alle persone da molti anni e ha fatto credere loro che la magia esiste. L'amicizia, l'amore e il coraggio nella storia di Harry Potter risaltano nella tanto attesa nuova collezione di Pandora. Siamo felici di presentare questa collezione ai fan di Harry Potter in tutto il mondo! " Spiega nel modulo.

Ispirati ai personaggi iconici dell'autore di fama mondiale J.K Rowling, i direttori creativi di Pandora Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli combinano i mondi magici di Harry Potter e Pandora nella capsule collection.

I ciondoli in argento sterling 925 e i pendenti Pandora Shine, che simboleggiano i personaggi ei momenti importanti dell'avventura, sono il modo più speciale per portare sempre con te l'amore di Harry Potter. Riunisci il braccialetto Boccino d'Oro, uno dei pezzi importanti della collezione, con ciondoli iconici, e rispecchia il tuo stile fanatico di Harry Potter.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found