Cosa è incluso nell'inganno?

"Nelle condizioni odierne, la definizione di barare è un po 'confusa. Le ragazze sono libere, Facebook, Internet, ambienti sociali e ambienti di lavoro molto coesi ... Stiamo rivalutando il tradimento ei suoi limiti nelle condizioni odierne".

Uomo o donna ... A nessuno piace essere imbrogliato. Tuttavia, nella nostra storia personale, c'è sempre una storia di inganni, piccoli o grandi. La storia in questione; Dalla vaga eccitazione di vedere qualcun altro e il piccolo, innocuo flirtare, al lasciare l'amante o il partner per un'altra persona, può essere pensato in una vasta gamma. Perché assistiamo a questo trattamento, che non ci piace assolutamente che ci venga fatto, e anche quando siamo di fronte a una terribile crisi? La risposta è semplice!

Il fatto del tradimento nel corso della storia umana non è in realtà altro che l'inevitabile spreco di armonia che un essere poligamo cerca di fornire a una struttura sociale monogama. In altre parole, il problema non è esattamente una questione di "vedere reva". Naturalmente, anche il tradimento per vendetta è comune, soprattutto da parte delle donne. Tuttavia, questa è una questione di dibattito completamente diversa! Perché in questo tipo di tradimento c'è il desiderio di punire l'amante o la moglie, cioè un'infedeltà pianificata e programmata decidendo, piuttosto che essere influenzati o apprezzati da un'altra persona.E le storie esemplari che ci vengono alle orecchie da coppie che sembrano estremamente armoniose e felici dall'esterno? Quindi, pur avendo una relazione, essere attratto da un'altra persona, o anche solo provare a stare con quella persona, non è una debolezza insolita. Tuttavia, solo perché è normale non significa che non reagiremo quando succederà a noi. Affrontare il tradimento può rendere ogni persona molto turbata, arrabbiata, logorata e persino cambiare radicalmente la visione della vita. Tuttavia, oggi dobbiamo affrontare un altro problema! Sta diventando sempre più difficile determinare cosa costituisce un tradimento, quale comportamento è un inganno e quale dovremmo tollerare.

Perché soprattutto le innovazioni offerte dalla tecnologia informatica causano sia l'aumento che la diversità delle opportunità di comunicazione e non possiamo impedire queste possibilità, non importa quanto vogliamo. Così, ad esempio, mentre c'era una precondizione naturale per un uomo di tradire la moglie nel secolo scorso, come incontrare fisicamente un'altra donna, incontrarlo personalmente, la comunicazione effettuata su Internet oggi può anche causare una relazione emotiva. tra due persone che non si sono mai viste. Inoltre, il problema non si limita alla tecnologia. Diversi gruppi sociali, diverse relazioni uomo-donna, tendenze sessuali espresse più facilmente che in passato, lo stile di vita di oggi in rapida evoluzione nel suo insieme ci impone nuovi valori morali. Almeno ci costringe a riconsiderare alcune delle nostre vecchie idee.Alcuni di noi cercano di aderire rigorosamente ai nostri principi in questo ambiente vibrante, mentre alcuni di noi si avvicinano a questo nuovo ordine mondiale in modo più flessibile per adattarsi ... In breve, siamo in un periodo di transizione e siamo confusi sui limiti della tolleranza in tradimento. Tuttavia, è possibile rispondere a ciò che è considerato inganno e ciò che non lo è, con alcuni risultati statistici passando attraverso alcuni esempi. Ecco alcuni di questi esempi ... Vediamo fino a che punto le donne di oggi riescono ad avere una mentalità aperta ...

È DIFETTOSO STARE INSIEME CON QUALCUN ALTRO SE IL RAPPORTO NON È STATO UFFICIALE?

Sì: 75% No: 25%

Ecco una domanda estremamente difficile a cui rispondere: nei romanzi di Jane Austen, l'inizio di una relazione emotiva è considerato come il momento in cui l'uomo confessa il suo amore e la donna esprime la sua accettazione di questo amore, prima di questa scena classica, entrambe le parti si nasconderebbero. i loro sentimenti. Ma che ci piaccia o no, le relazioni odierne non progrediscono in questo modo e possono seguire percorsi molto diversi. Il sesso non viene più dopo il romanticismo; In alcuni casi, si può anche dire che il romanticismo viene dopo la sessualità (vedi: avventure di una notte che sfociano nel matrimonio!).

Alcune persone; A loro non piacciono le etichette "fidanzato" o "fidanzata", alcuni preferiscono "uscire" con la retorica di strada per un po 'prima di entrare in una relazione seria, l'intimità avviene gradualmente, non tutto in una volta. Allora qual è il punto di questo riavvicinamento il punto in cui inizia la relazione? 'Cosa siamo adesso? Stiamo insieme o no? Spesso sono le donne a pensare alla questione accompagnata dalla domanda.Tornando al nostro punto principale! Il 75% delle donne a cui è stata posta la domanda precedente ha risposto di sì e il 25% ha risposto no. Quindi le donne sono più veloci degli uomini nel nominare la relazione. Più precisamente, il rapporto con tutte le sue necessità, responsabilità e divieti inizia davanti all'uomo nella mente della donna. Se l'uomo, almeno inizialmente, preferisce lasciarsi uno spazio libero per scappare, per 'provarci' prima di essere sicuro dei suoi sentimenti, può anche stare con gli altri durante questo processo processuale e non lo descrive certo come un tradimento .

Indipendentemente da ciò, non dovremmo dimenticare che questa è in realtà una questione di emozioni, la relazione potrebbe non essere nominata, quindi trattare con un'altra persona potrebbe non essere un inganno, ma anche in quei primi giorni in cui non avrebbe dovuto tenere d'occhio nessuno tranne tu, è nella tua mente che l'uomo cercherà diverse opzioni, nella tua mente riguardo alle fasi successive della relazione, creerà un punto interrogativo.

FLORARE CON UNO STRANIERO IN UN AMBIENTE SOCIALE È INCLUSO NELLA TRUFFA?

Sì: 45% No: 55%

Questo è un argomento molto controverso! Il motivo è che i confini della datazione non sono chiaramente definiti questa volta. Cos'è la datazione? Un lungo sguardo? Una conversazione accesa? Non si toccano a vicenda durante la chat? Quale è considerato un innocente flirt, il che significa superare il disegno? Ognuno di noi risponderà a questa domanda in modo diverso.

I dati statistici mostrano che le donne sono quasi divise su questo tema, ma quelle che trovano innocuo questo tipo di incontri sociali sono leggermente più avanti. In effetti, non è necessario avere la coscienza sporca o equipararla a un vero inganno, perché trovi un uomo che incontri accidentalmente in un bar, un caffè, un concerto, un aereo, una sala d'attesa, una libreria e flirta con lui velocemente. Avere una relazione e amare la persona con cui stai non significa che rinuncerai ad amare gli altri uomini e ad essere amato da loro - il che è molto più importante per una donna di quest'ultimo! -. Al contrario, gli esperti di relazioni affermano che questo tipo di flirt innocuo mantiene viva la relazione durante le relazioni a lungo termine.Tuttavia, ci sono due cose da considerare qui! Il primo è definire i confini degli appuntamenti in linea con i propri limiti morali. Allo stesso modo, un secondo punto importante è questo! Guardandoti, devi determinare quanto sei entusiasta degli appuntamenti sociali. Se lo fai spesso, significa che devi riconsiderare la tua relazione. Affronta te stesso rapidamente per determinare esattamente quale divario colma gli appuntamenti sociali nella tua vita.

CI SONO DANNI PER CERCARE E TROVARE VECCHI AMANTI SU FACEBOOK O INSERIRE MESSAGGI PRODOTTI CONTRO IL SESSO?

Sì: 80% No: 20%

Come puoi vedere, il numero di donne che considerano la lotta illegale un imbroglio utilizzando le possibilità della tecnologia è piuttosto alto. In effetti, i computer hanno iniziato una nuova era nelle nostre vite; Ci ha portato a un punto ben oltre i canali di comunicazione che esistevano prima. Oggi abbiamo l'opportunità di chattare e persino di avvicinarci a qualcuno che vive dall'altra parte del mondo, che conosciamo solo dalla sua fotografia (che è dubbio che la fotografia gli appartenga), forse anche la sua identità è completamente costituita.

Soprattutto Facebook, dove le persone mettono tutta la loro vita sui colori della biancheria intima sulle loro pagine personali, ha motivato la maggior parte di noi a incontrare nuove persone e ritrovare vecchie conoscenze. Tutti sono amici di Facebook di tutti, anche le persone che non si conoscono per strada! Ma era proprio questa opportunità di comunicazione illimitata che offriva a coloro che avevano la tendenza a tradire un'opportunità di inganno illimitato e auto-riciclaggio se il loro fallo fosse stato rivelato. Facciamo una domanda come questa; Se l'uomo e la donna non si toccano mai, si considera davvero che abbiano rapporti sessuali? Stai dicendo di no? E per quanto riguarda il sesso virtuale?Non dimentichiamo che la tecnologia è solo uno strumento; spetta a noi usarlo per scopi innocenti o insidiosi. Lo stesso vale per Facebook. Inviare messaggi che odorano di desiderio a qualcuno o portare la parola alla sessualità tutto il tempo non è altro che essere pubblicati su quella persona su Facebook, e non è diverso dall'appendere a quella persona in un bar o altrove. Quindi ricorda che ciò che conta è l'intento e prendi sul serio questa piattaforma social più comune da usare. Ma ovviamente non è possibile creare pulci come un cammello. Ad esempio, l'uomo con cui stai potrebbe aver aggiunto una ex ragazza alla sua lista di amici, con la quale ha condiviso buone esperienze ma non ha potuto ascoltare per molto tempo. Abbi cura di interpretare correttamente il contenuto della loro comunicazione sul computer prima di causare un incidente. La stessa cosa può succedere a te.

Se riesci a mantenere le tue conversazioni a un certo livello con il tuo ex e se sai di avere una relazione che sta andando bene in questo momento, di certo non hai bisogno di rimorso. Sia su Facebook che per strada, i tuoi criteri sono chiari! I comportamenti che ti sentirai a disagio solo andando all'orecchio dell'uomo che ami, in modo che non senta, sono considerati un inganno. Non illuderti!

FLORARE SUL LAVORO È DANNEGGIATO?

Sì: 73% No: 27%

Prima di tutto, è importante ricordare che gli appuntamenti sul posto di lavoro sono molto diversi dagli appuntamenti sociali. Supponiamo che tu abbia un amico in ufficio la cui conversazione ti piace davvero e che trovi sinceramente attraente. Si esce a pranzo insieme, si esce alla porta e si fuma insieme, si spettegola uno a uno durante le pause caffè, si siedono sempre fianco a fianco alle riunioni, ci si incontra nei fine settimana e si lavora alle presentazioni. Sì, sei i tuoi tipici due colleghi apparentemente. Ma sei consapevole che stai effettivamente giocando con il fuoco?

I nostri colleghi sono persone con cui trascorriamo la maggior parte della giornata. Se contiamo sul tempo, trascorriamo più tempo con loro che con la persona con cui siamo, la nostra famiglia e i nostri amici più cari. Qui per te, non c'è conforto "Dove lo rivedrò" come negli appuntamenti sociali, perché lo vedrai sicuramente in ufficio il giorno dopo! Quindi, anche se non è esattamente barare, avvicinarsi emotivamente e fisicamente a qualcuno sul posto di lavoro più di quanto il lavoro richieda è qualcosa che apre la porta all'inganno. Almeno la maggior parte delle donne la pensa così.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found