Le regole per indossare il decollete!

"Il décolleté è spesso sexy e affascinante, quando conosci i suoi limiti ..."

TIPO DI CORPO:

Siamo onesti con noi stessi! Ci sono donne in sovrappeso che usano il décolleté perfettamente come Oprah Winfrey, così come quelle che hanno un contenuto malato a causa della loro debolezza. Uno dei migliori esempi di questo è Lara Flynn ed Estelle Canadas, che insiste per indossare una scollatura a V ... "Faccio fatica a capire la loro insistenza".

Todd Oldham: "Lo scollo a V le fa sembrare molto brutte senza seno e fa anche sembrare che abbiano una taglia più grande di quella che indossano. Non posso nemmeno dire che abbiano un aspetto sano.

Il décolleté richiede un po 'di pienezza. "Pertanto, dobbiamo pensare un po' più razionalmente a quale parte del nostro corpo rivelare." L'apertura non è sempre sexy ", aggiunge Max Azria questa volta e aggiunge:" Quando si usano parti del corpo, punti di forza dovrebbe essere enfatizzato, debolezze, dovrebbe essere completamente chiuso. Le donne con le spalle larghe, non importa quanto siano belle le loro forme del seno, dovrebbero girarsi su gambe, schiena o décolleté. La linea delle spalle è la parola chiave soprattutto per il décolleté. Una donna con le spalle costruite apparirà sportiva, persino mascolina, non importa quanto mostri il suo seno. Allo stesso modo, sono contro le donne con il seno grande a usare il décolleté. Qualunque cosa tu faccia, questo renderà l'aspetto generale più economico.

Susan Sarandon: Può essere accettato con una scollatura sexy secondo gli standard europei, ma è repellente in termini di età e struttura del seno secondo gli standard mondiali. D'altra parte, consiglio alle donne con seno piccolo di passare a scollature semitrasparenti e scollate invece che a scollature a V. "John Galliano predilige le donne minuscole per il décolleté con spalle e schiena, e le donne magre e alte per il décolleté con le gambe.

SPAZIO E SPETTACOLO:

Non importa quale décolleté è, dove e come indossarlo ", dice Donatella Versace." Questo è uno dei dettagli importanti che traccia il confine tra un aspetto sexy e un aspetto semplice. Il taglio o una leggera scollatura durante il lavoro possono integrare la tua autostima, ma troppo può farti non prendere sul serio. Dovresti usare le scollature che ti tireranno giù, tenendo conto del luogo in cui ti trovi. Le décolleté decise possono funzionare in occasione di un'apertura, un gala o un ballo speciale, ma possono renderti inutilmente al centro dell'attenzione durante un cocktail o una cena speciale, facendoti sentire a disagio anche se sei in pace con il tuo corpo.

Queste parole hanno un solo significato! Il décolleté non va indossato solo per attirare l'attenzione e che lo spazio si integri con lo spirito dell'evento. Suiting sta per sexy per l'occasione ... Ciò significa vestirsi in modo sexy in base all'ambiente; emerge come un forte riferimento all'uso del décolleté. Inoltre, un taglio basso non dovrebbe essere indossato solo per attirare l'attenzione, per sedurre il sesso opposto o per mostrare fiducia in se stessi a un livello estremo. Pamela Anderson, una delle famose star che ha commesso questo errore,

Considera solo gli esempi di Carol Alt, Nicolette Sheridan, Courtney Love o Jessica Simpson. "C'è solo una cosa che non dovresti mai fare, ed è mostrare troppo in un colpo", dice Ralph Lauien. "Il décolleté non è uno strumento di esibizione. Anche se hai un corpo perfetto, ogni décolleté ha un punto di rottura. Lungi dal lasciare una falsa impressione, può essere un supporto improvvisato".

APERTURA GAMBA:

I designer insistono anche sul fatto che le donne che sono titubanti sul décolleté dovrebbero provare prima il décolleté delle gambe. Gwyneth Paltrow, che ha speso migliaia di dollari per la nuova forma delle gambe, è una buona guida. Tuttavia, ci sono anche nomi famosi che non usano la gamba scollata, come Lindsay Lohan, effettivamente a causa delle variazioni di peso. "Non pensare che la gamba scollata possa essere usata facilmente", avverte.

Matthew Williamson: "Può facilmente trasformarsi nella zona più problematica. Anche in questo caso, credo che il tipo di corpo sia importante. Se la vita è sottile, sono per i mini abiti che si allargano. Se la lunghezza della gamba è corta, non dovresti mai usare un abito corto e una cintura. D'altra parte, credo che gli abiti gilet permettano alle donne di tutti i tipi di corpo di avere un taglio basso. Solo le braccia non dovrebbero essere sovrappeso ".

È il momento per Karl Lagerfeld, che sostiene che le maniche dovrebbero essere chiuse nei mini abiti. "Se la forma delle gambe è davvero bella, dovresti essere completamente trattenuto nella parte superiore del corpo. Questo disegna il punto focale direttamente nell'area desiderata e offre varietà nell'uso degli accessori", dice. Non va trascurato che gli abiti ultra-mini o aderenti, stretti, corti e piccoli sono generalmente adatti a donne troppo magre, lunghe, insomma, donne tipo modello. In breve; Portare una gamba scollata non è così facile come pensiamo e richiede una serie di sfumature.

FORMA DEL PETTO: C'è solo un trucco nel décolleté, ovvero reggiseni di nuova generazione e materiali speciali ... Anche il decolleté che richiede la pelle nuda! I supporti invisibili con silicone trasparente e adesivo, sviluppati per donne con seno piccolo, sostenuti dal basso e di lato, sono i preferiti degli inviti ultimamente. Jemmima Goldsmith, Natalia Vodianova e Kimberley Stewart possono essere annoverate tra le prime a utilizzarlo. Le imbracature sviluppate per le donne con il seno grande sono altrettanto ambiziose salvatrici. "Sono stanco del taglio a V quando si tratta di décolleté immediatamente", dice la star della celebrità Ashley Judd. "La parte più accattivante è il décolleté sontuoso, che sembra ancora più misterioso ..." Chiariamo cos'è un décolleté sontuoso si intende!

Ricorderai la toilette Dior Couture che Heidi Klum indossava alla cerimonia di premiazione degli Oscar. Era impressionante con la sua ampia scollatura che passava per la nuca e un taglio quadrato sul petto. Décolleté sul petto in stile palazzo; Possiamo anche includere tagli a U profondi oa forma di diamante, tagli di décolleté sul petto ovali o quadrati in stile Queen Anne. Marilyn Monroe, Ava Gardner, Anita Ekberg, Elizabeth Taylor

il décolleté sul petto in stile palazzo usato spesso da star indimenticabili come; È soprattutto il preferito delle donne con il seno grande con il suo segreto sex appeal che piace a tutti i tempi. La libertà di movimento è un altro motivo di preferenza.

COLLO, MANICHE E SCHIENA:

"La scollatura di Keira Knightley in Orgoglio e pregiudizio è la migliore possibile per me", dice Donna Karan questa volta. "Soprattutto se combinato con la schiena scollata, crea una linea impeccabile. Credo che crei un magnifico sex appeal, soprattutto se utilizzato con materiali sottili da fiaba". I designer concordano anche sul fatto che il décolleté sul retro consente anche l'effetto scintillante. Mentre paillettes, pietre Swarowski, tessuti metallici o ricami a volte aggiungono un contenuto extra pesante al look generale, possono assumere uno spirito completamente diverso se usati con il décolleté sulla schiena e sul collo.

E il décolleté a cui non prestiamo molta attenzione? "Contrariamente alla credenza popolare, questo è un dettaglio che pone fine alla silhouette complessiva", afferma Max Azria e aggiunge con attenzione; "Abiti con spalline basse o con maniche curve possono far sembrare le donne magre più sinuose, soprattutto. Una manetta da indossare sulla parte superiore del braccio può creare una silhouette più piena se le braccia sono sottili." Ricorda! Se sei abbronzato o, al contrario, hai una pelle bianco madreperla, abiti gilet o allacciati al collo rivelano anche la zona delle braccia.

buona scelta per

SILHOUETTE GENERALE:

Può essere; Rivelare la tua silhouette generale ha un effetto molto più letale rispetto all'utilizzo di un taglio basso! Hai mai pensato a questa espansione? Proprio come le leggendarie star del cinema del passato ... Un abito da sera a maniche lunghe e strette, un piccolo vestito nero che avvolge strettamente il corpo e un grazioso abito da ballo senza spalline come Sabrina possono dare al décolleté lo stesso fascino.

"Le donne che vogliono enfatizzare il contrasto nelle curve del corpo possono creare una silhouette sexy con abiti lunghi e aderenti, che è un'apertura scollata diversa", dice John Galliano. Un altro fatto che star indimenticabili come Audrey Hepburn, Marlene Dietrich, Rita Hayworth, Sophia Loren o Jean Harlow sono dietro le eleganti sexapels è questa linea sottile.

l'hanno usato bene. "Spesso ammiro gli abiti che avvolgono il corpo, creando un'espressione molto più forte di quanto non si dispieghi", dice Rachel Weisz.

ATTEGGIAMENTO:

Pertanto, non importa quanto apertamente mi vesto e quanto sexy mi sento, traccio bene i miei confini. "Forse devi ricordare a te stesso che il décolleté non è sempre sexy, può assumere un contenuto molto naturale in base alla struttura della sua personalità, inoltre , devi accettare che seduzione e sensualità sono concetti separati. Proprio come la grande differenza tra vanità artificiale e attrazione naturale ... Per questo, devi porsi la seguente domanda: "Cosa trovo sexy?" Mentre dai la risposta, è imperativo che ti tenga lontano da approcci non realistici.

Marilyn Monroe che usa la scollatura a palazzo chiamata `` scollatura imperiale '', Marlene Dietrich è stata vampirizzata con i suoi lunghi bagni che avvolgono il suo corpo come una seconda pelle, Jennifer Lopez, che è sorprendente con il suo profondo abito Versace con taglio a V che termina appena sotto la sua pancia , o il suo corpo in abiti trasparenti, esibendo Kate Moss? Ricorda; Un'apertura decollete che è spiritualmente vicina a te può lasciare un'impressione completamente diversa su di te. Tuttavia, possiamo dire quanto segue per il tempo in cui viviamo; la vergogna è finita!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found