Formula a base di erbe per la pelle abbronzata

"Se vuoi scappare dal sole ed essere color cioccolato, allora l'abbronzatura alle erbe è per te!"

Indipendentemente dall'età, l'ideale di ogni donna è una pelle marrone-abbronzata in estate. La pelle color bronzo naturale, che si ottiene mescolando alcuni oli naturali, non lascia facilmente il corpo durante l'estate. L'abbronzatura alle erbe dona un colorito bruno come se fossi stato al sole per ore. Ideale anche per chi non può ancora andare al mare. Puoi anche applicarlo sul balcone. Se non hai un balcone, puoi strofinarlo sulle gambe nel giardino di casa e attendere il risultato. È come un salvatore per chi non vuole indossare pantaloncini o gonne con le gambe bianche ... Per questo si usano burro di cacao, olio di carota, olio di albicocca, olio di grano, olio di sesamo e olio di mandorle. Ma la formula è importante.

Come usare?

In primo luogo, applicare una crema con fattore di protezione solare e rimanere al sole per 1 o 2 ore .. Quindi applicare una miscela abbronzante alle erbe. Assicurati che l'orario della domanda sia le 16:00 o le 17:00. Dopo 3 o 4 giorni sarai soddisfatto del risultato.

Tuttavia, dovresti usare l'abbronzatura alle erbe non per la protezione solare, ma solo per una carnagione naturale al cioccolato.

C'è chi si lamenta che "non voglio essere bianco in estate" e vuole ottenere tutto il primo giorno: chi vuole raggiungere il suo obiettivo in 1 giorno, come "Lasciami abbronzare immediatamente", viene messo sotto il sole del primo giorno in riva al mare, dicendo "oggi sarà il mio color cioccolato". Questa è la più pericolosa. Se hai fretta di ottenere immediatamente un corpo color bronzo e radioso, sarai sicuramente fuori dalla tua salute e bellezza. Prima ti abbronzi, più danni dovrai affrontare. quindi attendere 4 o 5 giorni per il risultato dell'olio vegetale.

Applicazione in riva al mare

Il modo di utilizzare la miscela di erbe abbronzanti in spiaggia è diverso. Dovresti applicarlo dopo pochi giorni (4 o 5 giorni), non il primo giorno in cui vai al mare. Questi oli forniscono solo una meravigliosa abbronzatura naturale. Usa la crema solare dopo aver preso il sole in riva al mare con un fattore di protezione per i primi giorni. Il 4 ° giorno in mare, usa l'olio vegetale abbronzante intorno alle 17:00 di sera. In questo modo ottieni un'abbronzatura PERMANENTE. 4 o 5 giorni sono sufficienti per ottenere una "carnagione color cioccolato" in breve tempo.

Aiuto naturale per i danni del sole

Dovresti scegliere il tuo cibo di conseguenza per essere protetto dalla distruzione del sole in estate e dall'effetto dell'invecchiamento. "Betakarotene" funge da protezione contro i danni del sole. Anche gli alimenti con vitamine B5 e C sono utili. Pomodoro, aneto, melone, spinaci, albicocca, prezzemolo, peperone verde e foglie di vite sono tra gli alimenti da consumare in abbondanza. Tra gli alimenti da consumare frequentemente in estate dovrebbe rientrare anche il tipico pomodoro vegetale estivo.

Valore nutritivo a parte, è stato osservato che chi mangia i pomodori conserva l'abbronzatura più a lungo. Poiché il sole invecchia prematuramente la pelle, kiwi e fragole, che contengono antiossidanti, sono solo due dei frutti da consumare. Cetrioli, aglio, more, pesche e ciliegie sono anche alimenti importanti per l'estate. Ovviamente, oltre a questi, non trascurare lo yogurt, il pollo e la carne di pesce purchè fresca.

Sono sempre pronto a rispondere alle tue chiamate ed e-mail su abbronzatura naturale, cure naturali, bellezza e dimagrimento permanente a base di erbe.

Con i miei desideri di naturalezza e giovinezza,

Volkan Kurt

Esperto Mahmure.com

www.herbalium.net

[email protected]

0216 349 44 22

Le sottigliezze di una sana abbronzatura

Come posso abbronzare la mia pelle in breve tempo?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found