Cosa sono i filler di acido ialuronico? Com'è fatto?

"Con l'avanzare dell'età, il restringimento e il cedimento dei cuscinetti adiposi sul viso, si verificano cambiamenti nella struttura ossea e una diminuzione del contenuto di umidità della pelle. Man mano che il volume del tessuto elastico e connettivo della pelle diminuisce, si verifica secrezione e depressione sulle guance, rughe vicino al naso, rilassamento del contorno del mento, diminuzione della pienezza delle labbra e solchi sotto gli occhi compaiono i segni del tempo Tutti questi effetti dell'invecchiamento possono essere rimossi donando un aspetto naturale con i filler "acido ialuranico". Lo specialista Dr. Ayça Alan Atalay del Dipartimento di Dermatologia Cosmetica ha fornito informazioni sull'acido ialuranico e sulle applicazioni di filler.

Il riempimento può essere richiesto nei casi in cui Botox non è sufficiente.

L'acido ialuronico è una molecola nello strato intermedio della pelle chiamata derma, che conferisce alla pelle un aspetto umido, vibrante e luminoso nei tessuti connettivi e nelle articolazioni e ha la stessa struttura in tutte le specie viventi. Una persona con un peso corporeo di 70 kg ha circa 15 g di acido ialuronico nel corpo. L'acido ialuronico ha una capacità di ritenzione idrica fino a 1000 volte. Grazie alla sua struttura simile in tutti gli esseri viventi, è uno dei riempitivi più bassi e affidabili con il minor rischio di reazioni allergiche. I filler di acido ialuronico durano 6-24 mesi. I filler sono anche usati per correggere le rughe della fronte, delle sopracciglia e del bordo degli occhi dove le applicazioni di tossina botulinica non sono sufficienti.

Le aree in cui vengono prodotti più frequentemente i filler di acido ialuronico;

Zigomi

-Sotto la zona degli occhi

-Labbra

-Naso cintura, punta nasale bassa

È la zona del mento.

Può essere utilizzato a lungo sotto gli occhi e le guance

Il periodo di durabilità delle otturazioni può variare a seconda della struttura dell'otturazione, dell'area applicata e della persona. Mentre questo periodo è più breve in aree come le labbra e le linee del naso molto attive, è molto più lungo in aree come sotto gli occhi e le guance. Una dieta sana ricca di antiossidanti aiuterà a prolungare la durata dell'azione. Inoltre, l'attività della ialuronidasi, il fumo e il massaggio frequente dell'area di riempimento possono ridurre la durata del riempimento. È possibile abbattere i filler di acido ialuronico con un enzima chiamato ialuronidasi e rimuoverli completamente.

Le labbra diventano più piene e definite

Le labbra sono considerate uno dei simboli di bellezza più sorprendenti, soprattutto sul viso femminile. Con l'avanzare dell'età, le labbra iniziano a perdere volume e gli angoli delle labbra si rivolgono verso il basso, dando alla persona un'espressione infelice e triste. I segni dell'invecchiamento possono anche presentarsi sotto forma di linee intorno alle labbra dovute al fumo. In alcune persone, i contorni del labbro possono essere indistinti, troppo sottili o asimmetrici e in alcune persone può verificarsi uno squilibrio dei rapporti del labbro inferiore-superiore. I filler di acido ialuronico sono spesso usati per creare labbra curve e prominenti chiamate Arco di Cupido, che danno la forma di un labbro più pieno, contornato e bello. A causa del fatto che è una regione molto attiva, può cambiare leggermente con fattori personali e si può ottenere un effetto della durata di 6-12 mesi.

Dona luce e splendore sotto gli occhi

Il solco lacrimale sotto l'occhio provoca occhiaie intorno agli occhi con l'effetto di eiaculazione e rilassamento nella parte centrale del viso, che rendono la persona stanca e insonne. Alcune persone sono geneticamente inclini alla pelle più scura intorno agli occhi e ai cerchi intorno agli occhi. Poiché la zona degli occhi è un'area sensibile, l'applicazione della cannula dovrebbe essere preferita per evitare effetti collaterali come lividi ed edema. Con il trattamento del solco lacrimale, è possibile garantire che la zona degli occhi appaia più riposata e luminosa. L'effetto continua per circa 1 anno.

Le piccole sporgenze sulla parte posteriore del naso e la punta nasale bassa vengono eliminate.

È possibile rendere piatta la parte posteriore del naso e l'angolo tra il naso labiale e il naso fronte può essere ottimizzato con otturazioni di consistenza morbida in persone con un leggero arco sulla parte posteriore del naso e una punta del naso bassa. I punti più importanti da considerare sono il naso è una regione con cattiva circolazione, conoscendo l'anatomia, la tecnica appropriata, il materiale di riempimento appropriato e la scelta dei nasi da trattare con i riempitivi. Non va dimenticato che la scelta del trattamento dovrebbe essere chirurgica in un naso largo per il viso e con una punta decisamente spessa.

L'effetto del riempimento delle guance continua a lungo

Con l'avanzare dell'età, le guance perdono volume a causa dell'appiattimento della struttura ossea, diminuzione del volume del tessuto adiposo nelle guance e cedimento. Questi effetti fanno sembrare la persona stanca e triste. Grazie alle applicazioni realizzate con filler a base di acido ialuronico, la pelle assume un aspetto più vibrante e riposato. Poiché l'area non è molto mobile e il riempimento viene applicato più in profondità, l'effetto del riempimento può continuare per 8-24 mesi.

Il viso appare più giovane e dinamico con i riempitivi per il mento

Le proporzioni di fronte, naso, labbra e mento sono tra i punti importanti che determinano la bellezza di una donna. Con l'età, il contorno della mascella inizia a perdere la sua nitidezza. Soprattutto nelle persone con una mascella inferiore dietro, con l'età, l'area della mascella, nota anche come doppio mento, diventa prominente. La parte inferiore del viso appare molto più giovane e più dinamica quando il mento viene portato alla proporzione richiesta con i filler di acido ialuronico.

Considera questi suggerimenti

Tutte queste procedure devono essere applicate da medici specialisti.

Valutare attentamente se la persona ha davvero bisogno di otturazione e scegliere il prodotto adatto all'area richiesta, applicare il riempimento in modo da non disturbare le proporzioni del viso. Dopo l'applicazione, è necessario agire secondo le raccomandazioni del medico su questioni come doccia, equilibrio caldo e freddo, trucco, esercizio.

Ricetta per seccare il tè contro l'acne Le cure che applichi per l'acne e i brufoli sono molto importanti. Tuttavia, è necessario supportare il trattamento dei problemi della pelle dall'interno. Abbiamo un'ottima ricetta per il tè per chi soffre di acne e brufoli.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found