10 passaggi da considerare quando si mangia fuori casa

"Nella frenesia della vita quotidiana, siamo fuori a mezzogiorno e qualche volta la sera, e quando abbiamo fame, specialmente quando siamo nel periodo di perdita di peso, potremmo essere sorpresi di ciò che mangeremo. Tuttavia, è tutto finito a te per fare le scelte giuste. puoi cenare facilmente fuori. "

1- DETERMINA IL TUO RISTORANTE IN PRECEDENTE ED ESPLORA IL MENU DI INTERNET

È ora possibile accedere al menu di ogni ristorante da varie applicazioni. In questo modo puoi vedere se c'è un cibo adatto a te e puoi scegliere un ristorante adatto.

2- SE VUOI L'INSALATA DEVE ESSERE CONSEGNATA SENZA LAVELLI.

Quando ordini un'insalata, la maggior parte delle calorie dell'insalata sono costituite dalla sua salsa. Soprattutto le salse a base di panna e maionese possono raddoppiare le calorie. Quindi non rinunciare a limone, aceto e olio d'oliva.

3- UTILIZZA LA TUA PREFERENZA PROTEICA NELLA DIREZIONE DELLA GRIGLIA, INVECE DELLA FRITTURA

Gli oli per frittura si trasformano in grassi trans dopo un po '. I grassi trans possono causare molte malattie, in particolare il cancro. Anche; I cibi fritti aumentano anche il carico calorico del cibo. Quindi fai la tua scelta per la griglia.

4- CHIEDERE CHE GUARNIZIONI COME PATATE E PILAV CHE VIENE CON IL PASTO.

Il fatto che nel piatto ci siano cibi come riso e patate potrebbe indurti a mangiare riso e patate anche se dici che non li mangerai. In molti ristoranti, puoi evitare riso e patate e aggiungere invece insalate e verdure.

5- NON LASCIARE SALSE COME KETCHUP E MAIONESE SUL TAVOLO

Le salse aumenteranno le calorie di ciò che mangi a causa dei loro additivi e del contenuto di zucchero. Ecco perché non metterlo affatto sulla scrivania.

6- NON METTERE IL CESTINO DEL PANE SULLA TAVOLA

Quando il cestino del pane è sul tavolo, la quantità di porzione può essere superata, non sapendo quanto mangiamo. Quindi chiedi al tuo cameriere di non essere messo in tavola.

7- L'HAMBURGER POTREBBE NON ESSERE INALABILE SE RICHIESTO

Oltre ai fast-food, l'ayran sarà un pasto molto nutriente con hamburger contenenti carne, pane e insalata in altri ristoranti.

8- DAI LA POSSIBILITÀ AI PASTI FAMILIARI NEI CENTRI COMMERCIALI

Puoi trascorrere un pasto con un pasto di verdure con carne, pane di segale o zuppa, insalata senza salsa, yogurt o latticello.

9- NON CONSUMARE SOOT BEVANDE E BEVANDE ANALCOLICHE A ZUCCHERO CON IL PASTO

Bevande gassate e bevande zuccherate possono interrompere l'equilibrio della glicemia, abbreviando il periodo di sazietà. Aumenta anche le calorie di ciò che mangi perché è calorie vuote. Quindi non consumarlo.

10- MANGIARE NON RAPIDAMENTE, CONSUMARE LENTAMENTE E CON DIVERTIMENTO

Quando mastichi lentamente e bene, proverai più velocemente la sensazione di sazietà. Infine, ricorda e goditi ogni boccone che mangi.

Dietista Şevval AKSU

//www.instagram.com/diyetisyensevvalaksu/


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found